Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
come temevo ... in entrambi i negozi della mia zona non sapevano manco di cosa stessi parlando quando gli ho chiesto unicorn :rickds: e niente si va di amazon, troppo spesso i miei tentativi di aiutare i negozi fisici finiscono cosi'

come temevo ... in entrambi i negozi della mia zona non sapevano manco di cosa stessi parlando quando gli ho chiesto unicorn :rickds: e niente si va di amazon, troppo spesso i miei tentativi di aiutare i negozi fisici finiscono cosi'
A chi lo dici. Poi per me è assurdo non conoscere le nuove uscite, anche se non sono titoli di tuo gradimento quantomeno informati su cosa esce e cosa no, cazzo li vendi tu i videogiochi, mica io :asd: io ormai a meno di super promozioni non vado mai al GS, compro su Amazon/eBay e tanti saluti

A chi lo dici. Poi per me è assurdo non conoscere le nuove uscite, anche se non sono titoli di tuo gradimento quantomeno informati su cosa esce e cosa no, cazzo li vendi tu i videogiochi, mica io :asd: io ormai a meno di super promozioni non vado mai al GS, compro su Amazon/eBay e tanti saluti
Io ormai ci ho perso le speranze.

Li rispetto solo perché è un lavoro e si guadagnano da vivere e perché ogni tanto hanno promozioni tipo Steelbook esclusive con prenotazioni, per il resto fanno ridere.

Voi siete andati di edizione fisica o digitale? Per velocizzare il tutto sono tentato di acquistare il digitale (con qualcosina in risparmio grazie ai punti).
Più che altro l'edizione fisica ovviamente non contiene nulla oltre la cartuccia vero?!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

ragazzi una domanda al volo
secondo voi ci sono grosse differenze tra questa versione e quella ps5 ?
ho entrambe le console e tendenzialmente i multipiatta li prendo su ps5. ma ho avuto problemi con la collector che forse potrei avere solo su switch

grazie

ragazzi una domanda al volo
secondo voi ci sono grosse differenze tra questa versione e quella ps5 ?
ho entrambe le console e tendenzialmente i multipiatta li prendo su ps5. ma ho avuto problemi con la collector che forse potrei avere solo su switch

grazie
Sono identiche, cambia solo che una è 1080p e l'altra 4K per ovvi motivi. Dopotutto è un gioco interamente disegnato a mano.

Sono identiche, cambia solo che una è 1080p e l'altra 4K per ovvi motivi. Dopotutto è un gioco interamente disegnato a mano.
grazie.. sicuramente non ci sono grosse differenze su sti giochi. lèimportante magari che appunto la versione switch non sia pieno di blur o altre cose.
tutto nasce da un errore di amazon nella consegna

grazie.. sicuramente non ci sono grosse differenze su sti giochi. lèimportante magari che appunto la versione switch non sia pieno di blur o altre cose.
Se hai la Switch puoi tranquillamente provare la demo così lo sai subito :sisi:

Poi tramite un video YouTube vedi com'è su PS5, o se hai la console provi la demo anche la.

eh purtroppo comparsion attualmente su you tube non ce nè sono quindi provarla la demo serve a nulla
In che senso provare la demo non serve a nulla? Ah nel senso che tu non hai PS5?

Chiedendo avevo capito che avessi tutte e due le console.

Comunque la grafica è identica, cambiano solo i 1080p con i 4k di PS5.

Se puo aiutarti ecco la mia esperienza: ho giochicchiato la demo su switch usando un 75 pollici (buono, per carità) quindi schermo graaaaaande che evidenzierebbe qualsiasi sbavatura. Nessun difetto evidente, quindi pur non avendo provato la versione a 4k sceglierò la console piccina. Aggiungo che sto giocando Aegis 13, sempre vanillaware e stesso stile grafico ma molto più vecchio eppure anche lì problemi zero.

Se puo aiutarti ecco la mia esperienza: ho giochicchiato la demo su switch usando un 75 pollici (buono, per carità) quindi schermo graaaaaande che evidenzierebbe qualsiasi sbavatura. Nessun difetto evidente, quindi pur non avendo provato la versione a 4k sceglierò la console piccina. Aggiungo che sto giocando Aegis 13, sempre vanillaware e stesso stile grafico ma molto più vecchio eppure anche lì problemi zero.
grazie mille per le info.. ma infatti sicuro il framerate non conta in sti giochi , l'unica cosa che temo che in genere la versione switch è piena di blur sui multi

niente è introvabile nei negozi fisici, non so se ha avuto problemi di distribuzione o che cosa ... dovrei prenderlo su amazon, ma al momento mi creerebbe problemi la consegna ... mi sa che droppo al momento e vedro' piu' in la :tristenev:

niente è introvabile nei negozi fisici, non so se ha avuto problemi di distribuzione o che cosa ... dovrei prenderlo su amazon, ma al momento mi creerebbe problemi la consegna ... mi sa che droppo al momento e vedro' piu' in la :tristenev:
Fattelo consegnare in un Locker e passi lì a ritirarlo,no?

Fattelo consegnare in un Locker e passi lì a ritirarlo,no?
sono tutti molto scomodi e rischia di rimare li' per troppo tempo ... vabbè è un segno del destino, tanto non avrei avuto tempo di giocarlo adesso, a qualcosa dovevo rinunciare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro