Sempre peggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-perchè topic ufficiale?
- perchè reveal oggi?
avete fatto 23123 pagine non ne ho voglia di ricontrollarle tutte
lol ma speriamo di no... tlou era praticamente identicoSe ci sarà lo stesso miglioramento che c'è stato con TLOU da ps3 a ps4 godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uguale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil primo l'avevo ovviamente visto, il tweet ionvece mi mancava.
thangiu
- - - Aggiornato - - -
lol ma speriamo di no... tlou era praticamente identico
E pure questo la sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol ma speriamo di no... tlou era praticamente identico
:imfao::imfao::imfao::imfao: Aaahahahahhil primo l'avevo ovviamente visto, il tweet ionvece mi mancava.
thangiu
- - - Aggiornato - - -
lol ma speriamo di no... tlou era praticamente identico
Il primo, ancora oggi, ha alcune tra le texture più belle di qualsiasi gioco PS3 e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quell'immagine non rende affatto giustizia al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifalmeno il primo spero di non vederlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non mi pare abbiano mostrato gameplay di TLOU l'anno scorso. Tra l'altro è fatto da Bluepoint e non dai ND. Ancora una volta mi fanno ridere coloro che credevano che Sony avesse rimandato Uncharted 4 per sfruttare la collectionQuindi gameplay all'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma almeno qualcosa si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare abbiano mostrato gameplay di TLOU l'anno scorso. Tra l'altro è fatto da Bluepoint e non dai ND. Ancora una volta mi fanno ridere coloro che credevano che Sony avesse rimandato Uncharted 4 per sfruttare la collection![]()
Oh, and one other important note, buying the Uncharted: The Nathan Drake Collection grants you exclusive access to Uncharted 4: A Thief’s End multiplayer beta (while the beta is available, of course.)
C'era qualcuno che ci credeva davvero a una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora una volta mi fanno ridere coloro che credevano che Sony avesse rimandato Uncharted 4 per sfruttare la collection![]()