Game Unicorn Overlord | Atlus x Vanillaware | Tactical Jrpg |

Pubblicità
Allora, per quanto riguarda la direzione artistica mi sembra ok, non ho lamentele a riguardo. Dragon's Crown ed altri titoli erano forse troppo esagerati come caratterizzazione.
Lato gameplay restano invece MOLTE incognite... è vero che il gioco esce tra 4 o 5 mesi ma ci servono alcuni dettagli cruciali come la gestione dei combattimenti sul campo: da quel che abbiamo visto sembra che i pg agiscano automaticamente... non sarebbe il massimo come cosa ma bisogna anche vedere come è strutturato il gameplay in generale. Così su due piedi mi vengono in mente le battaglie campali di suikoden II: spostavi i gruppi di soldati nella mappa e gli scontri erano poi "automatici", eppure il tutto funzionava molto bene come sistema. C'e' anche da dire che in suikoden 2 il core del gameplay era il classico combattimento a turni, non le battaglie tra eserciti. Vedremo dai. A me rompe abbastanza che non ci sia una versione PC. Davvero incomprensibile come scelta - la deck era pronta ad accogliere Unicorn a braccia aperte.
Concordo su praticamente ogni cosa.

Tra l'altro il mio dubbio è stato confermato:

13 Sentinels: Yukiko Hirai
Odin Sphere - Dragon's Crown: Kamitani
Unicorn Overlord: Takafumi Noma

Ergo Kamitani in un intervista ha detto che non ha lavorato al progetto essendo impegnato in un altro, e Hirai nemmeno.
Ecco perché mi risultavano più generici del solito, idem i backgrounds, ma come ho già detto, può essere che succede come con hollow knight, dopo poco ci feci l'abitudine e divenne uno degli stili che preferivo, potrebbe succedere pure qui.

Ultima modifica:
Creative uncut ha postato delle nuove art:

Belli sono belli, li vedi ancora un po' più semplici di come ci hanno abituati finora con i loro capolavori, ma forse col tempo inizierò ad innamorarmene....qualche particolarità c'è...ma vedremo 🤔

Rapporti e matrimoni, spero che non siano troppo invadenti come 3 houses - dopo decine di ore la parte sociale iniziava a pesare.

Non so se ha sbagliato Amazon ma la scheda dice manuale: tedesco.

Nuovi dettagli:

Gilbert con quella pettinatura mi ricorda qualcuno :happybio:, Virginia e Berengaria bellissime. Molto bene per i Bond, non mi aspettavo addirittura un matrimonio possibile, sarà dura sceglierne una, perché alla fine non si possono mandare le escluse da altri, panico :rickds:

Gilbert con quella pettinatura mi ricorda qualcuno :happybio:, Virginia e Berengaria bellissime. Molto bene per i Bond, non mi aspettavo addirittura un matrimonio possibile, sarà dura sceglierne una, perché alla fine non si possono mandare le escluse da altri, panico :rickds:
Harem ending :saske:

...
no, lo so.
Con Vanillaware NON è possibile.
Loro ci tengono molto alla fedeltà nelle relazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro