PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;-mH2SVyBMAQ]

Questo trailer mi ha ricordato l'esperienza dell'intera saga e mi ha fatto calare ancor di più il poco hype che ho per il quarto capitolo: trama e personaggi piatti e banali con villain insignificanti e altrettanti 3 scontri finali mediocri, scripting a manetta che ti fa credere di giocare per il 90% del tempo (le fasi platform sono guidatissime ed un insulto all'intelligenza del videogiocatore) ed enigmi inesistenti e quei pochi presenti una presa in giro. L'unico vero punto a favore è la verticalità delle sparatorie che altri titoli non hanno e la grafica naturalment.

L'unico dei tre che veramente un quel qualcosa in più e delle fasi veramente interessanti ed avvincenti è il secondo, gli altri sono poco più che discreti, ma cmq è di tutto un altro livello rispetto a quel quasi capolavoro di TLOU.

Golden Abyss, essendo venuto soprattutto dopo gli altri ed essendo cmq un progetto minore è stato una noia mortale e poi per favore, basta con questa cavolo di giungla!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo trailer mi ha ricordato l'esperienza dell'intera saga e mi ha fatto calare ancor di più il poco hype che ho per il quarto capitolo: trama e personaggi piatti e banali con villain insignificanti e altrettanti 3 scontri finali mediocri, scripting a manetta che ti fa credere di giocare per il 90% del tempo (le fasi platform sono guidatissime ed un insulto all'intelligenza del videogiocatore) ed enigmi inesistenti e quei pochi presenti una presa in giro. L'unico vero punto a favore è la verticalità delle sparatorie che altri titoli non hanno e la grafica naturalment.L'unico dei tre che veramente un quel qualcosa in più e delle fasi veramente interessanti ed avvincenti è il secondo, gli altri sono poco più che discreti, ma cmq è di tutto un altro livello rispetto a quel quasi capolavoro di TLOU.
man-under-umbrella-19962281.jpg

Ok ho tirato fuori l'ombrello.

Sono pronto per la shitstorm.

Questo trailer mi ha ricordato l'esperienza dell'intera saga e mi ha fatto calare ancor di più il poco hype che ho per il quarto capitolo: trama e personaggi piatti e banali con villain insignificanti e altrettanti 3 scontri finali mediocri, scripting a manetta che ti fa credere di giocare per il 90% del tempo (le fasi platform sono guidatissime ed un insulto all'intelligenza del videogiocatore) ed enigmi inesistenti e quei pochi presenti una presa in giro. L'unico vero punto a favore è la verticalità delle sparatorie che altri titoli non hanno e la grafica naturalment.L'unico dei tre che veramente un quel qualcosa in più e delle fasi veramente interessanti ed avvincenti è il secondo, gli altri sono poco più che discreti, ma cmq è di tutto un altro livello rispetto a quel quasi capolavoro di TLOU.

Golden Abyss, essendo venuto soprattutto dopo gli altri ed essendo cmq un progetto minore è stato una noia mortale e poi per favore, basta con questa cavolo di giungla!
Per favore consigliami un gioco che unisce adventure/action/tps che sia molto più valido in tutti gli aspetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per favore consigliami un gioco che unisce adventure/action/tps che sia molto più valido in tutti gli aspetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che visto che non esistono altri esponenti del genere bisogna accontentarsi di questo e considerarlo un capolavoro.

L'unico altro è tomb raider e se andiamo a vedere dal punto di vista di platforming ed enigmi fa oggettivamente di meglio, anche se cmq non ha la stessa intensitá e spettacolaritá di Uncharted.

Per quanto riguarda gli enigmi basta citare la saga di Batman che con l'enigmista da uno dei migliori esempi di level e concpet design per quantità, varietá e qualità degli stessi.

Uun migliore action/adventure ma non tps che mi viene in mente è Lara Croft and The Guardian of Light. Sarà una produzione decisamente minore solo da ps store ma ha tutte le caratteristiche che il genere deve avere, ovvero veri enigmi e vere fasi platform.

man-under-umbrella-19962281.jpg
Ok ho tirato fuori l'ombrello.

Sono pronto per la shitstorm.
E cosa vuoi che gli risponda? Sul topic di The Order stanno persino a dire che TO non è il top graficamente su PS4. Di fronte a considerazioni del genere puoi pensare solo una cosa: colpa del caldo estivo :rickds: Non si risponde e si lascia andare :pffs:

Ma lol, immagino che giocare con Drake ciambella non avrà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho giocato online (insieme a Sully grassone) ma a parte l'indubbia figaggine estetica sono soltanto un malus perché è più facile colpirli vista la larghezza. Infatti la vera sfida sarà finirlo a Brutale con la versione grassa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel quasi capolavoro di The Last of Us... Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, tutti a deridermi peró nessuno che risponde argomentando dimostrandomi che le cose che ho detto su uncharted non sono vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che ve devo di, godetevi la remastered.

godetevi la remastered.
Davvero grazie per la concessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, tutti a deridermi peró nessuno che risponde argomentando dimostrandomi che le cose che ho detto su uncharted non sono vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono vere per te e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune cose che hai detto sono vere, come per esempio la trama, che però appunto non è stato mai un punto focale della saga pensa un po' tu, in generale hai detto che le sparatorie sono buone, fosse poco per una saga TPS, senza contare che hai ridotto tutto ad un banale script quando in questo il 2 è forse il gioco che più è riuscito a coniugare lo stile cinematografico in un gioco, facendo veramente storia, poi, Uncharted non è un adventure mentre TR si, anche il reboot in minima parte rispetto ad Uncharted che col cazz che lo è, sei anche te che non hai capito al 100% la saga, il commento rimane lecito per carità, però non elevarti a verità assoluta (cosa che non voglio fare neanche io sia chiaro) facendo queste commenti a gamba tesa, con tutto il rispetto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, tutti a deridermi peró nessuno che risponde argomentando dimostrandomi che le cose che ho detto su uncharted non sono vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che ve devo di, godetevi la remastered.
Saresti anche commendabile, però dici in alcuni punti dici delle robe che uno non ci si mette neanche a rispondere. Quelli così mi fanno pensare che hanno solo voglia di tirare su discussioni ignoranti o peggio che ha la console concorrente e gli brucia leggermente il sottop@lla per alcuni giochi.

In teoria si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vista le dimensioni dei 3 giochi,pensavo 2 BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che non facciano la cagata di metterne uno da scaricare!!!!!! :bah!: Se lo fanno annullo la prenotazione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vista le dimensioni dei 3 giochi,pensavo 2 BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero che non facciano la cagata di metterne uno da scaricare!!!!!! :bah!: Se lo fanno annullo la prenotazione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento non si sono sbottonato ma dubito a prescindere i 2 BR, al limite lo mettono a scaricare appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ripeto, al momento non hanno detto niente e non c'è niente che non faccia pensare all'unico BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento non si sono sbottonato ma dubito a prescindere i 2 BR, al limite lo mettono a scaricare appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ripeto, al momento non hanno detto niente e non c'è niente che non faccia pensare all'unico BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essendo una raccolta...direi che avrebbe più senso metterli tutti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la mia connessione...la vedo na mission impossible!!!!!!!!!!!!!:mak2:

Momento momento... se la saga ti fa così schifo e per alcuni aspetti la ritieni addirittura un "insulto al giocatore", come mai ti sei giocato tutti quanti i capitoli, Golden Abyss incluso? :nfox:

Hai mai pensato inoltre che la trama banale (che non vuol dire che non possa essere interessante) è stata realizzata così di proposito, visto che Uncharted punta più sul modo di raccontare una storia e sulla caratterizzazione dei personaggi (che, per quanto stereotipati possano essere, rimangono comunque caratterizzati divinamente.. impossibile non ricordarsene uno!), piuttosto che sulla complessità/originalità della storia stessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al momento non si sono sbottonato ma dubito a prescindere i 2 BR, al limite lo mettono a scaricare appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ripeto, al momento non hanno detto niente e non c'è niente che non faccia pensare all'unico BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il massimo in una bluray nn è 50 gb ? dovrebbero riuscire a farceli stare, l'importante è non avere una mega patch da millemila gb al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Per chi fosse interessato:

Trailer non compresso da Gamersyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.gamersyde.com/download_uncharted_the_nathan_drake_collection_story_trailer_en_-35396_en.html

Inoltre ho trovato quest'altro confronto fatto tra Drake's Fortune originale e rimasterizzato:

PS3:

GoAylM.png
PS4:

Ssl0XQ.png

Hanno fatto un lavoro incredibile! Guardate come hanno migliorato il modello di Sully (molto più ricco di particolari), quello di Drake e anche l'aereo :morris82:

uncharted-1-ps4-2_4svm.jpg

uncharted-1-ps4_8fxa.jpg

uncharted-1-ps4-4_74s4.jpg

uncharted-1-ps4-3_q73n.jpg

uncharted-1-ps4-6_1n5m.jpg

uncharted-1-ps4-5_up3d.jpg

uncharted-1-ps4-8_smk3.jpg

uncharted-1-ps4-7_phmm.jpg

uncharted-1-ps4-10_dmk1.jpg

uncharted-1-ps4-9_wtyc.jpg

Pubblicità