Offline
Sì, glitchando muri e porte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hmmm vabbé che cercando sul tubo ho trovato una speedrun in 46 minuti![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, glitchando muri e porte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hmmm vabbé che cercando sul tubo ho trovato una speedrun in 46 minuti![]()
Ma mica mi fermo di continuo, ma ci sono situazioni, scorci e dettagli che meritano un pò d'attenzione.. e in generale le 9 ore le raggiungi la prima volta (a difficoltà normale).. considera anche il tempo che si perde a decrittare gli enigmi la prima volta..Se ad ogni scorcio rimani fermo ad osservare, naturale che impieghi 10 ore. Io parlo di giocata nuda e cruda, senza correre, ma procedendo in maniera normale, raccogliendo quello che si trova in giro con un minimo di esplorazione. Il primo Uncharted non va oltre le 7 ore (ad esser buoni) con una giocata normale.
Che poi ogni giocata sia soggettiva è indubbio. Anche un The Order può durare oltre le 10 ore se uno si sofferma ad ogni angolo e si mette a spammare il photo mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, non capisco neanch'io come fai la prima volta a finirlo in non più di 6 ore senza correre e saltar video, con gli enigmi che devi risolvere e situazioni un pò complicate nei primi momenti..Ma io non so come fai in sei ore...anche io lo avevo fatto in 8-9 ore la prima, poi ovvio che se vai di speed run allora è un altro conto, anche in 3 saltando tuttoVedrai quanta gente che lo giocherà per la prima volta starà sulle 6 ore, nessuno
La difficoltà del platino è inversamente proporzionale al capitolo.. nel senso che il primo capitolo è il più difficile, il secondo un pò più facile e il terzo ancor più.. il tutto perchè il normale di U1 è simile al difficile di U2 e al difficile di U3, mentre il normale di U2 corrisponde al difficile di U3.. la vera difficoltà arriva quando si deve finire a Distruttivo, il primo è molto difficile e certi punti sono difficilissimi.. U2 anche se più lungo è più facile a ditruttivo, e ancor più lo è U3..Non ho assolutamente intenzione di correre per un giocone del genere...cercherò di godermelo il più possibile anche perché fino al 2016 sono a posto così...ultima cosa, dato che punterò al platino, difficoltà?sempre contando che son 3 giochi separati con 3 platini....grazie![]()
ci godiamo semplicemente il gioco, senza premura e senza fretta..Da quel che ricordo, sia la prima che la seconda run non mi sono durate più di sette ore. Farò la prova con la Collection che arriva, ma non ho mai corso, sono sempre andato tranquillo e mi sono goduto tranquillamente tutta la storia. Ovviamente giocando a difficoltà Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari voi giocate a difficoltà più elevate, morite più volte e quindi ci mettete di più.
Inoltre sono anche il tipo che non va a cercare ogni singolo anfratto per trovare TUTTI i collezionabili, ma si limita ad una esplorazione base del luogo e poi continua. Sebbene il primo Unchy non è che sia tutta 'sta varietà di ambientazioni come il 2 o il 3, visto che è quasi un corridoio naturale.
Ma davvero non capisco come il primo Unchy si possa finire in 8, o addirittura 9 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cavolo fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni minimo scorcio vi fermate per ammirarlo venti minuti?![]()
Amico mio, me lo godo pure io, e sia nella prima che nella seconda run non ho mai superato le sette ore. That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci godiamo semplicemente il gioco, senza premura e senza fretta..
http://www.videogamer.com/ps4/uncharted_the_nathan_drake_collection/news/uncharted_golden_abyss_isnt_included_in_the_nathan_drake_collection_for_narrative_reasons.htmlNaughty Dog considered including PS Vita shooter Uncharted: Golden Abyss in next month's Uncharted: The Nathan Drake Collection, but decided against it because it didn't tie directly into the main trilogy, community strategist Arne Meyer has said.
Speaking at this weekend's EGX (as reported by Power Up Gaming), Meyer revealed that the game was "definitely under consideration" for the remastered package "because we were trying to see how we could collect all of the Uncharted games.
"But when we went back and looked at what we were trying to do with the Nathan Drake Collection, we realised that those three games – the trilogy – actually provided a particular narrative arc that led into Uncharted 4. We wanted to keep that as a holistic collection for that reason, and Golden Abyss kind of lives a little bit outside of that."
Una trentina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto tempo ci metto per finire tutti e tre i giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
bisogna considerare che essendo nato su Vita, avrebbe richiesto più lavoro, rispetto alle controparti su ps3, specie per gli enigmi touch screen e altre cose riguardanti le funzionalità della console portatile, quindi, è stata pure una scelta di tempo, secondo me.
Grazie,comunque sulla saga ho letto che ci sono script esagerati a volte(soprattutto nel 3),che cosa si intende con ciò?Una trentina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i trofei sarà una cosa simile a TLOU Remastered, c'è una lista trofei per gioco con platino e ognuno ha una lista aggiuntiva come fosse DLC. E la difficoltà Brutal è nell'altra lista, quindi non serve per il platino... ma solo per il 100%.Io li platinerò tutti e 3, 3 giocate per ogni gioco, x 10 ore cad (media ponderata considerata l'introduzione della nuova difficoltà), mi ci vorranno 100 ore circaOrmai tutti i giochi mi durano 100 ore dannazione :tragic:
Sei sicuro che la brutal passa come dlc? Perchè la sopravvissuto di TLOU era stata introdotta tramite dlc e tale è rimasto, ma la brutal è propria di una remastered a cui verranno tolti i (pochi) trofei online, quindi non mi sembra difficile che passi come trofeo per il platino.Per i trofei sarà una cosa simile a TLOU Remastered, c'è una lista trofei per gioco con platino e ognuno ha una lista aggiuntiva come fosse DLC. E la difficoltà Brutal è nell'altra lista, quindi non serve per il platino... ma solo per il 100%.
Pezzi di gameplay molto guidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie,comunque sulla saga ho letto che ci sono script esagerati a volte(soprattutto nel 3),che cosa si intende con ciò?
Lo ha confermato un tipo che ha il gioco sul principale sito di trofei. Ci sono anche un paio di "finisci capitolo X in tot tempo", che credo servano ad incentivare la nuova speedrun mode.Sei sicuro che la brutal passa come dlc? Perchè la sopravvissuto di TLOU era stata introdotta tramite dlc e tale è rimasto, ma la brutal è propria di una remastered a cui verranno tolti i (pochi) trofei online, quindi non mi sembra difficile che passi come trofeo per il platino.
Si, ho letto anche io di un utente che ci sta giocando e sta postando su pstrophies...la lista del platino e praticamente uguale a quella dei giochi precedenti, poi per ogni gioco c'è una lista parte a mo di dlc, che non serve appunto per il platino ma solo per il 100% in cui c'è la difficoltà brutale...in poche parole per il platino basta finirlo a distruttivo...Sei sicuro che la brutal passa come dlc? Perchè la sopravvissuto di TLOU era stata introdotta tramite dlc e tale è rimasto, ma la brutal è propria di una remastered a cui verranno tolti i (pochi) trofei online, quindi non mi sembra difficile che passi come trofeo per il platino.
Certo che però il 100%... ancora rosico per TLOU che ho platinato, ma non ho fatto la difficoltà grounded e non riesco mai a fare le uccisioni nella mappa Hometown perché non la becco mai. Ogni tanto gioco il multi solo per beccarla, se mai riuscirò a fare quel trofeo mi butterò anche sulla grounded.Si, ho letto anche io di un utente che ci sta giocando e sta postando su pstrophies...la lista del platino e praticamente uguale a quella dei giochi precedenti, poi per ogni gioco c'è una lista parte a mo di dlc, che non serve appunto per il platino ma solo per il 100% in cui c'è la difficoltà brutale...in poche parole per il platino basta finirlo a distruttivo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si e nella remaster hanno semplificato i trofei online, ovvero non serve fare 3 kill senza mai morire in tutto il match, basta fare 3 kill.Certo che però il 100%... ancora rosico per TLOU che ho platinato, ma non ho fatto la difficoltà grounded e non riesco mai a fare le uccisioni nella mappa Hometown perché non la becco mai. Ogni tanto gioco il multi solo per beccarla, se mai riuscirò a fare quel trofeo mi butterò anche sulla grounded.
Azz, posso scegliere il tipo di ricerca? Non lo sapevo, dov'è l'opzione?Si e nella remaster hanno semplificato i trofei online, ovvero non serve fare 3 kill senza mai morire in tutto il match, basta fare 3 kill.ci ho messo anche io una vita per quei trofei, e sono andato avanti 2 mesi a vuoto perché mi mancava la mappa sobborghi.
La mod. Realismo comincia pure a farla, e dopo ogni capitolo fatti 2 partite online. Vedrai che prima o poi la beccherai. E ricorda di fare la ricerca nella sezione giusta, contenuto scaricabile 1 se non sbaglio