Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
Ma portal fa lo stream dalla console. La switch puoi portarla dove vuoi.
Anche portal, basta avere una connessione sottomano. Anche quella del telefono se vuoi

E avere la console di casa in modalita' riposo, proprio la comodita' fatta console
Vedi tu se avere una ps5 tra le mani è poca cosa. Con 4 ore di autonomia del controller, tutte le feature del dual sense, schermo ampio e bello nitido, anche se lcd (unica pecca)

io godo come un riccio, voi state pure senza

Vedi tu se avere una ps5 tra le mani è poca cosa. Con 4 ore di autonomia del controller, tutte le feature del dual sense, schermo ampio e bello nitido, anche se lcd (unica pecca)

io godo come un riccio, voi state pure senza
In realta' io ho anche portal ma non e' una console portatile nel vero senso del termibe, inutile cerxare giustificazioni in merito :asd:

In realta' io ho anche portal ma non e' una console portatile nel vero senso del termibe, inutile cerxare giustificazioni in merito :asd:
No non lo è. Non sto giocando portatile, come no

Portal è la miglior portatile sul mercato
Ma cos :rickds:
Si hai ragione, avere una """ portatile""" che costa tipo mille euro ( visto che per farla funzionare serve la console principale ) + 80 euro di giochi ( ma anche gli indie costano di più) dove solo gli indie e pochi giochi cone appunto Unicorn Overlod vanno bene visto che se devo giocare roba come FF non vado a giocare in portatile per un esperienza completa ( sono giochi da giocare su schermo grande quelli ) e se porti in giro devi avere:

• la console a casa accesa, se va via la corrente e si spegne ti attacchi al palo
  • " funziona anche con la scheda del cel " ma se la connessione arranca ( tunnel e/o altri posti dove prende poco ) il gioco lagga, è proprio la migliore lol

Ma anche no dai.

Se io sto gioco potevo giocarlo su Steam Deck era la cosa migliore esistente, community, achievements, trading cards, layout figo, possibilità di cambiare il mondo in termini di tasti, patch immediate e prezzi assurdamente bassi, esempio ho preso Souldirers a 50 cent l'altro giorno, ecc ).

Su Switch è comunque figo, ma ci sono sempre limitazioni, e meno male che i Vanillaware sono bravi ad ottimizzare, perché se era un altra software house ero costretto a giocarlo su PS5 si.

E per il momento pagare 4/500 euro di console portatile per un gioco non mi sembra il caso.

Ultima modifica:
Esatto fosse stato su steam deck L avrei preso lì senza pensarci.

Ma vanillaware non pubblica su pc e non ne capisco il motivo.

Dragon’s crown lo gioco emulato ps3 su sd ed è meraviglioso

Invito a chiudere la discussione Switch Vs Portal, siamo fortemente OT

Comunque questo mi sembra il classico titolo che gira bene ovunque, quindi che anche su Switch fa la sua bella figura

Su Switch è perfetto, l'unico difetto è che non voglio finisca la demo :sadfrog:
Io faccio finta non esista la demo :sisi:

Voglio avere il mio file da zero nel gioco completo, non mi piace portarmi i " pezzi " dalla demo al gioco completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro