PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Potrei fare un elenco infinito di remaster/porting ps3-ps4 che sono usciti a prezzo pieno pure su ps4, Tomb Raider, GTA, TLOU, Diablo etc etc. GOWIII è un gioco e lo piazzano a 40€, non riesco a capire come potevate aspettarvi davvero 40€ per TRE giochi O_O
S a b, sai leggere? :rickds:

Il discorso è semplice.

Per me, di principio, è sbagliato portare roba PS3 su PS4, per il semplice motivo che sono passati pochissimi anni e che il lavoro di remaster il 99% delle volte è una semplice cagata. Da PS2 a PS3 almeno aveva senso per l'HD.

Con la premessa di ciò, se proprio bisogna accettare le Remaster, non devono costare più di 40€ per me. Però ho anche detto che siccome il mercato è quello che è (remaster di giochi singoli a 50/60€, collection di merdà, come quella di Silent Hill a 50€, per dirne due) il prezzo è anche onesto, alla fine. Ma data la premessa di su, per me resta tutto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S a b, sai leggere? :rickds:
Il discorso è semplice.

Per me, di principio, è sbagliato portare roba PS3 su PS4, per il semplice motivo che sono passati pochissimi anni e che il lavoro di remaster il 99% delle volte è una semplice cagata. Da PS2 a PS3 almeno aveva senso per l'HD.

Con la premessa di ciò, se proprio bisogna accettare le Remaster, non devono costare più di 40€ per me. Però ho anche detto che siccome il mercato è quello che è (remaster di giochi singoli a 50/60€, collection di merdà, come quella di Silent Hill a 50€, per dirne due) il prezzo è anche onesto, alla fine. Ma data la premessa di su, per me resta tutto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ho capito il "per te", ma di fatto non capisco perchè ti/vi si aspettavi/ate che questo titolo fosse l'eccezione, e che se ne uscisse con un prezzo più basso rispetto gli altri remaster/porting °-°

E vabbe mica mi aspettavo un prezzo più basso. Semplicemente ora è venuto il discorso e ho detto la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il mio intervento era rivolto maggiormente sulla parte riguardante l online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Hai prove per sostenere il contrario? Il mio è stato un "se", perché non ho prove nemmeno per quello che ho affermato io. Come ho già detto, se il toglierlo è servito per spendere TUTTO il tempo della conversione ad una ottimale ottimizzazione, allora che ben venga. La mancanza del multi non svaluterà certo la bontà del prodotto, che vale i suoi 60 euro anche solo per la campagna in singolo offline, visto che parliamo sempre di tre giochi!
WTF? sei serio? 3 giochi di 8, 6 e 4 anni fa di cui due senza multiplayer valgono 60€? contando che sará un lavoro spiccio come gow 3 remaster?!?

E prima di dqrmi dell'hater vi informo che é una delle mie saghe preferite

Comprendo il discorso di Vc3nZ sul prezzo, ma con questa Collection c'è un ragionamento di fondo che ho già espresso: se già i giochi singoli PS3 costano non meno di 15 euro l'uno, come potevano farti pagare la Collection PS4 meno del complessivo dei giochi PS3? Considerato poi il lavoro dietro di remastered e l'aver incluso la futura beta di Unchy 4, 60 euro (15 euro in più) è un prezzo giusto secondo me. Alla fine ti ritrovi dentro tre giochi, e tutt'e tre di eccellente qualità (soprattutto se la qualità della remastered sarà al livello di quella di TLOU) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

WTF? sei serio? 3 giochi di 8, 6 e 4 anni fa di cui due senza multiplayer valgono 60€? contando che sará un lavoro spiccio come gow 3 remaster?!?E prima di dqrmi dell'hater vi informo che é una delle mie saghe preferite
Chi te lo ha detto che sarà un "lavoro spiccio"? La remastered di TLOU è stato un lavoro spiccio secondo te? Non guardare quanto sono vecchi i giochi, ma quanto ATTUALMENTE costano i titoli singoli NUOVI su PS3, dove non li trovi a meno di 15 euro (nemmeno le versioni Platinum... figuriamoci le prime stampe). Perchè devono farti pagare una collection con i tre giochi, più performante, a meno dei tre titoli PS3 complessivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprendo il discorso di Vc3nZ sul prezzo, ma con questa Collection c'è un ragionamento di fondo che ho già espresso: se già i giochi singoli PS3 costano non meno di 15 euro l'uno, come potevano farti pagare la Collection PS4 meno del complessivo dei giochi PS3? Considerato poi il lavoro dietro di remastered e l'aver incluso la futura beta di Unchy 4, 60 euro (15 euro in più) è un prezzo giusto secondo me. Alla fine ti ritrovi dentro tre giochi, e tutt'e tre di eccellente qualità (soprattutto se la qualità della remastered sarà al livello di quella di TLOU) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Chi te lo ha detto che sarà un "lavoro spiccio"? La remastered di TLOU è stato un lavoro spiccio secondo te? Non guardare quanto sono vecchi i giochi, ma quanto ATTUALMENTE costano i titoli singoli NUOVI su PS3, dove non li trovi a meno di 15 euro (nemmeno le versioni Platinum... figuriamoci le prime stampe). Perchè devono farti pagare una collection con i tre giochi, più performante, a meno dei tre titoli PS3 complessivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente fino a non molto tempo fa Gamestop vendeva la GOTY del 3 a poco più di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché sono giochi vecchi castrati del multiplayer

Ma veramente fino a non molto tempo fa Gamestop vendeva la GOTY del 3 a poco più di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la trovo prezzata a 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sono giochi vecchi castrati del multiplayer
Opinione rispettabilissima, ma non cambia il senso del discorso: va contro il mercato proporti tre giochi molto più performanti a meno di quanto costano gli stessi su piattaforme old-gen. Tutto qui.

Raga il prezzo 60 euro è buono pochi assi, sono 20 euro al gioco, la vera ladrata è GOW 3 Remastered, non questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..sinceramente chi se ne frega del multiplayer... per me la vera mancanza è GA....

Ed ecco spiegato perché ci si ritrova i remaster a prezzo pieno :unsisi:

Se il toglierlo ha contribuito ad un'ottimizzazione ottimale (perdona il gioco di parole) del titolo, allora tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sarà stato un problema di tempo e costi. Rimettere in piedi dei server forse è troppo dispendioso per loro e per sony, e i remaster sono iniziative che a loro devono portare guadagni con il minimo sforzo produttivo. Secondo me eh, non è che sono un esperto di marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spiegatemi perchè io dovrei spendere 60 euro per giocarmi 3 giochi che ho già fatto e rifatto ai tempi e se accendo la ps3 potrei rifarli? per i 60 fps?

una collection di sto genere dovrebbe costare 40-50 euro ad essere proprio generosi se non si può aspettare il calo.

Finché c'è chi li compra volentieri sarebbero stupidi a fare diversamente
Già. Se poi c'è pure gente che difende e giustifica il far pagare a prezzo pieno un lavoro già fatto anni fa e solo rivisitato leggermente, ancor di più.

Ma spiegatemi perchè io dovrei spendere 60 euro per giocarmi 3 giochi che ho già fatto e rifatto ai tempi e se accendo la ps3 potrei rifarli? per i 60 fps?una collection di sto genere dovrebbe costare 40-50 euro ad essere proprio generosi se non si può aspettare il calo.
Ma non è indirizzata a te. Io già ho scritto come la penso ieri. Ragà, diciamocela tutta, questa collection prima o poi dovevano farla (visto l'andazzo di merdà del mercato), allora l'hanno fatta ora come tappabuchi e prima del 4, con antipastino di quest'ultimo. Le tempistiche sono perfette. Ma come ancora dissi in precedenza, questa è #4xbox360players, solo quelli devono comprarla, chi ha giocato la Trilogia su PS3, per me, sta sprecando solo soldi, e lo dico con affetto, senza voler fare i conti in tasca a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è indirizzata a te. Io già ho scritto come la penso ieri. Ragà, diciamocela tutta, questa collection prima o poi dovevano farla (visto l'andazzo di merdà del mercato), allora l'hanno fatta ora come tappabuchi e prima del 4, con antipastino di quest'ultimo. Le tempistiche sono perfette. Ma come ancora dissi in precedenza, questa è #4xbox360players, solo quelli devono comprarla, chi ha giocato la Trilogia su PS3, per me, sta sprecando solo soldi, e lo dico con affetto, senza voler fare i conti in tasca a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, concordo.

Ma spiegatemi perchè io dovrei spendere 60 euro per giocarmi 3 giochi che ho già fatto e rifatto ai tempi e se accendo la ps3 potrei rifarli? per i 60 fps?una collection di sto genere dovrebbe costare 40-50 euro ad essere proprio generosi se non si può aspettare il calo.
Infatti puoi benissimo non comprarla. Per me queste iniziative sono perfette per chi ad esempio stava su 360 nella scorsa gen. Per loro si che è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: anticipato da vicienzo :rickds:

stessa cosa che dissi anch'io giorni fa.

Che poi a un boxaro farà sicuramente piacere giocarsi i titoli prima del 4

Ma per tutti quelli che sono interessati ma si lamentano del prezzo... aspettare un price cut no? :rickds:

Pure io sono interessato alla collection e trovo i 60€ di lancio giusti, ma col cazzò che poi vado a dargli davvero 60€, aspetto di trovarla almeno alla metà del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi piacerebbe sapere perché vi comprereste questa collection (parlo per quelli che hanno giá giocato la trilogia sulla 3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro