Ufficiale Uncharted

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vado contro corrente, a me il trailer non è dispiaciuto. Mi sembra Uncharted in tutto e per tutto e anche Holland e Whalberg non mi sembrano male come Drake e Sully.

Che poi manco l'OST storica c'è :sadfrog: :bruniii:

Su PS3 mi fermavo sempre alla schermata principale per sentirla, prima di iniziare a giocare. I brividi, anche oggi che la serie non mi attira più di tanto (ma magari giocando l'abisso d'oro ed i due per PS4 l'interesse potrebbe riaccendersi).

Vado contro corrente, a me il trailer non è dispiaciuto. Mi sembra Uncharted in tutto e per tutto e anche Holland e Whalberg non mi sembrano male come Drake e Sully.
Ma Holland di per se ci sta anche come giovane Drake, è tutto il resto che stona tantissimo :asd:

Holland non posso sopportarlo. L'unico merito che gli riconosco è di stare insieme a Zendaya. Il fatto poi che l'abbiano preso per fare Drake...Lasciamo perdere.

Su PS3 mi fermavo sempre alla schermata principale per sentirla, prima di iniziare a giocare. I brividi, anche oggi che la serie non mi attira più di tanto (ma magari giocando l'abisso d'oro ed i due per PS4 l'interesse potrebbe riaccendersi).
Allora non sono l'unico. :asd:

Il trailer non mi è dispiaciuto, però capista, se fai un prequel fai un prequel, non mettere scene copiate incollate dai videogiochi

Oh finalmente
i baffi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro