PS4 Undertale

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh oddio, all'inizio hai dubbi su di lei :asd:, ci sono mostri, e lei è gentile e nella sua casa trovi delle scarpe di bambini, la cosa sinceramente all'inizio mi puzzava dibbrutto :sard: , poi invece lei era semplicemente dolcissima e non l'avevo capito :sadfrog:

io sono sobbalzato con quel catz di fiore. È comunque no dai era di una dolcezza infinita fin da subito.

Tralasciando che non ho ucciso volutamente nessun boss, dopo che capisci che i mostri son come noi mi so sentito uno schifo pure per averne uccisi un paio

io sono sobbalzato con quel catz di fiore. È comunque no dai era di una dolcezza infinita fin da subito.

Tralasciando che non ho ucciso volutamente nessun boss, dopo che capisci che i mostri son come noi mi so sentito uno schifo pure per averne uccisi un paio

Bastardissimo il fiore. :rickds::rickds::rickds: , e si pure io con i mostri normali, all'inizio ne ho steso qualcuno, ma poi ho capito che era mglio aprlare, mi sono sentito una cacchetta :sad:

Bastardissimo il fiore. :rickds::rickds::rickds: , e si pure io con i mostri normali, all'inizio ne ho steso qualcuno, ma poi ho capito che era mglio aprlare, mi sono sentito una cacchetta :sad:
Idem :sadfrog:

Direi che peccato, ma il gioco mi carica così di ansia e responsabilità che vorrei finisce subito :asd:
:asd:

Ammettilo,

la battaglia con mettaton ti ha gasato di brutto o no? :ivan:

:ivan: :ragedance::ragedance::ragedance::ragedance:

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:Ammettilo,

la battaglia con mettaton ti ha gasato di brutto o no? :ivan:

:ivan: :ragedance::ragedance::ragedance::ragedance:

So andato in un'altra sezione ma non mi pare che li abbia l'attenzione che meriti.
Io credo do essere quasi alla fine, è una delle cose più belle che abbia mai giocato
L'attenzione l'ha avuta al tempo dell'uscita e in ogni caso ha fatto vendite stratosferiche su PC, roba che basterebbero per un Tripla A :asd: é tra gli indie più venduti e osannati in assoluto.Comunque anch'io l'ho adorato, é un capolavoro! Poi é pieno, PIENO di segreti da scoprire, praticamente non hai visto nulla ancora :rickds:

L'attenzione l'ha avuta al tempo dell'uscita e in ogni caso ha fatto vendite stratosferiche su PC, roba che basterebbero per un Tripla A :asd: é tra gli indie più venduti e osannati in assoluto.Comunque anch'io l'ho adorato, é un capolavoro! Poi é pieno, PIENO di segreti da scoprire, praticamente non hai visto nulla ancora :rickds:
Ma come No? Me lo so girato in lungo e largo

Con quale coraggio?
Manco Satana ci riuscirebbe :asd:

Anche se non volevo ucciderla, non sapevo che che si potesse non uccidere.

Io l'ho giocato intorno al d1 però, ora qui tutti sanno come giocare, cosa fare, cosa non fare, quante run ci sono, che tipo di run sono, etc etc etc :asd:

Ehh..., in Neutral non hai visto nulla, avrai visto si e no il 30% del gioco, forse :asd:
Ehhhh???

Cosa ho mancato?

Non mi pare un open world dove perdersi...

- - - Aggiornato - - -

Anche se non volevo ucciderla, non sapevo che che si potesse non uccidere.

Io l'ho giocato intorno al d1 però, ora qui tutti sanno come giocare, cosa fare, cosa non fare, quante run ci sono, che tipo di run sono, etc etc etc :asd:
Ah ok allora ti capisco. Io mi ero ricordato a cùlo che stesso lei mi aveva detto che c'era questa possibilità

Ehhhh???
Cosa ho mancato?

Non mi pare un open world dove perdersi...

- - - Aggiornato - - -

Ah ok allora ti capisco. Io mi ero ricordato a cùlo che stesso lei mi aveva detto che c'era questa possibilità
Non hai capito, in neutral vedi una parte del gioco, facendolo in Pacifist il gioco cambia , e facendolo in Genocide cambia tutto, sono tre run completamente diverse, che però completano tutta l'opera nella sua interezza.

Non hai capito, in neutral vedi una parte del gioco, facendolo in Pacifist il gioco cambia , e facendolo in Genocide cambia tutto, sono tre run completamente diverse, che però completano tutta l'opera nella sua interezza.
Ah ok. Mi accontento della neutrale, voglio tenere fede alla mia bandiera. Al massimo uso Youtube per il resto

Ah ok. Mi accontento della neutrale, voglio tenere fede alla mia bandiera. Al massimo uso Youtube per il resto
Guardale sul YouTube se non hai voglia di rifarlo, è importante.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ragà ho appena finito il gioco a Neutrale ma non ho capito na mazza :asd:

Cioè davvero il gioco finisce

con i due teschi che parlano, Undyne che sale al potere e che alimenta l'odio per gli umani? Allora che l'ho salvata a fare (insieme al 90% degli abitanti)?

E' come non giocare il gioco, è un titolo pieno di chicche che vanno sviscerate con le varie route. Gli stessi personaggi guadagnano sfumature aggiuntive per ogni ramificazione nuova che trovi, non sono solo "finali" diversi, cambia l'esperienza nella sua interezza.

Il tutto è molto più stratificato di come appare all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro