PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
A quanto avevo letto, quello dovrebbe essere rimasto intatto.
No, hanno reso il sistema di puntamento come quello del 2, provate a giocare il primo Uncharted adesso, io l'ho rimesso qualche giorno fà, è fatto davvero a cazz* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho assolutamente intenzione di correre per un giocone del genere...cercherò di godermelo il più possibile anche perché fino al 2016 sono a posto così...ultima cosa, dato che punterò al platino, difficoltà?sempre contando che son 3 giochi separati con 3 platini....grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che da leggermente da fare è la difficoltà distruttivo. Ora, non sapendo com'è la modalità nuova (incubo?), posso immaginare che sia più ostica ma nulla di infattibile o lungo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me intende solo che fa molto side story. Nella trilogia lo senti un filo conduttore, mentre per Golden Abyss si può più pensare come normale avventura random di Nate.
Anche a me pare di capire cosi, nel senso i 3 principali creano un filone che confluiranno nel quarto, il Golden Abyss è invece un semplice spin-off canon che però serve ad una sega come storia, ed effettivamente è cosi e ci sta, io ho capito cosi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono curioso della modalità speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porterà un po' di Crash vibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie,comunque sulla saga ho letto che ci sono script esagerati a volte(soprattutto nel 3),che cosa si intende con ciò?
Gli script sono le scene in cui avvengono degli eventi o delle situazioni sempre esattamente allo stesso modo.. indipendentemente da quello che fai tu, servono a creare la scena così come é stata pensata e decisa.. e proprio tutte queste scene hanno reso uncharted, il 2 sopratutto, così bello.. si tratta sempre di bellissime scene..

Io sono curioso della modalità speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPorterà un po' di Crash vibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io proverò le modalità speedrun.. sarà divertente..

by Alez S5

Demo scaricata da account neozelandese. completamente in italiano, compreso il doppiaggio....

azz quindi solo 30 ore circa?

tocca passare ed aspettare prezzi abbordabili, peccato che sono davvero curioso di giocare questa saga ultrapompata che ne parlano tutti bene:sisi:

azz quindi solo 30 ore circa?tocca passare ed aspettare prezzi abbordabili, peccato che sono davvero curioso di giocare questa saga ultrapompata che ne parlano tutti bene:sisi:
Fidati che li rigiocherai così tante volte che perderai il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Uncharted sono come i Crash, non ti annoiano mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 e 3 non sono troppo difficili ma alcuni punti del primo a crushing li ricordo discretamente tosti, chissà di quanto hanno alzato l'asticella con questo nuovo livello di difficoltà... :unsisi:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Demo scaricata da account neozelandese. completamente in italiano, compreso il doppiaggio....

Non ho account neozelandese, ne troppa premura x la demo.. la scarico domani con calma.. è giusto per provar la differenza, U2 lo conosco perettamente..

Ma tu che l'hai provato che ne pensi? Miglioramenti?

Piuttosto si sa nulla di quando deve uscir recensione di questa collection?

by Alez S5

Demo disponibile sullo store italiano, se non lo trovate, cercatelo sullo store web e da li fate partire il download.

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La demo è completamente in italiano, doppiaggio e sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che lavorone hanno fatto? non vedo l'ora...

Non ho account neozelandese, ne troppa premura x la demo.. la scarico domani con calma.. è giusto per provar la differenza, U2 lo conosco perettamente.. Ma tu che l'hai provato che ne pensi? Miglioramenti?

by Alez S5
Non ho mai giocato alla versione PS3 quindi non ho metro di paragone anche se la demo che ho avuto modo di provare per una decina di minuti mi pare davvero un bel lavoro... C'è anche da dire che si intuisce come già la trilogia originale fu sviluppata davvero in modo egregio sfruttando il 100% delle potenzialità di PS3...

Non ho account neozelandese, ne troppa premura x la demo.. la scarico domani con calma.. è giusto per provar la differenza, U2 lo conosco perettamente.. Ma tu che l'hai provato che ne pensi? Miglioramenti?

by Alez S5
Le recensioni usciranno domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 e 3 non sono troppo difficili ma alcuni punti del primo a crushing li ricordo discretamente tosti, chissà di quanto hanno alzato l'asticella con questo nuovo livello di difficoltà... :unsisi:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io inizio a tremare pensando a cosa sarà Drake's Fortune a difficoltà "Brutal"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

azz quindi solo 30 ore circa?tocca passare ed aspettare prezzi abbordabili, peccato che sono davvero curioso di giocare questa saga ultrapompata che ne parlano tutti bene:sisi:
Vabbè dai, mica sono poche "solo" 30 ore... ricordiamoci che Uncharted non è un RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spettacolo! o_o

Grazie per il link, pare molto interessante! Adesso me lo leggo con calma ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro