FinalSora
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Ago 2011
- Reazioni
- 0
a) Non è un insulto.nosenso lo dici a un tuo conoscente..
b) Non avrei nessun problema a farlo...
c) Anche se lo fosse, o se in qualunque straordinario modo riuscissi a prenderlo come tale, poi ancora, se anche fosse, l'ho dato a ciò che hai detto, non certo a te, quindi ti basterebbe argomentare per dimostrare il contrario.
d) La tua risposta mi fa capire che intendessi TLOU Remastered (ovviamente immagino che TLOU = The Last of Us, se è un altro gioco di cui non sono a conoscenza ti chiedo scusa tranquillamente, errore mio), quindi ti darò uno spunto.
TLOU Remastered è esattamente una "grafica di remastered su PS4", si vede chiaramente e non ho avuto bisogno di giocare l'originale per vederlo (anche perchè, se ci fosse tanta differenza, vorrebbe dire che sarei stato deluso dall'originale su PS3, che pare invece essere un gioiello, ed è infatti l'unico motivo per cui la Remastered è OK (niente di più, la differenza con i giochi PS4 si vede)), così come non c'è bisogno di giocare la Collection di Uncharted per capire che è la stessa cosa.
Anche perchè, di fatto, sono state fatte le stesse e identiche cose (risoluzione, texture, illuminazione, fps e modalità foto (e forse qualche modifica al gameplay del primo Uncharted, ma graficamente parlando questo non ci interessa) NIENTE DI PIU' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ora alla luce di questo, perdonami, se ti dico che dire
Uncharted Collection (=grafica di remastered su PS4) --> No
TLOU Remastered (=grafica di remastered su PS4) --> Sì (con il tuo addirittura "molto meglio")
non ha senso (visto che nonsense non ti piace). Se poi intendi addirittura "meglio comprare la Remastered di TLOU piuttosto che la Collection di Uncharted" (avendoli già giocati tutti e 4 al tempo su PS3), esclusa la questione prezzo, la situazione è ancora più senza senso (anche perchè se stiamo a guardare, la Collection di Uncharted ti intratterrebbe 3 volte quello che ti intrattiene la Remastered di TLOU, essendo 3 giochi xD).
E preciso, con tutto il resto del tuo "discorso", sono d'accordo (la critica ai remastered).
Parzialmente almeno, chi non li ha giocati potrà farlo ora senza comprare una PS3 o direttamente con quei piccoli ritocchi (come me appunto per TLOU), quindi sono indubbiamente contento per loro xD
EDIT: Ah sì, ora c'è qualche forma circolare che è stata resa circolare piuttosto che esagonale o simili xD
Ultima modifica da un moderatore: