Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprare da loro (semicit)Vabbè ma credere ai loro prezzi è come credere al principe nigeriano delle mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Amazon is the answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.gamestop.it/PS4/Games/93262/uncharted-the-nathan-drake-collection
dicevi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
brutte notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per me anyway)Amazon is the answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
what?Vabbè ma credere ai loro prezzi è come credere al principe nigeriano delle mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Pensavo che tutti conoscessero i generosi nigeriani di internet: http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa_alla_nigeriana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwhat?
Comunque l'hanno sparata così...se qualcuno abbocca
se lo tengono a quel prezzo i Ladristop, io la prenoterò (forse) da zio Bruno a soli 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon é la prima volta che mettono un prezzo sbagliato o indicativo e poi lo calano, poi magari fanno come per i giochi 2k e lo lasciano a 75 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tè sfuggito che è lo stesso prezzo a cui lo mette amazon ukse lo tengono a quel prezzo i Ladristop, io la prenoterò (forse) da zio Bruno a soli 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
55 sterline sono 75€tè sfuggito che è lo stesso prezzo a cui lo mette amazon uk
appuntoE R&C a 40![]()
È quello che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif55 sterline sono 75€
Sorry, ho capito male io. Pensavo ti riferissi a Bruno invece che a ladristopÈ quello che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GOW3 a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE R&C a 40![]()
un pò di buonsenso cit.Boh, io a suo tempo dissi che il prezzo sarebbe stato alto, infatti pensavo a 70.Cioè se questi vendono GOW a 40 è sintomatico che 3 giochi li avrebbero fatti pagare tantissimo
E c'è chi pensava a 40 euro per tutti e 3![]()