Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,111
Nono era proprio quella. C'è la parte che mi hai detto tu più una parte inedita nel laboratorio bella lunga più altri boss con nuove mosse e vari easter eggs. Ma a parte qualche ovvio cambiamento non parliamo di due titoli totalmente diversimmm boh ci dovrebbero essere tantissime cose diverse mi sembra strano.ho sentito che la pacifist effettiva la puoi fare solo se hai già fatto la neutral forse quella era una pacifist fatta subito?
per farti un esempio.
ed è una cosa parecchio piccola.
nella run normale papyrus se ci parli al telefono dice che undyne non vuole fare amicizia con te perchè sei un assassino.
questo perchè lei sa che hai ucciso almeno un mostro.
se non uccidi proprio nessuno lei si fa convincere da papyrus a fare amicizia e hai un intera parte dove vai a casa sua ci parli ci fai amicizia e la conosci.
questo poi si ricollega con alpys ecc..
ora questa è una cosa insignificante te la dico perchè non è pesantemente spoiler.
ci sono altre robe che non ti dico perchè sono pesantemente spoiler
per dire c'è un intera "zona" in più nella pacifist. lunga come una delle zone che ci sono nel gioco normale e che fa parte della storia non un easter egg.
tutto il finale è completamente diverso.
queste sono le differenze più grandi.
non so cos'hai visto ma non era la pacifist.
poi vedo se trovo un video dove fanno vedere la pacifist perchè a cercarselo su youtube già quello è spoiler a destra e a manca![]()