Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Please, ma secondo te quell'immagine garantisce la stessa resa visiva del gioco visto in movimento sul proprio televisore?Tutto vero, ma vogliamo parlare delle textures? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Se voi vi aspettavate questo alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi aspettavo qualcosa di analogo all'E3 2014.
Molto difficile che accada anche perché recentemente hanno affermato che per il momento non sentono il bisogno di rendere open world i loro giochi preferendo una struttura altamente story-driven. Però mai dire mai, con l'abilità tecnica che hanno e le idee che non mancano mai in quello studio potremmo vedere di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo U4 sarei curioso di vedere i ND in un open world.. Spero non in TLOU2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti Uncharted 2 all'uscita era un vero e proprio mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi il top grafico assoluto. Di certo non si può dire lo stesso di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente in movimento renderà meglio, ma era più che lecito attendersi di più.Please, ma secondo te quell'immagine garantisce la stessa resa visiva del gioco visto in movimento sul proprio televisore?
Comunque molto soddisfatto delle varie anteprime sulla collection, ovviamente per me è D1 sicuro. Ah e ancora oggi U2, tecnicamente parlando, spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TLOU2 è obbligatorio :morris82: Anzi sarebbe stato meglio se l'avessero fatto al posto di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo U4 sarei curioso di vedere i ND in un open world.. Spero non in TLOU2.
Dubito che vedremo mai un open-world da parte di Naughty Dog. Recentemente Druckmann ha dichiarato che l'interesse del team è quello di raccontare storie e per farlo il modo migliore è sicuramente quello di realizzare giochi lineari, onde evitare di generare cali d'attenzione nel giocatore. Al massimo potremmo aspettarci un TLOU 2 con aree ancora più aperte di quelle di TLOU (ossia un gioco "wide-linear", come detto dallo stesso Druckmann) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo U4 sarei curioso di vedere i ND in un open world.. Spero non in TLOU2.
Ma perché ce l'hai così tanto con Uncharted 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti Uncharted 2 all'uscita era un vero e proprio mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi il top grafico assoluto. Di certo non si può dire lo stesso di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente in movimento renderà meglio, ma era più che lecito attendersi di più.
- - - Aggiornato - - -
TLOU2 è obbligatorio :morris82: Anzi sarebbe stato meglio se l'avessero fatto al posto di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai si scrive proprio quello che si vuole eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti Uncharted 2 all'uscita era un vero e proprio mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi il top grafico assoluto. Di certo non si può dire lo stesso di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente in movimento renderà meglio, ma era più che lecito attendersi di più.
- - - Aggiornato - - -
TLOU2 è obbligatorio :morris82: Anzi sarebbe stato meglio se l'avessero fatto al posto di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce l'ho affatto con Uncharted 4, mi sta solo profondamente deludendo. Mi aspettavo il top del top, e non lo è assolutamente.Ma perché ce l'hai così tanto con Uncharted 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci mancava, TLOU girava sulla stessa console per cui era progettato quello specifico motore, a differenza di Uncharted 4 ed anche del futuro TLOU2Comunque sappi che un ipotetico TLOU 2 sarebbe realizzato sempre col motore dei vecchi Uncharted, visto che anche TLOU lo utilizzava :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si scrive quello che si pensa, come sempre.Oramai si scrive proprio quello che si vuole eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora insisti? Abbiamo un gioco con un livello di dettaglio comparabile ad un The Order ma in ambienti infinitamente più vasti e fisica applicata ovunque, per soddisfarti cosa dovevano fare?Non ce l'ho affatto con Uncharted 4, mi sta solo profondamente deludendo. Mi aspettavo il top del top, e non lo è assolutamente.
Credo intendesse che si aspettava un impatto completamente diverso, e non un "semplice" upgrade grafico dei vecchi capitoli.Ancora insisti? Abbiamo un gioco con un livello di dettaglio comparabile ad un The Order ma in ambienti infinitamente più vasti e fisica applicata ovunque, per soddisfarti cosa dovevano fare?Meno grappa preside:kep88:
Non ti preoccupare qui neanche ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl menù multiplayer degli Uncharted non mi piace per niente, spero che col 4 ne facciano uno più appetibile
Ma Uncharted 4 è il top grafico su console al momento.:yonkers:infatti Uncharted 2 all'uscita era un vero e proprio mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi il top grafico assoluto. Di certo non si può dire lo stesso di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente in movimento renderà meglio, ma era più che lecito attendersi di più.
Che cazzate avrebbero fatto con SotC? :morristend:Anche io aspetto con ansia questa collection, speriamo che i bluepoints non facciano ca..ate come con SotC HD.
Horizon non la pensa allo stesso modo :leon:Ma Uncharted 4 è il top grafico su console al momento.:yonkers:
Se si parla di mero impatto visivo è sempre meglio Unchy.Horizon non la pensa allo stesso modo :leon: