PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sempre peggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah ok, bene mi sembra identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-perchè topic ufficiale?

- perchè reveal oggi?

avete fatto 23123 pagine non ne ho voglia di ricontrollarle tutte

Se ci sarà lo stesso miglioramento che c'è stato con TLOU da ps3 a ps4 godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scontato, anche secondo me la metteranno a prezzo pieno e spero che non vadano ad intasare troppi minuti dell'e3 parlandone.

Ho spolpato tutti e tre i primi capitoli, al max potrei vagliare l'ipotesi di comprarla dopo parecchi mesi a buon prezzo in base alle eventuali migliorie e aggiunte... Peccato per golden abyss perché è l'unico che mi manca:asd:

il primo l'avevo ovviamente visto, il tweet ionvece mi mancava.

thangiu

- - - Aggiornato - - -

Se ci sarà lo stesso miglioramento che c'è stato con TLOU da ps3 a ps4 godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol ma speriamo di no... tlou era praticamente identico

1080p e 60fps stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thangiu

- - - Aggiornato - - -

Uguale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno il primo spero di non vederlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uncharted-drakes-fortune-20071113035914163-000.jpg

thangiu

- - - Aggiornato - - -

:imfao::imfao::imfao::imfao: Aaahahahahh

almeno il primo spero di non vederlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uncharted-drakes-fortune-20071113035914163-000.jpg
Il primo, ancora oggi, ha alcune tra le texture più belle di qualsiasi gioco PS3 e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quell'immagine non rende affatto giustizia al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi gameplay all'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi pare abbiano mostrato gameplay di TLOU l'anno scorso. Tra l'altro è fatto da Bluepoint e non dai ND. Ancora una volta mi fanno ridere coloro che credevano che Sony avesse rimandato Uncharted 4 per sfruttare la collection :rickds: Più che altro non c'è il multiplayer :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare abbiano mostrato gameplay di TLOU l'anno scorso. Tra l'altro è fatto da Bluepoint e non dai ND. Ancora una volta mi fanno ridere coloro che credevano che Sony avesse rimandato Uncharted 4 per sfruttare la collection :rickds:
Ma almeno qualcosa si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che era fatto dai Bluepoint si sapeva da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente beta di U4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh, and one other important note, buying the Uncharted: The Nathan Drake Collection grants you exclusive access to Uncharted 4: A Thief’s End multiplayer beta (while the beta is available, of course.)

Ancora una volta mi fanno ridere coloro che credevano che Sony avesse rimandato Uncharted 4 per sfruttare la collection :rickds:
C'era qualcuno che ci credeva davvero a una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è il Multy ? Meglio, allora mi sa che diventa più interessante la Collection (per quanto sia comunque non troppo interessato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro