PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
oai8iZz.jpg

Direi ottimo lavoro Bluepoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questa è presa da unchy 1? L'ho preso oggi ma fino a domani o venerdì non penso di poterlo provare, ma vedendo questa foto mi viene una voglia.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

provato il primo capitolo, ottimo il lavoro svolto, specie sulla plasticosita' che impersava nel primo appunto, specie nella foresta, graficamente puo' tranquillamente reggere con i giochi moderni

preso, non avendo giocato nessun Uncharted (tranne quello su PsVita), per me era un acquisto obbligato

oai8iZz.jpg

Direi ottimo lavoro Bluepoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto scorcio l'ho sempre trovato bellissimo già nel 2007, hanno fatto un buon lavoro davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce l'ho fatta! Uncharted è di nuovo in casa Lebowski. :ivan:

Solo quando ho sentito il profumo di nuovo ho realizzato che stavo per rigiocare la mia saga preferita dopo 2/3 anni. :tragic:

E niente sono passato in serata da Unieuro ma non me lo hanno voluto dare perchè non mi era arrivata la mail di conferma...va be passo domani che stasera c'era una tizia incapace, domani spero di trovare il tipo del reparto e poi faccio bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho finalmente ritirato la mia bellissima Special Edition! Il cofanetto e soprattutto la steelbook sono davvero belli, però ho dovuto trasferire il disco del gioco in una custodia a parte visto che è parecchio macchinoso estrarlo dalla steelbook (sembra fatta apposta per farti rompere il disco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime impressioni comunque davvero ottime, mi ci sono chiuso per tipo due ore e mezza e ho già scattato 25 foto XD

Il lavoro fatto su Drake's Fortune è immenso, pare quasi un remake per quanto è migliorato: gli ambienti sono molto piú ricchi di vegetazione, ľilluminazione risulta potenziata e i modelli dei personaggi sono stati migliorati in modo nettamente marcato (il modello di Drake regge benissimo la botta con quelli dei giochi piú moderni), senza poi contare le migliorie fatte al gameplay, che risulta decisamente piú fluido e, di conseguenza, parecchio ringiovanito rispetto alľoriginale!

Insomma, sono soddisfatto come pochi di questa remastered se non si fosse capito XD

Oggi ho finalmente ritirato la mia bellissima Special Edition! Il cofanetto e soprattutto la steelbook sono davvero belli, però ho dovuto trasferire il disco del gioco in una custodia a parte visto che è parecchio macchinoso estrarlo dalla steelbook (sembra fatta apposta per farti rompere il disco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prime impressioni comunque davvero ottime, mi ci sono chiuso per tipo due ore e mezza e ho già scattato 25 foto XD

Il lavoro fatto su Drake's Fortune è immenso, pare quasi un remake per quanto è migliorato: gli ambienti sono molto piú ricchi di vegetazione, ľilluminazione risulta potenziata e i modelli dei personaggi sono stati migliorati in modo nettamente marcato (il modello di Drake regge benissimo la botta con quelli dei giochi piú moderni), senza poi contare le migliorie fatte al gameplay, che risulta decisamente piú fluido e, di conseguenza, parecchio ringiovanito rispetto alľoriginale!

Insomma, sono soddisfatto come pochi di questa remastered se non si fosse capito XD
Per questo odio le steelbook, mi ricordo che con un gioco ho rischiato di spezzare il disco, si era piegato quasi a metà cercando di estrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi, sei contento della collection? Non l'ho capito :pffs:

idem, stessa cosa, non è la prima volta, pure in quella di bloodborne era cosi (e lo sarà pure su Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basterebbe mettere il classico pulsantino da premere, sono dei geni del male :rickds:

ps: nel mio caso, ho usato la custodia del playstation plus, ogni tanto, a qualcosa servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono uno di quei poveracci che non l'ha mai potuto giocare su scorsa gen (avevo 360) e che sperava fervidamente in una collection. Domani ritiro la mia copia e non vedo l'ora di cominciare. Sapete se i problemi di cui si parlava in recensione (tipo freeze e compenetrazione poligonale) sono stati toccati da una patch?

Ho fatto il primo capitolo, stasera me lo gioco meglio. Però posso dire che nonostante lo abbia già giocato è come se fosse la prima volta. Assurdo.

Il lavoro svolto a livello tecnico mi sembra veramente curato e attento. Non vedo l'ora di arrivare al deserto del 3!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche le scan di Famitsu:
SmNfvpQ.png

W4sxGpM.png
http://imgur.com/a/4WrEW
Bellissimo che per Uncharted 2 hanno fatto una cover completamente originale mentre per gli altri due no, a fanculo la continuità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted: The Nathan Drake Collection | Trilogia (solo Single Player) rimast...

Ragazzi io non so dove viviate, ma qua in veneto, padova, unieuro di selvazzano non mi hanno cannato un dayone. Sempre puntuale e preciso (toccando ferro) chiamato stamattina per andare a ritirare la mia copia, da oggi pomeriggio è in mio possesso

Ultima modifica:
Finito Drake's fortune a difficile, è stato bello come la prima volta, forse anche un pelo di più vista la fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani giu col secondo

Ragazzi io non so dove viviate, ma qua in veneto, padova, unieuro di selvazzano non mi hanno cannato un dayone. Sempre puntuale e preciso (toccando ferro) chiamato stamattina per andare a ritirare la mia copia, da oggi pomeriggio è in mio possesso

A me a Piacenza nada :tragic:

Eccomi qua, unieuro di Mestre, lo storico per ora è di 1-1...

With all three PS3 Uncharted games coming to PS4 in the form of the Nathan Drake Collection this Friday, Naughty Dog’s community strategist Eric Monacelli told MCV he expects a similarly fervent reception.
“I do, personally, expect the Uncharted Collection to do as well as The Last of Us Remastered,” he said.

“Company-wide, our studio loves it. They set the bar at [the studio porting the games to PS4] Bluepoint and did a really good job with everything – adding new features and making sure that everything looks good.

“So, yeah, our expectations are high for it. We hope it does quite well.”

Monacelli added that the very same untouched audience on PS4 could drive the Uncharted Collection’s sales.
“It's pretty massive,” he admits. “We did a lot of research and discovered that about 80 per cent of the people that own a PS4 have never played Uncharted, period. That was one of the reasons why we thought remastering it would be a good idea.

"The other reason is we decided we wanted to do it; especially when we got The Last of Us Remastered done, we thought 'Oh man, this would be cool if we could go back'.”
http://www.mcvuk.com/news/read/uncharted-collection-could-repeat-last-of-us-remastered-s-success-says-naughty-dog/0156981

L'80% è tanto :morris82:

be ma e' anche ovvio visto che ovviamente pur vendendo tanto in moltissimi ovviamente gia possessori di ps3 non han giocato la serie ( non piace il genere o altro ) aggiungiamoci chi non aveva manco ps3 nella scorsa gen ( e dai dati son tanti ) ecco che abbiamo un dato cosi alto, ovviamente non vuol dire che andranno in massa a comperare la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro