PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Lo avevo immaginato questo,nei tanti anni di videogiochi le ho visti di simili a giro non piacendomene nemmeno uno. Ma ero curioso di vederlo e sono convinto che sia pure bello.
sicuramente se è stato votato come forse il miglior gioco ed esponente dei generi action-adventure-tps della passata generazione, che ha messo le basi per tante idee innovative e che ora in tanti copiano, ci sarà un perchè.. quindi direi che oggettivamente è molto bello, sopratutto il capitolo 2. Averne visti tanti non serve, infatti ti direi che anche se tu avessi provato e giocato Uncharted 1, non sarebbe sufficiente ad immaginarsi Uncharted 2, visto il salto che c'è stato tra i due episodi.. semplicemente non ti piace il genere, xkè tutte le altre scuse sono poco credibili..

mmm se facciamo uno scontro di quanti giochi ho giocato io e di tantissimi generi contro di te che nemmeno non ti conosco perdi a tavolino;p
ma non è una gara a chi ne ha giocati di più.. e il fatto che tu ne abbia giocati tanti e ti reputi esperto aggrava questo tuo giudizio così su 1 minuto di demo..

Inoltre non sai nemmeno quanti giochi possa aver giocato Max o chiunque altro qui..

Hai ragione,ma sono io che pongo limiti sui giochi. Per esempio,i movimenti del giocatore,è mai possibile essere in una stanza e per forza devo passare dalla finestra e trovarmi con animazioni del personaggio limitate solo perchè altrimenti potrei passare da altra parte? E' come avere un manichino e qualcuno te lo gestisca per te e tu hai solo quelle 2 mosse obbligatorie per fare quello che il gioco ti impone di fare.

Non parlo del free roaming o come cavolo si scrive,ma proprio dei movimenti del personaggio tutte prestabilite per fare una determinata azione. Poi magari quell'azione è bravura tua farla,ma per me è un limite che non riesco ad accettarlo. Ripeto,per me,se la tipologia del gioco è quella ok,uno lo sa e se gli piace che si diverta pure,qua sono solo gusti.

Che poi come tu giustamente mi hai detto che con 1 minuto di gioco io non posso giudicarlo,hai ragione in pieno,ma per me sui giochi c'e' un detto:-il buongiorno si vede dal mattino-,infatti dopo 1 minuto l'ho disinstallato,e sono convinto che se proseguivo magari andavo pure a staccare la corrente elettrica prima di vedermelo continuare. Poi che sia un gioco di successo è vero,ma i gusti sono gusti.

per lo meno mi sono tolto la voglia di vederlo questo titolo e....1 minuto l'ho visto a sufficienza. Tutto qua.
Quindi tipo la fase tps, genere d'appartenenza del gioco, non l'hai neanche vista.

Ah beh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mammamia che lavorone hanno fatto sul primo, sembra di giocare il 3. Immagino che giocando il 3 quindi sembrerà di giocare a The Order :rickds:

Mammamia che lavorone hanno fatto sul primo, sembra di giocare il 3. Immagino che giocando il 3 quindi sembrerà di giocare a The Order :rickds:
Immagino la scena dell'aereo e quella nel deserto cosa saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E immagino U4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi tipo la fase tps, genere d'appartenenza del gioco, non l'hai neanche vista.Ah beh.

Ma ancora gli rispondi? Ha bocciato Uncharted dopo 60 secondi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Io avrei concesso più tempo pure al gioco dei puffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ancora gli rispondi? Ha bocciato Uncharted dopo 60 secondi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Io avrei concesso più tempo pure al gioco dei puffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il nick dice tutto eh, non è che ci voglia tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rimasto paralizzato quando guardando il tramonto da dietro una cascatina ho notato che l'acqua alterava la direzione della luce in maniera dinamica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In uncharted 1 datato 2007 :rickds: Basta, bannatemi prima che diventi un fanboy senza senso :patpat:

Hai ragione,ma sono io che pongo limiti sui giochi. Per esempio,i movimenti del giocatore,è mai possibile essere in una stanza e per forza devo passare dalla finestra e trovarmi con animazioni del personaggio limitate solo perchè altrimenti potrei passare da altra parte? E' come avere un manichino e qualcuno te lo gestisca per te e tu hai solo quelle 2 mosse obbligatorie per fare quello che il gioco ti impone di fare.

Non parlo del free roaming o come cavolo si scrive,ma proprio dei movimenti del personaggio tutte prestabilite per fare una determinata azione. Poi magari quell'azione è bravura tua farla,ma per me è un limite che non riesco ad accettarlo. Ripeto,per me,se la tipologia del gioco è quella ok,uno lo sa e se gli piace che si diverta pure,qua sono solo gusti.

Che poi come tu giustamente mi hai detto che con 1 minuto di gioco io non posso giudicarlo,hai ragione in pieno,ma per me sui giochi c'e' un detto:-il buongiorno si vede dal mattino-,infatti dopo 1 minuto l'ho disinstallato,e sono convinto che se proseguivo magari andavo pure a staccare la corrente elettrica prima di vedermelo continuare. Poi che sia un gioco di successo è vero,ma i gusti sono gusti.

per lo meno mi sono tolto la voglia di vederlo questo titolo e....1 minuto l'ho visto a sufficienza. Tutto qua.
Scusa eh, ma fai prima a dire che non ti piace il 70% dei videogiochi e tutti gli action/adventure in generale, visto che gran parte di questi sono limitati nei percorsi da fare almeno in parte. Per motivi narrativi è quasi normale come scelta.

Ritirata la copia da unieuro con 3 mesi di plus...cade proprio a pennello questo Uncha visto che fra 3 giorni mi scade il plus

L'ha preso mio fratello,ho visto di sfuggita mentre giocava il primo... mi è sembrato abbiano fatto proprio un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se riesco, me li risparo tutti e tre già sto mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio unieuro invece scandaloso, sono senza parole...speriamo per domani almeno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il mio unieuro invece scandaloso, sono senza parole...speriamo per domani almeno
Non ricordo bene, era a te che avevo avvisato della poca serietà di Unieuro sulle date di rilascio e vendita del gioco? :patpat:

Non ricordo bene, era a te che avevo avvisato della poca serietà di Unieuro sulle date di rilascio e vendita del gioco? :patpat:
No non mi pare...comunque ho prenotato qua perché a parte per l'offerta, la prima volta è andata bene con the order quindi mi sono fidato...la prossima volta valuterò bene .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la mia esperienza con i preordini di unieuro è limitata, ma mi sono trovato bene quando l'ho fatta in negozio mentre molto male quando l'ho fatta online con ritiro nello stesso negozio

preso...anche se li ho giocati tutti non vedevo l'ora di rituffarmi in cotanto splendore di level design..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho cominciato. E' anche un'occasione di vedere quanto finisco il primo Uncharted viste le diatribe sulla longevità (io dicevo poco più di 6 ore... altri 7-8, chi addirittura si è azzardato un 9 ore per la sola campagna principale).

Per ora sono al 33% di completamento e poco meno di un'ora e mezza di gioco (Capitolo 5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo! :.bip: Ovviamente ottimo lavoro dei Blue Point!

Prenotando da GS dovevano esserci dei dlc in più?
Si, avresti avuto accesso ad alcune skin per le armi e alcuni costumi extra mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oai8iZz.jpg

Direi ottimo lavoro Bluepoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il primo Uncharted, il capitolo nel sottomarino, giusto? Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro