PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
RsOb68r.png
Ah quindi è già le seconda patch...meglio così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah quindi è già le seconda patch...meglio così

Guarda che c'è scritto 1.01, quindi è la prima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che c'è scritto 1.01, quindi è la prima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io ricordi la prima patch non aveva questo changelog, ma forse mi sbaglio

Che io ricordi la prima patch non aveva questo changelog, ma forse mi sbaglio

Quello riportato nelle news di qualche giorno fa era solo una parte dell'aggiornamento. Quello completo è riportato nello screenshot di sopra.

Ragazzi, ma la "speed run" in cosa consiste? E' una gara per chi completa il gioco prima? No perchè leggendo i trofei, vedo che bisogna finire i capitoli alla velocità della luce, 3-4 ore...
Non è una gara x chi lo completa per primo, è stata introdotta una nuova modalità a tempo, dove viene contato il tempo che impieghi a completare i vari capitoli, e verranno inseriti in classifica con tutti gli altri.. mi pare d'aver letto appunto di un trofeo che chiede di finirlo entro un tot di tempo..

Quello riportato nelle news di qualche giorno fa era solo una parte dell'aggiornamento. Quello completo è riportato nello screenshot di sopra.
Ah ok grazie

sapete mica se da Mediaworld lo vendono già?
in teoria no, ma se vai direttamente tu ad informarti te ne siamo grati... :rickds:

Siamo giá al "hanno rotto il D1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manca poco :ivan:
manca pochissimo, trattandosi poi di un remastered, potrebbero anche vendere già da oggi (per TombRaider Definitive l'hanno fatto)..

Arrivata la special edition da Gamestop (online)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai venduto la macchina per prendere la collection? Ti piace proprio tanto uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahaha xD no l'ho venduta per passare ad una macchina piu grande dato che col lavoro che faccio la grande punto sport era piccola e scomoda xD aumento di una categoria xD

ahahaha xD no l'ho venduta per passare ad una macchina piu grande dato che col lavoro che faccio la grande punto sport era piccola e scomoda xD aumento di una categoria xD
Si ma detta cosi non è più una bella favola...noi amiamo credere piu a quello che si capiva dal messaggio precedente

Arrivata la special edition da Gamestop (online)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ho visto l unboxing sul tubo bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ora ordino pure il 4 in quell edizione,avere tutto uncharted cosí non ha prezzo.

Raga ma possibile che sta uscendo dappertutto e sul psn nisba?Poi 44gb. vai a scaricarli..bah...

Raga ma possibile che sta uscendo dappertutto e sul psn nisba?Poi 44gb. vai a scaricarli..bah...
Non voglio girare il coltello nella piaga ma ci sarà anche la patch da oltre un giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro