PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
dovrei dirlo io semmai, comunque meglio non infangare il topic ho già provveduto a contattare in privato chi di dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtornando it addirittura solo 8 ore dura il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh sono comunque 8 ore godibilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito ieri sera da Tgames, al D1 è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho comprato ieri ma non ho avuto ancora la possibilità di giocarlo. Qualcuno sa dirmi se é possibile iniziare subito a distruttivo?

Se ben ricordo il primo lo finii in 12 ore non facendo tutti i collezionabili..

L'ho comprato ieri ma non ho avuto ancora la possibilità di giocarlo. Qualcuno sa dirmi se é possibile iniziare subito a distruttivo?
se non ho capito male la difficoltà distruttivo è disponibile da subito, la brutale sarà disponibile dopo averlo finito a distruttivo.

se non ho capito male la difficoltà distruttivo è disponibile da subito, la brutale sarà disponibile dopo averlo finito a distruttivo.
Nel live di Spazio mi pare di aver visto che la difficoltà Distruttivo è disponibile sin dall'inizio (al contrario del gioco originale), mentre quella Brutale credo che si sblocchi dopo una run a qualsiasi difficoltà, ma non vorrei sbagliarmi ;p

Non vedo l'ora di giocarlo.. Ho venduto la macchina ieri quindi sono a piedi.. E per questo l'ho prenotato da amazon con consegna domani.. Altrimenti andavo oggi al negozietto del mio amico così da averlo prima xD

Nel live di Spazio mi pare di aver visto che la difficoltà Distruttivo è disponibile sin dall'inizio (al contrario del gioco originale), mentre quella Brutale credo che si sblocchi dopo una run a qualsiasi difficoltà, ma non vorrei sbagliarmi ;p
Grazie mille ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vabé oggi dovrei avere il tempo di giocare ahaha

Non vedo l'ora di giocarlo.. Ho venduto la macchina ieri quindi sono a piedi.. E per questo l'ho prenotato da amazon con consegna domani.. Altrimenti andavo oggi al negozietto del mio amico così da averlo prima xD
Hai venduto la macchina per prendere la collection? Ti piace proprio tanto uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè dicono riproducibile tra 10 ore se ancora non fano scaricare neanche un mb.?Misteri delpsn...

Ragazzi se sapete qualcosa su eventuali rotture D1 da parte delle grandi catene potreste farlo sapere per favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai venduto la macchina per prendere la collection? Ti piace proprio tanto uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD

L'avrei fatto anch'io, forse :pffs:

Mai giocato Unchy su PS3 ma non prenderò la collection! :rickds:
Fuori da questo topic. Ora. u_u

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero che c'è chi si è davvero lamentato del prezzo, ma addirittura vender l'auto per acquistarlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Idolo indiscusso

Ragazzi, ma la "speed run" in cosa consiste? E' una gara per chi completa il gioco prima? No perchè leggendo i trofei, vedo che bisogna finire i capitoli alla velocità della luce, 3-4 ore...

Stanotte è uscita una patch...

Buono così, in effetti avevo notato qualche piccolo difettuccio (cutscenes in bassa definizione/piccoli cali di framerate)

Stanotte è uscita una patch...
Buono così, in effetti avevo notato qualche piccolo difettuccio (cutscenes in bassa definizione/piccoli cali di framerate)
Parli della patch d1 ? O ne è uscita già un'altra?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro