PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
per me che non ho giocato la trilogia su PS3 e acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto vero, ma vogliamo parlare delle textures? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted-4-E3-2015-Enemies-approach.jpeg

Se voi vi aspettavate questo alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi aspettavo qualcosa di analogo all'E3 2014.
Please, ma secondo te quell'immagine garantisce la stessa resa visiva del gioco visto in movimento sul proprio televisore? :patpat:

Comunque molto soddisfatto delle varie anteprime sulla collection, ovviamente per me è D1 sicuro. Ah e ancora oggi U2, tecnicamente parlando, spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo U4 sarei curioso di vedere i ND in un open world.. Spero non in TLOU2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto difficile che accada anche perché recentemente hanno affermato che per il momento non sentono il bisogno di rendere open world i loro giochi preferendo una struttura altamente story-driven. Però mai dire mai, con l'abilità tecnica che hanno e le idee che non mancano mai in quello studio potremmo vedere di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Please, ma secondo te quell'immagine garantisce la stessa resa visiva del gioco visto in movimento sul proprio televisore? :patpat:
Comunque molto soddisfatto delle varie anteprime sulla collection, ovviamente per me è D1 sicuro. Ah e ancora oggi U2, tecnicamente parlando, spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti Uncharted 2 all'uscita era un vero e proprio mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi il top grafico assoluto. Di certo non si può dire lo stesso di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente in movimento renderà meglio, ma era più che lecito attendersi di più.

- - - Aggiornato - - -

TLOU2 è obbligatorio :morris82: Anzi sarebbe stato meglio se l'avessero fatto al posto di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che vedremo mai un open-world da parte di Naughty Dog. Recentemente Druckmann ha dichiarato che l'interesse del team è quello di raccontare storie e per farlo il modo migliore è sicuramente quello di realizzare giochi lineari, onde evitare di generare cali d'attenzione nel giocatore. Al massimo potremmo aspettarci un TLOU 2 con aree ancora più aperte di quelle di TLOU (ossia un gioco "wide-linear", come detto dallo stesso Druckmann) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti Uncharted 2 all'uscita era un vero e proprio mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi il top grafico assoluto. Di certo non si può dire lo stesso di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente in movimento renderà meglio, ma era più che lecito attendersi di più.
- - - Aggiornato - - -

TLOU2 è obbligatorio :morris82: Anzi sarebbe stato meglio se l'avessero fatto al posto di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché ce l'hai così tanto con Uncharted 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sappi che un ipotetico TLOU 2 sarebbe realizzato sempre col motore dei vecchi Uncharted, visto che anche TLOU lo utilizzava :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Oramai si scrive proprio quello che si vuole eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché ce l'hai così tanto con Uncharted 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce l'ho affatto con Uncharted 4, mi sta solo profondamente deludendo. Mi aspettavo il top del top, e non lo è assolutamente.

Comunque sappi che un ipotetico TLOU 2 sarebbe realizzato sempre col motore dei vecchi Uncharted, visto che anche TLOU lo utilizzava :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E ci mancava, TLOU girava sulla stessa console per cui era progettato quello specifico motore, a differenza di Uncharted 4 ed anche del futuro TLOU2 :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Oramai si scrive proprio quello che si vuole eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scrive quello che si pensa, come sempre.

Sta collection me la pappo di gusto tutta tutta,anche avendoli gia' giocati a suo tempo :game:

Non ce l'ho affatto con Uncharted 4, mi sta solo profondamente deludendo. Mi aspettavo il top del top, e non lo è assolutamente.
Ancora insisti? Abbiamo un gioco con un livello di dettaglio comparabile ad un The Order ma in ambienti infinitamente più vasti e fisica applicata ovunque, per soddisfarti cosa dovevano fare?

Meno grappa preside:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei acquistato questa collection anche senza la beta di U4, ma la presenza della beta è davvero la ciliegina sulla torta..

Questa collection è l'uscita che più attendo dopo U4, o forse allo stesso livello.. sicuramente più di MGS (che non mi interessa grankè al momento) e di qualsiasi altro titolo in uscita..

by Galaxy S5

Il menù multiplayer degli Uncharted non mi piace per niente, spero che col 4 ne facciano uno più appetibile

Ancora insisti? Abbiamo un gioco con un livello di dettaglio comparabile ad un The Order ma in ambienti infinitamente più vasti e fisica applicata ovunque, per soddisfarti cosa dovevano fare?Meno grappa preside:kep88:
Credo intendesse che si aspettava un impatto completamente diverso, e non un "semplice" upgrade grafico dei vecchi capitoli.

Ma vabbè ad ognuno i propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il menù multiplayer degli Uncharted non mi piace per niente, spero che col 4 ne facciano uno più appetibile
Non ti preoccupare qui neanche ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io aspetto con ansia questa collection, speriamo che i bluepoints non facciano ca..ate come con SotC HD.

Ma Uncharted 4 è il top grafico su console al momento.:yonkers:

Ma Uncharted 4 è il top grafico su console al momento.:yonkers:
Horizon non la pensa allo stesso modo :leon:

se devo essere sincero concordo con il preside, graficamente uncharted 4 mi sembra nella norma attuale, per dire, Arkham Knight e The order sono sicuramente migliori graficamente. Solo che il punto forte é la vastitá delle "locations", quasi come un open world, una distruttibilitá ambientale fuori scala, ed animazioni/filmati/dinamicitá delle sequenze impressionanti. Nella demo E3, quando inizia in mezzo alla folla, se devo essere sincero ho trovato i modelli della folla davvero scarsi....detto questo io personalmente sono soddisfatto della grafica di questo uncharted, solo che attualmente non é il top IMHO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro