Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e no cacchio adesso voglio lo stunt man che stava dentro swamp thingSe parlate di Dwayne Johnson, direi che un certo Lazarevic potrebbe fare al caso suo![]()
Che poi manco l'OST storica c'è![]()
Ma Holland di per se ci sta anche come giovane Drake, è tutto il resto che stona tantissimoVado contro corrente, a me il trailer non è dispiaciuto. Mi sembra Uncharted in tutto e per tutto e anche Holland e Whalberg non mi sembrano male come Drake e Sully.
Allora non sono l'unico.Su PS3 mi fermavo sempre alla schermata principale per sentirla, prima di iniziare a giocare. I brividi, anche oggi che la serie non mi attira più di tanto (ma magari giocando l'abisso d'oro ed i due per PS4 l'interesse potrebbe riaccendersi).
Non capirò mai perché a molti piaccia così tanto Zendaya.Holland non posso sopportarlo. L'unico merito che gli riconosco è di stare insieme a Zendaya. Il fatto poi che l'abbiano preso per fare Drake...Lasciamo perdere.
E come si fa a non fermarsi ad ascoltarla? ImpossibileAllora non sono l'unico.![]()
Fisicamente? Beh, è stratosfericaNon capirò mai perché a molti piaccia così tanto Zendaya.
No, parlavo solo lato estetico, non la trovo neanche lontanamente "stratosferica". Ma i gusti sono gusti alla fineFisicamente? Beh, è stratosfericaha dei lineamenti molto belli e particolari.
Come attrice ha dato invece una grande prova in Euphoria, e Malcom e Marie![]()
dalle mie parti per una così si dice f*** imperiale, anche per me lo èFisicamente? Beh, è stratosfericaha dei lineamenti molto belli e particolari.
Come attrice ha dato invece una grande prova in Euphoria, e Malcom e Marie![]()
Sottoscrivo ogni parola. In definitiva, Holland è un fortunato figlio di buona donna...dalle mie parti per una così si dice f*** imperiale, anche per me lo è![]()
Peccato non si possa allungare Tom Holland. Oppure prendere Nathan Fillion al suo posto.Ce l'hanno fatta a dargli dei baffi a Sully![]()