PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Comunque boh, sti 60 fps sono davvero così belli? lo trovo fin troppo veloce e per nulla "naturale" :morristend:
Ehhhhhh

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uncharted 1 è davvero migliorato tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da MediaWorld non piu' 30 euro + gioco usato ma 10 euro + gioco usato.
Ho fatto bene ad aspettare a prenotare allora…

Porterò il gioco settimana prossima o inizio dell'ultima di settembre.

Uncharted 1 è davvero migliorato tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo, se non erro hanno usato pure i modelli del terzo capitolo per migliorare ulteriormente le animazioni dei primi 2 capitoli :morris82:!

Così un pensierino quasi quasi..

Mi pare di aver capito che il 29 settembre pubblicheranno la demo di Uncharted 2 remastered :unsisi:
Grande, non vedo l'ora..

Io nemmeno lo ricordo più U1, non lo gioco da tantissimo.. sarà quasi come fare un titolo nuovo..

Infatti l'offerta è troppo allettante, stovedendo di riuscire a recuperare un titolo della lista (tramite scambi), altrimenti ci porto MGSV.. preferisco molto più la Uncharted Collection.

Anche io non gioco il primo Unchy da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volevo rigiocarmi la saga, ho sempre cominciato da 2, che adoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il video di gameplay. Sembra che abbiano fatto davvero un ottimo lavoro con la remastered. Attendiamo il 29 :icebad:

Ah non lo sapevo,grazie.

Comunque Elena in DF quando era ancora badass.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La adoravo lì,poi è diventata una piattola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Verissimo! Anche se nel 2 ci sono scene bellissime, tipo quando incontra drake in nepal :rickds:

Nel 3 é un pg secondario :(

comunque per me la migliore rsta la Chloe del 2. Il TOP.

- - - Aggiornato - - -

Ma su Unciccied 1 hanno ritoccato anche il gameplay secondo voi? No perché é stra-legnoso rispetto ql 2, sia la mira, sia il lancio granate.

Comunque davvero un ottimo lavoro, U1 su Ps3 graficamente era abbastanza grezzo (cioé é uscito nel 2007!). Però resta sempre un gioco immenso, per certi versi mi piacque anche più del 2 (anche se limitato nella rigiocabilitá, senza online e tecnicamente inferiore).

Vi ricordate il trailer "la mia fine é vicina"? Lo presi a scatola chiusa (non sapevo NULLA del gioco) subito dopo aver guardato quel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube_share;EnAw6auhsOM]

Ultima modifica:
Comunque demo il 29 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Can’t wait to play part of the new Uncharted collection? We’re happy to announce that you’ll be able to play through one of our other favourite moments, the Warzone chapter of Uncharted 2: Among Thieves, in the demo that will go live on PlayStation Store from 29th September.
http://blog.eu.playstation.com/2015/09/14/watch-new-uncharted-the-nathan-drake-collection-gameplay-footage-now/

Verissimo! Anche se nel 2 ci sono scene bellissime, tipo quando incontra drake in nepal :rickds:Nel 3 é un pg secondario :(

comunque per me la migliore rsta la Chloe del 2. Il TOP.

- - - Aggiornato - - -

Ma su Unciccied 1 hanno ritoccato anche il gameplay secondo voi? No perché é stra-legnoso rispetto ql 2, sia la mira, sia il lancio granate.

Comunque davvero un ottimo lavoro, U1 su Ps3 graficamente era abbastanza grezzo (cioé é uscito nel 2007!). Però resta sempre un gioco immenso, per certi versi mi piacque anche più del 2 (anche se limitato nella rigiocabilitá, senza online e tecnicamente inferiore).

Vi ricordate il trailer "la mia fine é vicina"? Lo presi a scatola chiusa (non sapevo NULLA del gioco) subito dopo aver guardato quel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube_share;EnAw6auhsOM]

L'avevo già scritto ieri, però almeno l'ha confermato pure il PS Blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti l'offerta è troppo allettante, stovedendo di riuscire a recuperare un titolo della lista (tramite scambi), altrimenti ci porto MGSV.. preferisco molto più la Uncharted Collection.
Ma vale per tutti i centri mediaworld? La lista dov'è?

Trovata, come non detto. Volevo liberarmi di The Order ma non c'è in lista :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il trailer! Non l'avevo mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque mi sa che il gameplay è stato aggiornato, anche se non ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque è verissimo che rispetto al 2 e al 3 il gameplay è molto più legnoso (sia la mira che il sistema di coperture), però alla fine non è neanche così pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la grafica ieri Naughty Dog ha ribadito che hanno utilizzato le texture della pelle e dei capelli di Uncharted 3, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che poi, la cosa che ho trovato buffa è che stavano descrivendo la grafica originale di Drake's Fortune quasi con ribrezzo, dicevano che gli shader erano abbastanza "meh" e i personaggi troppo plasticosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo già scritto ieri, però almeno l'ha confermato pure il PS Blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfortunatamente il gameplay è rimasto lo stesso.. Tale e quale.

Ma vale per tutti i centri mediaworld? La lista dov'è?Trovata, come non detto. Volevo liberarmi di The Order ma non c'è in lista :rickds:
La lista è unica x tutti MW, ma in alcuni MW non si prendono certi titoli usati, se già ne hanno troppi..

Sfortunatamente il gameplay è rimasto lo stesso.. Tale e quale.

Anke se lo stesso va benissimo.. era sempre piacevole, anke se non all'altezza del 2 o 3..

by Alez S5

mancano solo 3 settimane ormai.. domani lo vado a prenotare da MW portando MGSV..

EDIT: Prenotato dando dentro MGSV, mi sarebbe piaciuta la versione steelbook Special, ma l'offerta di MW è troppo allettante.. se non ci fosse stata questa avrei preso la special.. magari vedo poi se riesco a scambiarla e procurarla..

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo trailer! (Occhio a chi non ha mai giocato la saga, spoiler a pacchi... as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

E annunciato il lancio della beta di Uncharted 4: dal 4 al 13 dicembre! (prima della partenza della beta Naughty Dog svelerà i dettagli della modalità multigiocatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuovo trailer! (Occhio a chi non ha mai giocato la saga, spoiler a pacchi... as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

La beta non la potevano fare durare almeno un mese? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro