PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Non intendo una miglioria per quanto riguarda il sistema di controlli... Ma proprio nel senso che spero in sparatorie più brutali, crude... Meno "finte", ecco.
Sia nel secondo che nel primo ho avuto l'impressione di fare la lotta tra giocattoli e bambolotti... Non so se rendo.

Ripeto, forse sono "viziato" dalle sparatorie di The Order... Ma spero vivamente che nel 2011 (anno del terzo capitolo) abbiano cominciato a fare sul serio sotto questo punto di vista.
Assolutamente no, è una scelta stilistica. Uncharted è sempre stato un gioco ironico e scanzonato e le sparatorie non sono mai troppo violente. E' un pò come vedere un film di Indiana Jones.

Assolutamente no, è una scelta stilistica. Uncharted è sempre stato un gioco ironico e scanzonato e le sparatorie non sono mai troppo violente. E' un pò come vedere un film di Indiana Jones.
Ma giusto un po' di realismo in più non guasterebbe mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto l'impressione di star sparando ad un corpo umano e non una cosa a forma di soldato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma giusto un po' di realismo in più non guasterebbe mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto l'impressione di star sparando ad un corpo umano e non una cosa a forma di soldato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La brutalità la trovi in Last of us. Li quando usi le bombe o il fucile trovi la gente fatta a pezzi.

La brutalità la trovi in Last of us. Li quando usi le bombe o il fucile trovi la gente fatta a pezzi.
Anche per questo lo amai tanto.

Ti dava la netta sensazione di aver fatto una cosa bruttissima, nonostante l'abbia fatto solamente per sopravvivere.

Maledetto Uncharted e il suo carattere caciarone! :rickds:

ho finito il primo...ora vorrei iniziare il primo...sarei orientato per livello distruttivo. voi che dite?

Quello che alla prima run hai fatto in 2 ore lo rifai senza problemi in 50 minuti circa se non hai corso. Se poi salti i filmati anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco che non sia carino ma dagli un altra chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo, ma che rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è dipeso dal fatto che ho sovrascritto sempre lo stesso save?

Sicuro non ci sia una copia del salvataggio sul plus?Che odio queste cose..

Non l'avevo ancora caricato...

ho finito il primo...ora vorrei iniziare il primo...sarei orientato per livello distruttivo. voi che dite?
hai finito il primo e vuoi iniziarlo di nuovo?? scherzo;p

cmq forse il 2 a distruttivo subito e' un tantino difficile..puoi provarci ma non lo so..

hai finito il primo e vuoi iniziarlo di nuovo?? scherzo;p
cmq forse il 2 a distruttivo subito e' un tantino difficile..puoi provarci ma non lo so..
scusate volevo dire il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti ragazzi ho una domanda. oggi mi è arrivato uncharted, ma per la beta non c'è un codice o altro... come faccio ad attivarla? o da quanto ho capito devo aspettare dicembre e poi mi comparirà un'icona per la beta ma fino ad allora devo possedere il gioco? o posso venderlo e tenere soltanto l'istallazione. insomma come funziona :bah!::bah!::bah!:

ciao a tutti ragazzi ho una domanda. oggi mi è arrivato uncharted, ma per la beta non c'è un codice o altro... come faccio ad attivarla? o da quanto ho capito devo aspettare dicembre e poi mi comparirà un'icona per la beta ma fino ad allora devo possedere il gioco? o posso venderlo e tenere soltanto l'istallazione. insomma come funziona :bah!::bah!::bah!:
Ti serve il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti serve il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nooo :tragic: grazie mille per la risposta

- - - Aggiornato - - -

a che ci sono domando anche, ma il tema dinamico ? se ne sa niente se resta esclusiva del pre ordine su playstation store. e carino tutto sommato

Finito il primo a Normale in poco meno di sei ore e mezza! E sono morte alcune volte (a causa di salti non eccellenti nelle fasi platformiche più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e più volte ho ripulito vecchie stanze per trovare munizioni.

Davvero, non capisco come vi sia potuto durare 8 o addirittura 9 ore! :morristend::morristend::morristend:

E dopo questi 2-3 giorni in full immersion, domani si inizia Unchy 2! E si fa sul serio :morris82::morris82::morris82:

Finito il primo a Normale in poco meno di sei ore e mezza! E sono morte alcune volte (a causa di salti non eccellenti nelle fasi platformiche più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e più volte ho ripulito vecchie stanze per trovare munizioni.
Davvero, non capisco come vi sia potuto durare 8 o addirittura 9 ore! :morristend::morristend::morristend:

E dopo questi 2-3 giorni in full immersion, domani si inizia Unchy 2! E si fa sul serio :morris82::morris82::morris82:
giocalo a distruttivo e vedrai che arrivi ad 8 ore

giocalo a distruttivo e vedrai che arrivi ad 8 ore
Perchè devo dannarmi il sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che a difficoltà più elevate la longevità aumenti. Si è sempre parlato di difficoltà Normale, cioè quella pensata in origine dagli sviluppatori.

Io il primo lo finii in 12 ore cercando tutti i collezionabili se ben ricordo(ed anche nn tutti)..

Perchè devo dannarmi il sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che a difficoltà più elevate la longevità aumenti. Si è sempre parlato di difficoltà Normale, cioè quella pensata in origine dagli sviluppatori.
Il 2 e il 3 consiglio di giocarli almeno a difficile. A normale sono troppo permissivi, a differenza del primo, che riesce a impegnare anche a difficoltà normale.

Il 2 e il 3 consiglio di giocarli almeno a difficile. A normale sono troppo permissivi, a differenza del primo, che riesce a impegnare anche a difficoltà normale.
Ma ti dirò, il primo lo ricordavo più difficile a Normale, ed invece sono morto più che altro per le fasi platformiche a volte fatte a "cubo", con Drake che a volte sembrava Spiderman e altre un vecchio che non riusciva a spiccare un salto.

Ma ti dirò, il primo lo ricordavo più difficile a Normale, ed invece sono morto più che altro per le fasi platformiche a volte fatte a "cubo", con Drake che a volte sembrava Spiderman e altre un vecchio che non riusciva a spiccare un salto.
forse perche adesso anche drake s fortune ha la fase shooting del 2 che è meno legnosa di quella del drake s fortune originario.

se vai diretto ovvio che ci impieghi poco, io solo al 12° capitolo e sto a 4.30h visto che sto cercando i tesori ( e sicuro ne canno piu' di uno )

Capitolo 18 del 2, per quante volte li gioco la saga non smette mai di divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro