Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra tutto stupendo, inutile anche elencare tutte le cose, l'appunto negativo è che alcuni font sono davvero piccoli e dai Vanilla non me l'aspettavo, abbastanza fastidioso.questa non me l'aspettaaaavoooo proprioooooooo ringrazio tutti Babbo Natale e le Renne![]()
Sembra tutto stupendo, inutile anche elencare tutte le cose, l'appunto negativo è che alcuni font sono davvero piccoli e dai Vanilla non me l'aspettavo, abbastanza fastidioso.
Peggio di Octopath?E’ stupendo … mi ha totalmente oscurato la seconda parte della demo di rebirth talmente è bello …. Confermo però che in portatile ho bisogno degli occhiali da lettura ahah
Bello ma io non capisco proprio come si giocaSto provando la demo, porca la miseria se è bello!
Però non le scritte in portatile le leggo tranquillamente, non le trovo piccolissime affatto
P.s. quindi le battaglie sono automatiche? Non me l'aspettavo![]()
Ho letto che più avanti si possono dare "istruzioni" alle unità, tipo i gambit di ff12 per capirciSto provando la demo, porca la miseria se è bello!
Però non le scritte in portatile le leggo tranquillamente, non le trovo piccolissime affatto
P.s. quindi le battaglie sono automatiche? Non me l'aspettavo![]()
Provalo gerryBattaglie automatiche? Mmm non mi convince troppo.. Devo vedere come è impostata la cosa
Assolutamente, mi intriga tantissimo, oggi lo provoProvalo gerry
Addirittura? Perché?Scaricata ieri, giocata 15 minuti e disinstallata
se non piace il genere non piace, è un gioco che pare ottimo ma ci sta che non piaccia per la sua natura.Addirittura? Perché?
Vero, ma per me c'è un però.se non piace il genere non piace, è un gioco che pare ottimo ma ci sta che non piaccia per la sua natura.
è un po' come per Baldur's Gate 3, tanti amano il gioco ma molti trovano indigesto il sistema di battaglie e via dicendo, anche se un gioco è ottimo non è mica detto che debba piacere
Con precisione non so dirti, ma almeno un 4 ore te le porta via da quel che leggo.Quanto dura la demo?