PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Anche a te ha dato la sensazione di "feeling" scialbo? è come se giocassi al multiplayer di Lara 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E niente, siete arrivati a dire pure che Tomb Raider è meglio di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saltato qualche pezzo? :morristend:

E allora niente ... Abbiamo opinioni differenti su cosa è ladrata e va bene lo stesso.
Cmq le collection/remastered uscite su ps3/360 sono mai costate prezzo pieno (a parte la legacy di mgs) oppure è un'abitudine uscita con questa gen?
Sicuramente abbiamo opinioni diverse, ma io cerco di essere più oggettivo possibile nel dire tutto questo, cioè perchè a me GTAV è piaciuto molto, l'ho giocato sia su PS3 che su PS4 (non acquistandolo però al D1 a prezzo pieno), ma ho ritenuto scorretta la scelta del prezzo comunque elevatissimo.. come ritengo pessima la scelta del prezzo di MGSGZ che invece non ho acquistato (preso gratis con plus, e contento di non averlo acquistato)..

Le collection su PS3 si trattava sempre di titoli PS1 o PS2, con la grafica piuttosto scarsa (rispetto a PS3), che solo di rado veniva migliorata nella risoluzione e poco altro.. non mi pare si tratti quindi dello stesso livello.. qui parliamo di giochi che, detto da tutti i recensori, possono tranquillamente tenere testa e risultare anche migliori di tanti giochi usciti solo su nextgen.. In ogni caso i remastered su PS3 costavano almeno 20 euro e anche più.. vedi RE4, MassEffect2 (rilasciato su PS3 qualche anno dopo il rilascio su X360, a prezzo pieno 70 euro)..

Quella di GTA V PS4 uscì a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ricordo per altre! Onestamente con la Nathan Drake ti danno tre giochi rimasterizzati in maniera abbastanza eccellente (ogni review ne ha parlato in maniera egregia riguardo la conversione), e per quanto il primo capitolo sia parecchio "datato", parliamo comunque di un'intera trilogia.
Poi oh questione di priorità o gusti. Personalmente mi inca**erei non poco per il prequel di Phantom Pain (a tirarla per le lunghe due ore di gioco) venduto retail a 40 euro :.bip:
Questione di gusti, infatti condivido, oggettivamente l'unica cosa negativa che gli si può contestare è non aver messo il multy.. ma non mi pare una grave mancanza, visto poi che hanno detto fin dall'inizio che non ci sarà.. mentre stranamente la mancanza di un gioco vero e proprio (oltre che di un multy) in GZ non è stata notata..

Intera trilogia che si poteva prendere a 49 da Unieuro con 3 mesi di plus o riportando un gioco da mediaworld a 9.90!Se poi vai da gamestop e la prendi a 70 problemi tuoi o dell'acquirente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti con le offerte di preorder vere (non quelle ridicole di GS, dove la gente persiste ad andare) risparmi pure parecchio, quindi continuo a non capire il full price di cui ci si lamenta..

Intera trilogia che si poteva prendere a 49 da Unieuro con 3 mesi di plus o riportando un gioco da mediaworld a 9.90!Se poi vai da gamestop e la prendi a 70 problemi tuoi o dell'acquirente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho preso direttamente da Amazon a 49 avendo dei buoni acquisto. Fai un pò te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine, se si cerca bene, non si compra mai a prezzo pieno. Si parlava di prezzo pieno di listino, indipendentemente dalle offerte che le varie catene possono o non possono farti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che qui dentro sono l'unico imbecille che compra la Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh e sono fanboy, che ci posso fare :rickds:

Mi sa che qui dentro sono l'unico imbecille che compra la Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ognuno i soldi li spende come vuole ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono fan della saga di AC e ogni anno compro la Collector con la statua pur sapendo che dopo sei mesi posso trovarla la metà :rickds: Però al D1, oramai è una tradizione, Collector + Statua! Per determinati brand normale che si è particolarmente legati e si voglia fare qualche follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ci sono anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Uncharted ho tutto, compresa la versione steelbook del secondo episodio ed il cofanetto della Explorer Edition per il terzo, ergo non potevo lasciare un "vuoto" nella collezione. ;p

Chiedo qui, magari c'è qualcuno di buon cuore: se tra di voi acquirenti c'è qualcuno non interessato alla beta del multi, potrebbe tenermi in considerazione? ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chiedo qui, magari c'è qualcuno di buon cuore: se tra di voi acquirenti c'è qualcuno non interessato alla beta del multi, potrebbe tenermi in considerazione? ?
Io all'80% non usero il codice, in caso scrivimi in privato fra una settimana...

No, ci sono anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Uncharted ho tutto, compresa la versione steelbook del secondo episodio ed il cofanetto della Explorer Edition per il terzo, ergo non potevo lasciare un "vuoto" nella collezione. ;p
Apprezzo molto la tua passione, ma sei di quelli che addirittura ne comprano una seconda copia "normale" in modo da aprire e giocare solo con quella? Ammetto che ammiro anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Apprezzo molto la tua passione, ma sei di quelli che addirittura ne comprano una seconda copia "normale" in modo da aprire e giocare solo con quella? Ammetto che ammiro anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, mai fatto. Se lo facessi il portafogli non mi rivolgerebbe più la parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io grazie a una botta di **** da mediaworld (c'era diablo 3 ultimate edition xbox one a 9.99 €) e dando altro altra roba di cui una valida per la promo (broken sword 5) la pago 7€

Scusate la domanda, ma nella demo, si può giocare solo ad un pezzo di uno solo dei 3 capitoli, o sono io che non ho capito come si selezionano??

già, mi ero proprio dimenticato della beta che si troverà... ecco un'altro buon motivo, x i fans sopratutto e per chi vuole provare U4, per acquistare la collection.. è la ciliegina sulla torta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

già, mi ero proprio dimenticato della beta che si troverà... ecco un'altro buon motivo, x i fans sopratutto e per chi vuole provare U4, per acquistare la collection.. è la ciliegina sulla torta.. redicatore:
Uhm, dici? Io su play 3 ho il primo, la special del due e l Explorer del 3.... ma per quanto possa definirmi fan, 50 carte non le butto per una settimana di beta...

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Solo un pezzo del 2.
per chi l ha provata che sensazioni trasmette sta demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Uhm, dici? Io su play 3 ho il primo, la special del due e l Explorer del 3.... ma per quanto possa definirmi fan, 50 carte non le butto per una settimana di beta...
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
ho chiarito che si tratta della ciliegina sulla torta, non del principale motivo d'acquisto. Ma stai tranquillo in ogni caso che appena sarà il periodo della beta, la gente farà carte false per averla, la metteranno in vendita su ebay.. :patpat:

per chi l ha provata che sensazioni trasmette sta demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Personalmente mi trasmette nostalgia e voglia di rigiocar la trilogia..

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente mi trasmette nostalgia e voglia di rigiocar la trilogia..
posso capire :cry:

ma vale la pena di rigiocarla spendendo 60 pioppe sulla 4 o basta riesumarli sulla 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

posso capire :cry:ma vale la pena di rigiocarla spendendo 60 pioppe sulla 4 o basta riesumarli sulla 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh se li hai per la 3 non ha senso prendere questa collection. Di "diverso" ha solo i 60fps, una grafica leggermente diversa (imho su ps3 aveva un altro impatto, più cinematografico), niente multiplayer.

secondo me prezzo pieno non lo vale, anche se penso che il gioco che ne trarrà più benefici sará il primo drake's fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro