Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è lo scopo primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNe usciranno a decine di queste collection. Non è lo scopo ultimo della NON retrocompatibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Su PSVita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gioco di carte su Uncharted, e dove cazz si gioca??.... giuro MAI SENTITO....![]()
Beh devono pur trovare un modo per far vendere Ps Vit...Se veramene portano Golden Abyss su PS4 gli auguro di chiudere tutta la divisione gaming
quoto! se sono i giochi più belli e i capolavori (tipo the Last of Us) ad essere portati, con notevoli miglioramenti tecnici e magari di contenuti, su PS4 che ben vengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOk ok, la cosa fa un po' incazzare.
Ma.
Uncharted 2 e 3 a 1080p e filtri per la pulizia d'immagine next-gen? Sì, grazie.
chiaramente no, come da tradizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che sulla rete (NeoGaf in particolare) questa voce non circola. Il sito concorrente in questione ha postato una fonte?
A me piacerebbe giocare Golden Abyss, mentre gli Uncharted PS3 (che io adoro), in particolare Drake's Fortune, rimasterizzati mi allettano non poco D:
C'è gente che, inconsciamente, ha comprato ora PS4 quando non esiste un parco titoli decente ed il 90% dei giochi per PS4 in uscia quest'anno (2014) sono tutti cross-gen. Questa stessa gente si è svenata, vendendo PS3 e tutti i suoi giochi, solo per passare alla next-gen e giocando titoli su PS4 che poteva benissimo giocare su PS3.Ci sta tanta gente che non ha giocato sti giochi e ha solo PS4. Poi, oh, se fanno un buon lavoro me la accatto pure io quando cala di prezzo.:wush:
ste prese per il c*** se le possono permettere solo quando la ps4 sarà piena di giochi.Ma perchè ce l'avete con queste collection? Se non interessa basta che non le comprate.Ci sta tanta gente che non ha giocato sti giochi e ha solo PS4. Poi, oh, se fanno un buon lavoro me la accatto pure io quando cala di prezzo.:wush:
Ma tu mi stai facendo l'esempio di "gente" fuori di testa, scusaC'è gente che, inconsciamente, ha comprato ora PS4 quando non esiste un parco titoli decente ed il 90% dei giochi per PS4 in uscia quest'anno (2014) sono tutti cross-gen. Questa stessa gente si è svenata, vendendo PS3 e tutti i suoi giochi, solo per passare alla next-gen e giocando titoli su PS4 che poteva benissimo giocare su PS3.
La stessa gente poi, comprando PS4 e vendendosi la PS3, ha inevitabilmente rinunciato non solo ad un parco titoli per il 2014 ancora tutto incentrato (per la maggior parte) sulla PS3, ma ha anche bellamente ignorato che tutti i titoli che non aveva ancora giocato (fra cui la trilogia di Uncharted) in passato ora si trovano davvero ad uno sputo. Io per esempio ho sempre evitato la trilogia di UNcharted, ma neanche un mese fa l'ho acquistata a 30 euro (tutti retail prima stampa)... e mi sono goduto LA perla di ND!
Quindi avallare queste bieche azioni commerciali come le Collector PS4 è una grande presa per i fondelli, perché bastava tenere la propria vecchia console, ed in questo caso giocarsi i tre Uncharted con trenta euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif