PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
mò si è pure felici se chiudono i server e si paga per gli stessi giochi che erano free online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mò si è pure felici se chiudono i server e si paga per gli stessi giochi che erano free online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai nemmeno più il cliente ragiona nell'interesse del cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi nella vostra testa uno che si compra PS4 e che viene da X360 per giocare la serie di Uncharted invece di sfruttare una versione fatta di proposito dovrebbe comprarsi una console OLD GEN + recuperarsi i vari giochi in giro?????? Ahahahahah:rickds:

Le questioni sono 2, o siete dei geni del marketing incompresi oppure avete 13 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è gente che, inconsciamente, ha comprato ora PS4 quando non esiste un parco titoli decente ed il 90% dei giochi per PS4 in uscia quest'anno (2014) sono tutti cross-gen. Questa stessa gente si è svenata, vendendo PS3 e tutti i suoi giochi, solo per passare alla next-gen e giocando titoli su PS4 che poteva benissimo giocare su PS3.
La stessa gente poi, comprando PS4 e vendendosi la PS3, ha inevitabilmente rinunciato non solo ad un parco titoli per il 2014 ancora tutto incentrato (per la maggior parte) sulla PS3, ma ha anche bellamente ignorato che tutti i titoli che non aveva ancora giocato (fra cui la trilogia di Uncharted) in passato ora si trovano davvero ad uno sputo. Io per esempio ho sempre evitato la trilogia di UNcharted, ma neanche un mese fa l'ho acquistata a 30 euro (tutti retail prima stampa)... e mi sono goduto LA perla di ND!

Quindi avallare queste bieche azioni commerciali come le Collector PS4 è una grande presa per i fondelli, perché bastava tenere la propria vecchia console, ed in questo caso giocarsi i tre Uncharted con trenta euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta svegliarsi prima ed aspettare un paio di anni prima di passare a ps4, come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sapeva che di giochi ce ne sarebbero stati ben pochi nei primi 1-2 anni di vita

comunque non ci vedo nulla di male nella collection ps4, chi li ha già giocati bene chi no potrà giocarli su ps4

Ultima modifica:
Quindi nella vostra testa uno che si compra PS4 e che viene da X360 per giocare la serie di Uncharted invece di sfruttare una versione fatta di proposito dovrebbe comprarsi una console OLD GEN + recuperarsi i vari giochi in giro?????? Ahahahahah:rickds:
Le questioni sono 2, o siete dei geni del marketing incompresi oppure avete 13 anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se uno era interessato ad uncharted o qualsivoglia esclusiva prendeva la ps3 invece che la ps4 al d1 con pochi giochi disponibili, console dove dovrebbero uscire giochi nuovi: poi dopo se si ha la foga di avere tutto subito e una cosa uscita l'altro mese è già vecchia, problemi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tristezza i bimbetti che rosicano perché vogliono giocare ai titoli Ps3 su Ps4, eh ai miei tempi queste bimbominkiate ciucciasoldi non c'erano... perché non prendevano piede giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La gente che ragiona come voi mi mette tristezza. Proprio non sapete guardare oltre il vostro orticello nerdico. :rickds::rickds::rickds:

C'è gente che, inconsciamente, ha comprato ora PS4 quando non esiste un parco titoli decente ed il 90% dei giochi per PS4 in uscia quest'anno (2014) sono tutti cross-gen. Questa stessa gente si è svenata, vendendo PS3 e tutti i suoi giochi, solo per passare alla next-gen e giocando titoli su PS4 che poteva benissimo giocare su PS3.
La stessa gente poi, comprando PS4 e vendendosi la PS3, ha inevitabilmente rinunciato non solo ad un parco titoli per il 2014 ancora tutto incentrato (per la maggior parte) sulla PS3, ma ha anche bellamente ignorato che tutti i titoli che non aveva ancora giocato (fra cui la trilogia di Uncharted) in passato ora si trovano davvero ad uno sputo. Io per esempio ho sempre evitato la trilogia di UNcharted, ma neanche un mese fa l'ho acquistata a 30 euro (tutti retail prima stampa)... e mi sono goduto LA perla di ND!

Quindi avallare queste bieche azioni commerciali come le Collector PS4 è una grande presa per i fondelli, perché bastava tenere la propria vecchia console, ed in questo caso giocarsi i tre Uncharted con trenta euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io conosco gente che da 360 si è presa ps4 e giocarsi uncharted o last of us non gli farebbe certo schifo.

Non vedo dove sta la presa per i fondelli, mica ti obbligano a comprarla. Sono operazioni a costo basso per le sh, i giochi sono già pronti.

Io conosco gente che da 360 si è presa ps4 e giocarsi uncharted o last of us non gli farebbe certo schifo. Non vedo dove sta la presa per i fondelli, mica ti obbligano a comprarla. Sono operazioni a costo basso per le sh, i giochi sono già pronti.
Esatto.

Per non parlare del fatto che attualmente è solo un rumors e magari potrebbe essere anche una cosa legata a Playstation Now.

Che tristezza i bimbetti che rosicano perché vogliono giocare ai titoli Ps3 su Ps4, eh ai miei tempi queste bimbominkiate ciucciasoldi non c'erano... perché non prendevano piede giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io invece non capisco il motivo del vostro rosicare. Ma che vi frega se fanno uscire una collection? Per tizio sarà inutile ma magari caio è contento... :morristend:

nessuno è felice che chiudono i server dei giochi PS3. Ma visto che lo avrebbero fatto comunque, prima o poi, almeno lì si potranno continuare a giocare online (anche se a pagamento) su PS4

è ottimo solo per chi non ha mai giocato la saga su PS3, per gli altri è meglio tenersene alla larga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che alla gente piace sempre di più mettersi a 90° e prenderlo nel ****, sono felice, mi sento fortunato a non pensarla come i nerdini di oggi :rickds:

Vedo che alla gente piace sempre di più mettersi a 90° e prenderlo nel ****, sono felice, mi sento fortunato a non pensarla come i nerdini di oggi :rickds:
Si ma se non giochi a 1080p e 60fps con texture pack rinnovate non sei abbastanza hardcore :patpat:

nessuno è felice che chiudono i server dei giochi PS3. Ma visto che lo avrebbero fatto comunque, prima o poi, almeno lì si potranno continuare a giocare online (anche se a pagamento) su PS4
Ma è sicuro che decidano, se la collection dovesse davvero uscire, di rimettere comunque il supporto per il multi online?

Potrebbero anche mettere le sole avventure offline senza online, in questo modo non ci sarebbero costi di gestione; non so quali potrebbero essere le aspettative di vendita ma l'online potrebbe essere poco popolato se lo mettessero: consideriamo tutti quelli che li han già giocati abbondantemente su PS3 (e visto sia il nome blasonato che la presenza sul plus di U3 tantissimi già li han giocati online) ed anche il fatto che se rilasciati insieme i comparti online di U2 ed U3 remaster si farebbero concorrenza a vicenda e rischiamo di avere online poco popolati (ergo poco remunerativi).

Per fortuna che ci sono quelli retti a 45° gradi che parlano non conoscendo ancora il prezzo, la data d'uscita e la conferma ufficiale.

No, ma magari ad uno che viene da X360,che ha dei soldi da investire e che vuole provare la saga conviene comprare una console old gen.... Muahahahha

Ripeto oltre al vostro orto di nerdaggine, c'è un mondo vario.

per fortuna che non ho ps4, mi sentirei preso un po' per il **** al momento, promettono esclusive su esclusive da annunciare e fino ad ora hanno cannato il grosso progetto SM e per ripinguare le casse e il calendario propinano collection di giochi ps3 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro