PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Vediamo intanto che tipo di remastred è, perchè se siamo sui livelli di gow III sarebbe racapricciante.. In ogni caso mai e poi mai a prezzo pieno

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma credere ai loro prezzi è come credere al principe nigeriano delle mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprare da loro (semicit)

Vabbè ma credere ai loro prezzi è come credere al principe nigeriano delle mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
what?

Comunque l'hanno sparata così...se qualcuno abbocca

Non é la prima volta che mettono un prezzo sbagliato o indicativo e poi lo calano, poi magari fanno come per i giochi 2k e lo lasciano a 75 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se lo tengono a quel prezzo i Ladristop, io la prenoterò (forse) da zio Bruno a soli 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se lo tengono a quel prezzo i Ladristop, io la prenoterò (forse) da zio Bruno a soli 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tè sfuggito che è lo stesso prezzo a cui lo mette amazon uk

Uncharted 4 stesso sta a 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quello che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorry, ho capito male io. Pensavo ti riferissi a Bruno invece che a ladristop

Da 60€ a 75€... ok sta diventando un po' ridicola la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq seriamente chi non aveva la ps3 dovrebbe fare un pensierino a comprarla usata insieme ai 3 UC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spenderà qualcosina in più ma come affare è più vantaggioso

Boh, io a suo tempo dissi che il prezzo sarebbe stato alto, infatti pensavo a 70.

Cioè se questi vendono GOW a 40 è sintomatico che 3 giochi li avrebbero fatti pagare tantissimo :rickds:

E c'è chi pensava a 40 euro per tutti e 3 :rickds:

Boh, io a suo tempo dissi che il prezzo sarebbe stato alto, infatti pensavo a 70.Cioè se questi vendono GOW a 40 è sintomatico che 3 giochi li avrebbero fatti pagare tantissimo :rickds:

E c'è chi pensava a 40 euro per tutti e 3 :rickds:
un pò di buonsenso cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro