Game Unicorn Overlord | Atlus x Vanillaware | Tactical Jrpg |

Pubblicità
Il CIBO :bruniii:

Mamiko Noto su una villain è SEMPRE qualcosa da vedere.

Nuovi dettagli:

Io non vedo più niente. In una 20ina di design me ne sono innamorato di quasi la totalità per cui bona così! Le mie edizioni son prenotate e bloccate!

Eh nulla è successo esattamente ciò che sentivo dentro all'inizio, quando dicevo " prime impressioni...ma vedremo ".

Sia per design che per meccaniche inizio a rivalutare tutto in positivo.

L' art design per quanto anonimo a primo impatto ma soprattutto rispetto ai lavori precedenti della casa, nella mia testa hanno iniziato a diventare fighi uno dopo l'altro ( soprattutto con le new entry)…
Noma inizia ad essere caratteristico ai miei occhi.
Il combat system si è rivelato molto più profondo di come pensavo, tanta preparazione e stats che compenseranno i combattimenti automatizzati a quanto pare, il che è positivo visto che dovremo comunque metterci mano noi in modo attivo, prima degli stessi.

La collector è sold out ma solo su Amazon.it, quindi deciderò e aspetterò nel frattempo.

Si come scelta è molto, bislacca. Persona, e Yakuza hanno la fisica PS4. Chissà Metaphor come vi si comporteranno!
Ti dirò, non escludo che alla lunga potrei prendere anche PS4 DD.
Con Vanillaware tendo a supportare il più possibile ma...si insomma, la delusione c'è.

Ti dirò, non escludo che alla lunga potrei prendere anche PS4 DD.
Con Vanillaware tendo a supportare il più possibile ma...si insomma, la delusione c'è.
A ma io per vanillaware faccio così. È una delle poche per cui tendo a prendere Digital e avere il disco sigillato quindi ti capisco. Considerk però il fatto che il Digital quando lo faccio è anche per fare giocare mio fratello quindi torna comodo anche per quello. Ciò detto è una scelta del cavolo.
Anche Eyudeen Chronicles stessa cosa. Fisica ps5 ma digital anche ps4

Il combat system si è rivelato molto più profondo di come pensavo, tanta preparazione e stats che compenseranno i combattimenti automatizzati a quanto pare, il che è positivo visto che dovremo comunque metterci mano noi in modo attivo, prima degli stessi.
Ad oggi dei 200 mila video che hanno pubblicato non ne ho visto uno focalizzato esclusivamente sul gameplay - mi sarei aspettato un approfondimento del genere fin dall'avvio della loro campagna marketing.
Tutto quello che sappiamo è grazie a video di analisi creati da appassionati. Io aspetto il parere delle cavie prima di comprarlo - e il fatto che esca su ogni piattaforma eccetto PC continua a darmi fastidio, nonostante abbia la Switch pronta.

Ad oggi dei 200 mila video che hanno pubblicato non ne ho visto uno focalizzato esclusivamente sul gameplay - mi sarei aspettato un approfondimento del genere fin dall'avvio della loro campagna marketing.
Tutto quello che sappiamo è grazie a video di analisi creati da appassionati. Io aspetto il parere delle cavie prima di comprarlo - e il fatto che esca su ogni piattaforma eccetto PC continua a darmi fastidio, nonostante abbia la Switch pronta.
Quello è vero, infatti mi ha quasi convinto l'ultimo video con le nuove immagini analizzate, ma bisogna ancora vedere come funziona il tutto, vediamo verso febbraio se esce qualcosa.
Anche io lo vorrei giocare su Steam Deck...ma la vedo dura vedendo tutti gli altri giochi prima di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro