PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
22° cap del secondo, certo che sono imboscatissimi i tesori, finiro' il gioco avendone trovati si e no la meta' :morristend: e si che sto cercando e ne ho persi 3/4 perche' non son riuscito a capire come prenderli o semplicemente non ho potuto, gran bel gioco, nonostante lo avessi gia giocato

I tesori li avevo trovati tutti con la guida. Nel 2 e nel 3 si trovano anche
sui muri e soffitti
. Bisogna sparare

e cadono così li puoi prendere.
lo so, ma appunto senza usare le guide sono difficilissimi da trovare tutti , ovvio che con la guida e' facile fare il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo so, ma appunto senza usare le guide sono difficilissimi da trovare tutti , ovvio che con la guida e' facile fare il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Senza guide sarà addirittura impossibile.

A parte che devo recuperare ancora quelli di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senza guide sarà addirittura impossibile.
A parte che devo recuperare ancora quelli di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
impossibile no, ma difficilissimo si, certo che proprio perche' son difficili da trovare dan molta soddisfazione ogni volta che se ne trova uno

impossibile no, ma difficilissimo si, certo che proprio perche' son difficili da trovare dan molta soddisfazione ogni volta che se ne trova uno
Sì però senza guida non li trovavo manco in quella porzione di livello con la numerazione da quanto erano nascosti bene ...

Lo stesso su Ps Vita. Forse per quello ho usato la guida solo per il manufatto che ti dava l'obiettivo in quanto era nascosto troppo bene ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto finendo il due, ma quanto è bello? a parte tecnicamente, ti tiene incollato al pad.

Ho provato la demo e si vede che e un gioco vecchio, movimenti, ia deficitaria, e il sangue fatto male

.....magari il tre e già meglio e kmq non e remasterizzato?

Ho provato la demo e si vede che e un gioco vecchio, movimenti, ia deficitaria, e il sangue fatto male.....magari il tre e già meglio e kmq non e remasterizzato?
Meglio che lasci stare...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì però senza guida non li trovavo manco in quella porzione di livello con la numerazione da quanto erano nascosti bene ...
Lo stesso su Ps Vita. Forse per quello ho usato la guida solo per il manufatto che ti dava l'obiettivo in quanto era nascosto troppo bene ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si son davvero difficili da trovare, come detto proprio per quello da soddisfazione, io consiglio sempre di fare una run senza guida e semmai di farne una seconda dove si usa per trovarli tutti, almeno si ha la soddisfazione di dire, cribbio pero' ne ho trovati n.... da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito il secondo, trovati poco piu' di 50 tesori , ora mi faro' una pausa di un paio di giorni prima di buttarmi sul 3

Il secondo è spettacolare, ma il terzo è un ***** di film.

Sono al Castello in Francia
Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi.

Ho provato la demo e si vede che e un gioco vecchio, movimenti, ia deficitaria, e il sangue fatto male.....magari il tre e già meglio e kmq non e remasterizzato?
cambia hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

incominciato il terzo, per la serie faccio un capitolo e basta, sono arrivato al sesto ;p poi mi son costretto a staccarmici ;p

1 vs 2

Nella mia testa erano tutti capolavori...ora rigiocandoli posso dire che il primo i controlli erano troppo legnosi.

Anche graficamente e a livello di battute molto scarno.

Il secondo uscisse oggi prenderebbe 8-9 ugualmente. Molto divertente e scanzonato e poi cloe è sexy e "mi mancherà il suo ****" cit.

Ho iniziato il 3...nella mia testa lo ricordavo come storia bello come il 2 ma graficamente più brutto.

Vi farò sapere!

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ho finito il terzo, fantastico... mi è entrato nel cuore.

Per quanto mi riguarda è un gioco che rasenta la perfezione, è un film in cui si controlla il protagonista.

Un susseguirsi di ambientazioni e sequenze mozzafiato che accompagnano e arricchiscono in maniera significativa, una storia di per sé abbastanza classica; non saprei quale momento scegliere, sono tutti ben orchestrati e diretti e mi son rimasti tutti impressi. Ad ogni capitolo mi dicevo vabbè questo sarà il picco, e invece venivo smentito immediatamente dopo.

L'unico neo del precedente capitolo, ovvero i fiumi di nemici che ti venivano addosso, viene corretto alternando in maniera bilanciata fasi shooting e fasi esplorative.

Dopo due capitoli i personaggi iniziano ad acquistare profondità e devo dire che la lotta a punta di coltello contro Talbot è stata parecchio sentita, perché avevo effettivamente voglia di prendererlo a calci nei denti.
Un Capolavoro, la maggior parte delle Case di produzione dovrebbero prendere i Naughty come paradigma.

Ultima modifica:
Ho finito il terzo, fantastico... mi è entrato nel cuore.Per quanto mi riguarda è un gioco che rasenta la perfezione, è un film in cui si controlla il protagonista.

Un susseguirsi di ambientazioni e sequenze mozzafiato che accompagnano e arricchiscono in maniera significativa, una storia di per sé abbastanza classica; non saprei quale momento scegliere, sono tutti ben orchestrati e diretti e mi son rimasti tutti impressi. Ad ogni capitolo mi dicevo vabbè questo sarà il picco, e invece venivo smentito immediatamente dopo.

L'unico neo del precedente capitolo, ovvero i fiumi di nemici che ti venivano addosso, viene corretto alternando in maniera bilanciata fasi shooting e fasi esplorative.

Dopo due capitoli i personaggi iniziano ad acquistare profondità e devo dire che la lotta a punta di coltello contro Talbot è stata parecchio sentita, perché avevo effettivamente voglia di prendererlo a calci nei denti.
Un Capolavoro, la maggior parte delle Case di produzione dovrebbero prendere i Naughty come paradigma.
Io ho appena iniziato il 2 (fatti i primi 2 capitoli), confermi che anche in questo ci sono "troppi" nemici come nel primo? Avevo sentito che era molto più equilibrato...

Io ho appena iniziato il 2 (fatti i primi 2 capitoli), confermi che anche in questo ci sono "troppi" nemici come nel primo? Avevo sentito che era molto più equilibrato...

Il secondo è molto più equilibrato del primo in questo senso, lo è anche il terzo per quasi tutto il gioco, solo nel finale ci sono davvero molte sparatorie cosa che all'epoca, ma anche adesso, venne un po' criticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo è molto più equilibrato del primo in questo senso, lo è anche il terzo per quasi tutto il gioco, solo nel finale ci sono davvero molte sparatorie cosa che all'epoca, ma anche adesso, venne un po' criticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, allora sto tranquillo! I primi due capitoli sono da sbavo comunque, il gameplay è praticamente perfetto

si infatti, nel terzo quello che mi diede ( e mi sta dando ) piu' fastidio erano gli scontri corpo a corpo piu che i combattimenti in se.

Mi sento un incapace......

Ma come la scarico la beta?non ci riesco :(

Quando vado in panoramica cosa devo fare?

Spero di aver tempo per godermi i tre capitolo a dovere, sulla ps3 ho giocato solo il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro