Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
arrivata la collector e per fortuna mi hanno mandato la versione giusta per Switch!

Eran 20 anni che aspettavo un nuovo ogre battle, peccato per l'eccessiva facilità.

Servivano meno classi e mappe molto più estese.

1710251498469790.jpg

Anche alla max difficulty è facile? Intendo quella pre fine gioco
Il problema è che molte classi/combinazioni sono estremamente sgrave.
Ma semplicemente non è bilanciabile con tutte queste classi che fanno anche da carta-forbici-sasso, è facile "rompere" battle system.

Quindi meglio giocare facendo roleplay con squadre non ottimizzate.

Il problema è che molte classi/combinazioni sono estremamente sgrave.
Ma semplicemente non è bilanciabile con tutte queste classi che fanno anche da carta-forbici-sasso, è facile "rompere" battle system.

Quindi meglio giocare facendo roleplay con squadre non ottimizzate.
Lo terrò a mente, grazie!

Ci ho giocato giusto una mezz'oretta, fatto la prima missione di tutorial, commento solo su due cose:
Si può cambiare la difficoltà sempre - se prendo "il cugino" Fire Emblem una volta che scegli, puoi solo scendere di difficoltà e non salire.
Lo stile artistico è fantastico - ma non avevo dubbi.

In Giappone le copie fisiche sono andate esaurite presto perché Atlus ha sottostimato la domanda. Si sono scusati coi rivenditori ed hanno cominciato a ristampare nuove copie. Pare che il successo sia superiore alle previsioni

In Giappone le copie fisiche sono esaurite presto perché Atlus ha sottostimato la domanda. Si sono scusati coi rivenditori ed hanno cominciato a ristampare nuove copie. Pare che il successo sia superiore alle previsioni
ma anche qui da noi le copie fisiche si trovano facile solo sui siti internet ... nei negozi fisici la distribuzione è stata nulla, nella mia zona (Como) non è arrivato in nessun negozio Gamestop, lo hanno solo sul sito online

ma anche qui da noi le copie fisiche si trovano facile solo sui siti internet ... nei negozi fisici la distribuzione è stata nulla, nella mia zona (Como) non è arrivato in nessun negozio Gamestop, lo hanno solo sul sito online
Si, avevo letto. Beh, la buona notizia è che se stanno ristampando con urgenza in Giappone, lo faranno dappertutto quindi per chi non lo ha ancora trovato penso basti attendere una settimana

Che brutto avere solo i gamestop.. io per fortuna non metto più piede in quei postacci da oltre 10 anni, viva i negozietti di fiducia :fiore:

Dopo 6 ore di demo ho deciso di acquistare la copia fisica. Sinceramente mi sembra un capolavoro, unico neo è (per quanto mi riguarda) è la storia che stenta a decollare vedremo più avanti, e poi mi mancano le "scelte" alla triangle straregy.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Dopo 6 ore di demo ho deciso di acquistare la copia fisica. Sinceramente mi sembra un capolavoro, unico neo è (per quanto mi riguarda) è la storia che stenta a decollare vedremo più avanti, e poi mi mancano le "scelte" alla triangle straregy.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Beh su un gioco da 40 50 ore ci sta che la storia si prenda un po' di tempo per carburare :D

Su Triangle posso solo dire che le fasi con la bilancia erano una delle parti più riuscite del titolo. Ma non è detto che servano anche in unicorn

Ragazzi, come cambio la lingua? Sto notando che sul testo ita le battute sono spesso completamente differenti da quello che dicono nel doppiaggio eng.

Esempio,
testo a schermo: "il loro comandante ha fatto da esca"
doppiaggio: "strano, di solito i comandandanti non fanno da esca"

Non è letterale, ma il senso delle frasi era questo. Capite che il testo è un'affermazione, il secondo è un sospetto sul perché faccia da esca, so proprio due cose diverse. E ne ho notate decine di battute differenti in due ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro