E allora niente ... Abbiamo opinioni differenti su cosa è ladrata e va bene lo stesso.
Cmq le collection/remastered uscite su ps3/360 sono mai costate prezzo pieno (a parte la legacy di mgs) oppure è un'abitudine uscita con questa gen?
Sicuramente abbiamo opinioni diverse, ma io cerco di essere più oggettivo possibile nel dire tutto questo, cioè perchè a me GTAV è piaciuto molto, l'ho giocato sia su PS3 che su PS4 (non acquistandolo però al D1 a prezzo pieno), ma ho ritenuto scorretta la scelta del prezzo comunque elevatissimo.. come ritengo pessima la scelta del prezzo di MGSGZ che invece non ho acquistato (preso gratis con plus, e contento di non averlo acquistato)..
Le collection su PS3 si trattava sempre di titoli PS1 o PS2, con la grafica piuttosto scarsa (rispetto a PS3), che solo di rado veniva migliorata nella risoluzione e poco altro.. non mi pare si tratti quindi dello stesso livello.. qui parliamo di giochi che, detto da tutti i recensori, possono tranquillamente tenere testa e risultare anche migliori di tanti giochi usciti solo su nextgen.. In ogni caso i remastered su PS3 costavano almeno 20 euro e anche più.. vedi RE4, MassEffect2 (rilasciato su PS3 qualche anno dopo il rilascio su X360, a prezzo pieno 70 euro)..
Quella di GTA V PS4 uscì a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ricordo per altre! Onestamente con la Nathan Drake ti danno tre giochi rimasterizzati in maniera abbastanza eccellente (ogni review ne ha parlato in maniera egregia riguardo la conversione), e per quanto il primo capitolo sia parecchio "datato", parliamo comunque di un'intera trilogia.
Poi oh questione di priorità o gusti. Personalmente mi inca**erei non poco per il prequel di Phantom Pain (a tirarla per le lunghe due ore di gioco) venduto retail a 40 euro :.bip:
Questione di gusti, infatti condivido, oggettivamente l'unica cosa negativa che gli si può contestare è non aver messo il multy.. ma non mi pare una grave mancanza, visto poi che hanno detto fin dall'inizio che non ci sarà.. mentre stranamente la mancanza di un gioco vero e proprio (oltre che di un multy) in GZ non è stata notata..
Intera trilogia che si poteva prendere a 49 da Unieuro con 3 mesi di plus o riportando un gioco da mediaworld a 9.90!Se poi vai da gamestop e la prendi a 70 problemi tuoi o dell'acquirente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti con le offerte di preorder vere (non quelle ridicole di GS, dove la gente persiste ad andare) risparmi pure parecchio, quindi continuo a non capire il full price di cui ci si lamenta..