PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Si vede che i bambini di oggi crescono più velocemente in certi aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie..... ah comunque mi sono scordato di dire che gli ultimi capitoli di U1

(quelli nel sottomarino con gli "zombie")
mi hanno dato un déjà-vu pazzesco di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho dovuto spegnere come è iniziato il capitolo 13,aspetto domani,mi consumerò dall hype :rickds:

Il 2 è un capolavoro,punto. Capitolo

18,la scena del treno è stata bellissima e anche divertente,però nella boss fight contro il capo ho notato qualche script...veramente spettacolare,dal primo uncharted migliora in tutto,dall varietà delle ambientazioni alla fase shooting che per me è veramente perfetta.in più ritengo bellissima pure l ambientazione delle montagne,non vedo l ora di entrare a shambala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

18,la scena del treno è stata bellissima e anche divertente,però nella boss fight contro il capo ho notato qualche script...veramente spettacolare,dal primo uncharted migliora in tutto,dall varietà delle ambientazioni alla fase shooting che per me è veramente perfetta.in più ritengo bellissima pure l ambientazione delle montagne,non vedo l ora di entrare a shambala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E perché, il capitolo ambientato in

Nepal?!

E perché, il capitolo ambientato in
Nepal?!
Grandioso anche quello. Seriamente,i ND sono dei geni e hanno creato tutte serie o giochi che ho adorato:Crash bandicoot (che è stato il mio primo videogame e lo conservo tuttora con ps1),TLOU e ora Uncharted. Così mi fanno salire un hype assurdo per il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E da qui alla fine vedrai cose ancora più epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E da qui alla fine vedrai cose ancora più epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il capitolo 20 e qualcosa di assurdo,bellissimo :ivan:, quanto mi manca per finirlo?1 ora?

ma il capitolo 20 e qualcosa di assurdo,bellissimo :ivan:, quanto mi manca per finirlo?1 ora?
Nel due ci sono 26 capitoli, lo stai finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel due ci sono 26 capitoli, lo stai finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok,grazie,spero di fare nel pomeriggio 2 orette così sto a posto e lunedì inizio il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque già da adesso dico che è un 10 pieno per me,di giochi così ce ne sono pochi...non vedo l ora che esca il 4 che sarà fatto dai creatori del 2 e TLOU :hype:

Gli ultimi capitoli durano tanto quanto dal 10 al 20 :rickds: Almeno a me ha dato questa impressione.

Finito anche il 2 a brutale, chi ha ideato sta difficoltà fatta coi piedi deve morire male.

Gli ultimi capitoli durano tanto quanto dal 10 al 20 :rickds: Almeno a me ha dato questa impressione. Finito anche il 2 a brutale, chi ha ideato sta difficoltà fatta coi piedi deve morire male.
Nessuno ti obbliga

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Il codice che sará da riscattare della beta unchy4 dove brazzo è?

Ok,grazie,spero di fare nel pomeriggio 2 orette così sto a posto e lunedì inizio il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque già da adesso dico che è un 10 pieno per me,di giochi così ce ne sono pochi...non vedo l ora che esca il 4 che sarà fatto dai creatori del 2 e TLOU :hype:
Se sei ancora al 20 ti mancano anche più di 2 ore prima della fine :rickds:

Uncharted 3 è un gran bel gioco, ma non raggiunge i livelli del 2, specie nella prima parte è di molto inferiore.......si nota parecchio, che non ci sono le stesse mani che hanno creato il 2 e poi successivamente TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io, per la differenza di team, non avevo notato nulla e credo non lo noterei nemmeno ora se non lo sapessi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il codice che sará da riscattare della beta unchy4 dove brazzo è?
Non c'è alcun codice, la chiave per la beta è il disco stesso...quando sarà disponibile la beta, ti comparirà nella sezione panoramica del gioco, nella home ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non c'è alcun codice, la chiave per la beta è il disco stesso...quando sarà disponibile la beta, ti comparirà nella sezione panoramica del gioco, nella home ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mucho grassias

Minchia ragazzi il secondo è una droga. Ieri ho rischiato di finirlo tutto in un giorno. Per fortuna la levataccia per l'ufficio mi ha fermato.

Confermo l'opinione comune che fino ad ora è il capitolo migliore soprattutto come varietà di location e azione alla Michael Bay :rickds:

Ti pareva che mi crashasse verso la fine del secondo. Speriamo i salvataggi siano rimasti intatti perchè per la frustrazione ho spento tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Presa stamattina con una offerta lampo su amazon a 35 euro.. Aspetto che mi arrivi e per la prima volta metterò le mani su questa serie non avendola potuta giocare prima non avendo la ps3, adesso ho one e ps4 e non mi farò scappare nulla. Già preso the Last of us l'anno scorso ed è stato un capolavoro assoluto. Questi 3 giochi a questo prezzo mi è sembrato da pazzi nn approfittarne

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro