J
JusTony
e c'è stato chi ha avuto il coraggio di lamentarsi di questo remake....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgOggi ho finalmente ritirato la mia bellissima Special Edition! Il cofanetto e soprattutto la steelbook sono davvero belli, però ho dovuto trasferire il disco del gioco in una custodia a parte visto che è parecchio macchinoso estrarlo dalla steelbook (sembra fatta apposta per farti rompere il disco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prime impressioni comunque davvero ottime, mi ci sono chiuso per tipo due ore e mezza e ho già scattato 25 foto XD
Il lavoro fatto su Drake's Fortune è immenso, pare quasi un remake per quanto è migliorato: gli ambienti sono molto piú ricchi di vegetazione, ľilluminazione risulta potenziata e i modelli dei personaggi sono stati migliorati in modo nettamente marcato (il modello di Drake regge benissimo la botta con quelli dei giochi piú moderni), senza poi contare le migliorie fatte al gameplay, che risulta decisamente piú fluido e, di conseguenza, parecchio ringiovanito rispetto alľoriginale!
Insomma, sono soddisfatto come pochi di questa remastered se non si fosse capito XD
davanti ai naughty bisogna solo levarsi giu il cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif