Ufficiale Uncharted

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma penso CHIUNQUE conosca sia Uncharted sia Nathan Fillion sa palesemente che

1) lo stesso Nathan Drake è ispirato a Nathan Fillion, e non solo esteticamente
2) Doveva essere lui nei panni di "sé stesso" e punto, qualsiasi altra scelta risulta poco sensata. A maggior ragione Tom Holland che non ci assomiglia per nulla ed è palesemente più basso.
Talmente vero che il fatto che non abbiano scelto Fillion potrebbe essere il motivo per cui quasi quasi lo boicotto. Fillion era troppo perfetto per il ruolo :bruniii: Sarà il classico filmetto action per ragazzini/e :badboy:

Visto il cast e il mood mi pare strano non abbiano inserito random Dwayne Johnson :asd: se ci sarà un seguito lo darò per scontato :ahsisi:

Poteva andare peggio, ma immagino succeda questo quando togli il gameplay ad Uncharted: diventa un prodotto particolarmente "whatever"

A me non è dispiaciuto invece, gli do una chance e andrò a vederlo sicuramente.

ma immagino succeda questo quando togli il gameplay ad Uncharted: diventa un prodotto particolarmente "whatever"

Harrison Ford GIF

Mmmmmmh no, è colpa del cast che non c'azzecca niente e del voler mixare una quadrilogia di giochi in un unico film se sto film è "whatever", più anonimo di così potevano farlo solo mettendoci The Rock, tanto li fa tutti.

Ma non avevano detto che sarebbe stato ambientato prima dei fatti di Uncharted 1 ? :hmm:

A me sinceramente il trailer ha ricordato il gioco, ha anche le stesse situazioni di pericolo al limite dell'assurdo che affronta Nathan (in questo caso la scena dell'aereo :asd: )

Talmente vero che il fatto che non abbiano scelto Fillion potrebbe essere il motivo per cui quasi quasi lo boicotto. Fillion era troppo perfetto per il ruolo :bruniii: Sarà il classico filmetto action per ragazzini/e :badboy:

Visto il cast e il mood mi pare strano non abbiano inserito random Dwayne Johnson :asd: se ci sarà un seguito lo darò per scontato :ahsisi:
io lo boicotto, forse lo guarderò giusto quando sarà gratis su netflix o affini. Ma poi io dico, che cazzo non vuoi usarmi Fillion perché troppo vecchio e/o è da anni che non è al cinema e/o Holland è più conosciuto tra i giovani. Non ti dico ok, ma cazzo, NON HOLLAND. Ha la faccia da quarantenne sul corpo di un quindicenne e non ci assomiglia manco per sbaglio a Nathan Drake. Pure la pettinatura è completamente diversa. L'unica cosa simile è forse giusto il colore dei capelli e il fatto che siano entrambi di sesso maschile, e sostanzialmente stop.
Post automatically merged:

Ma non avevano detto che sarebbe stato ambientato prima dei fatti di Uncharted 1 ? :hmm:
Mi sa che era solo un rumor a sto punto

A me sembra il Nathan dei flashback di quando era adolescente, lo colloco come se fosse una delle sue prime avventure e incontra sully per la prima volta.

A me sembra il Nathan dei flashback di quando era adolescente, lo colloco come se fosse una delle sue prime avventure e incontra sully per la prima volta.

Infatti è così e in realtà Holland ci può anche stare come Nate giovanissimo

Il problema è tutto il resto, è proprio il mood del film a non ricordare per nulla Uncharted

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti è così e in realtà Holland ci può anche stare come Nate giovanissimo

Il problema è tutto il resto, è proprio il mood del film a non ricordare per nulla Uncharted

Comincio a preoccuparmi per the last of us :sadfrog:

Comincio a preoccuparmi per the last of us :sadfrog:

Tutt’altra pasta, basta vedere i nomi coinvolti sia a livello di cast, sia come showrunner/directors :asd:
Poi HBO è garanzia di qualità

Scusate il francesismo ma che cast di merda. Manco i baffi.

Ho droppato il trailer, figurati se ho voglia di vedere il film, pensare che Uncharted l'adoro.
Eppure in un leak Whalberg aveva i baffi. Che li abbiano tolti in corsa per rovinare ulteriormente il film ?:trollface:

Ultima modifica:
Harrison Ford GIF

Mmmmmmh no, è colpa del cast che non c'azzecca niente e del voler mixare una quadrilogia di giochi in un unico film se sto film è "whatever", più anonimo di così potevano farlo solo mettendoci The Rock, tanto li fa tutti.
Beh no, alla fine dei conti Indiana Jones e Uncharted hanno in comune solo il fatto che trattato di reperti e luoghi leggendari, poi tutto il resto è abbastanza diverso :sisi: gli easter egg ai giochi non mi sono dispiaciuti.
E i baffi arriveranno, tranquilli :asd:
Che poi se la loro assenza fosse il problema principale, ci metterei la firma :asd:
Bitch please :asd:

Beh no, alla fine dei conti Indiana Jones e Uncharted hanno in comune solo il fatto che trattato di reperti e luoghi leggendari, poi tutto il resto è abbastanza diverso :sisi: gli easter egg ai giochi non mi sono dispiaciuti.
E i baffi arriveranno, tranquilli :asd:
Che poi se la loro assenza fosse il problema principale, ci metterei la firma :asd:

Bitch please :asd:

Insomma, Indiana Jones si presterebbe benissimo ad un gioco col gameplay e la struttura di Uncharted, quindi sarebbe anche logico il contrario dato che Unchy si ispira fortemente a Indy, e invece è tutto un mischione a caso, per questo sembra un action generico.

Il problema di cast sono gli attori stessi scelti per quel ruolo (complimenti a chi ha pensato a Wahlberg per sto ruolo :applauso:l'ergastolo gli darei) i baffi sono l'ultimo dei problemi ma resta una scemenza non averli da subito per tutto il film :asd:

Holland ormai mi sta sul cazzo a livelli inimmaginabili, che poi lo vedi in un film ed è come averlo visto in tutti dato che fa la stessa interpretazione, però è Spiderman quindi tira.

C'è esattamente tutto quello che succede negli Uncharted. Né più né meno. Nel bene e nel male.

ma penso CHIUNQUE conosca sia Uncharted sia Nathan Fillion sa palesemente che

1) lo stesso Nathan Drake è ispirato a Nathan Fillion, e non solo esteticamente
2) Doveva essere lui nei panni di "sé stesso" e punto, qualsiasi altra scelta risulta poco sensata. A maggior ragione Tom Holland che non ci assomiglia per nulla ed è palesemente più basso.
Vero quello che dici ma hanno scelto Holland perché al momento è uno degli attori più popolari con una marea di fan. In questo modo attirano al cinema anche chi non conosce Uncharted ma ci va solo perché c'è Holland.

Insomma, Indiana Jones si presterebbe benissimo ad un gioco col gameplay e la struttura di Uncharted, quindi sarebbe anche logico il contrario dato che Unchy si ispira fortemente a Indy, e invece è tutto un mischione a caso, per questo sembra un action generico.

Il problema di cast sono gli attori stessi scelti per quel ruolo (complimenti a chi ha pensato a Wahlberg per sto ruolo :applauso:l'ergastolo gli darei) i baffi sono l'ultimo dei problemi ma resta una scemenza non averli da subito per tutto il film :asd:

Holland ormai mi sta sul cazzo a livelli inimmaginabili, che poi lo vedi in un film ed è come averlo visto in tutti dato che fa la stessa interpretazione, però è Spiderman quindi tira.

Concordo, Wahlberg mi ha dato l'impressione che manco avesse voglia di recitare ahah
Holland ancora ancora se è un nathan adolescente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro