PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Io lo prendo al D1 forse.ho sempre voluto giocarmi questa trilogia soprattutto ora im vista del 4 e mi terra occupato anche per un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In media quanto sarà la durata totale di questa collection? Sulle 25 ore?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dipende da quanto ci impieghi e da quanto esplori per trovare i collezionabili, diciamo 25h minimo.

Hanno fatto davvero un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando uscirà la demo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando uscirà la demo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da quanto ci impieghi e da quanto esplori per trovare i collezionabili, diciamo 25h minimo.
Ma a collezionabili come siamo messi? Sono utili per la trama? E soprattutto sono tanti/troppi?

Ma a collezionabili come siamo messi? Sono utili per la trama? E soprattutto sono tanti/troppi?
61 tesori nel primo, 101 tesori nel secondo e terzo.

Non servono per la trama.

61 tesori nel primo, 101 tesori nel secondo e terzo.Non servono per la trama.
Grazie!

Confermato l'italiano su disco, i nostri eroi potranno finalmente divertirsi con il gioco senza lo spettro della Patch da scaricare (che tanto era obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Confermato l'italiano su disco, i nostri eroi potranno finalmente divertirsi con il gioco senza lo spettro della Patch da scaricare (che tanto era obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non esistono patch obbligatorie... :morristend:

Non esistono patch obbligatorie... :morristend:
Beh, non sarà obbligatoria formalmente, ma una patch che ti fixa un mucchio di cose, chi è che non la scarica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, di piú!

Considera 9-10 ore per il primo, 12-13 per il secondo e circa 10 per il terzo... siamo attorno alle 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se poi ti metti a spolparli per bene (cercando i collezionabili e facendo run a difficoltà superiori) puoi raggiungere pure le 70 ore totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no, di piú!
Considera 9-10 ore per il primo, 12-13 per il secondo e circa 10 per il terzo... siamo attorno alle 30 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se poi ti metti a spolparli per bene (cercando i collezionabili e facendo run a difficoltà superiori) puoi raggiungere pure le 70 ore totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualcuno in questo forum aveva detto che il primo sta sulle 6-7 ore...è possibile?

Qualcuno in questo forum aveva detto che il primo sta sulle 6-7 ore...è possibile?

Se non ti metti a cercare scrupolosamente ogni collezionabile, ma facendo una semplice run (senza correre), il primo dura circa 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il secondo circa 12 ore, ed il terzo una decina di ore!

Tutto dipende se fai una speed run, una run normale, o fai una run dove ti metti a cercare ogni collezionabile! :kep88:

Guardate la durata, ma pensate a giocare che son tre titoli validissimi, sopratutto per chi arriva da ex possessore di X360.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate la durata, ma pensate a giocare che son tre titoli validissimi, sopratutto per chi arriva da ex possessore di X360.
Era solo per sapere eh...

Alcuni si trovano con breve e normale esplorazione, altri sono quasi impossibili da trocar senza aiuti..

No no, di piú!

Circa 30 ore per normali giocate a difficoltà normale, ma quasi triplicano se cerchi il platino..

Se non ti metti a cercare scrupolosamente ogni collezionabile, ma facendo una semplice run (senza correre), il primo dura circa 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il secondo circa 12 ore, ed il terzo una decina di ore!
Tutto dipende se fai una speed run, una run normale, o fai una run dove ti metti a cercare ogni collezionabile! :kep88:
Fare il primo in 6 ore significa andar davvero di corsa, non ha senso giocarsi un titolo del genere di corsa.. il bello è giocarlo con calma, esplorare tutto e godersi lo splendido paesaggio creato.. e nel frattempo cercar anche i collezionabili più trovabili.. la prima run farla di corsa o kmq con premura è uno spreco..

by Alez S5

Insomma eh, non c'è molto da esplorare negli Uncharted.

Il primo poi non dura molto, in 8 ore si finisce senza problemi e andando con calma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro