Switch Unicorn Overlord

Pubblicità
Proverò la demo con piacere!

Stasera la provo per bene, ottima notizia

questa non me l'aspettaaaavoooo proprioooooooo ringrazio tutti Babbo Natale e le Renne :bruniii:
Sembra tutto stupendo, inutile anche elencare tutte le cose, l'appunto negativo è che alcuni font sono davvero piccoli e dai Vanilla non me l'aspettavo, abbastanza fastidioso.

Sembra tutto stupendo, inutile anche elencare tutte le cose, l'appunto negativo è che alcuni font sono davvero piccoli e dai Vanilla non me l'aspettavo, abbastanza fastidioso.

E’ stupendo … mi ha totalmente oscurato la seconda parte della demo di rebirth talmente è bello …. Confermo però che in portatile ho bisogno degli occhiali da lettura ahah

E’ stupendo … mi ha totalmente oscurato la seconda parte della demo di rebirth talmente è bello …. Confermo però che in portatile ho bisogno degli occhiali da lettura ahah
Peggio di Octopath? :asd:

Devo provare la demo al più presto. Per il resto ho letto che gira molto bene.
Post automatically merged:

Tra l'altro, sapete una cosa? Parlando di Octopath, siccome è un gioco dove capita di fare sessioni molto lunghe, mi brucio sempre 2 ore di batteria (ho la Switch del lancio) e continuo sul tv. È lì che faccio più fatica a leggere :asd:
Sarà l'abitudine.

Sto provando la demo, porca la miseria se è bello!
Però non le scritte in portatile le leggo tranquillamente, non le trovo piccolissime affatto :sisi:

P.s. quindi le battaglie sono automatiche? Non me l'aspettavo :hmm:

Però non le scritte in portatile le leggo tranquillamente, non le trovo piccolissime affatto :sisi:

Bello ma io non capisco proprio come si gioca

Ho letto che più avanti si possono dare "istruzioni" alle unità, tipo i gambit di ff12 per capirci

Battaglie automatiche? Mmm non mi convince troppo.. Devo vedere come è impostata la cosa

Addirittura? Perché?
se non piace il genere non piace, è un gioco che pare ottimo ma ci sta che non piaccia per la sua natura.

è un po' come per Baldur's Gate 3, tanti amano il gioco ma molti trovano indigesto il sistema di battaglie e via dicendo, anche se un gioco è ottimo non è mica detto che debba piacere

l'unica cosa che un po' mi preoccupa, alla lunga, è proprio il sistema di auto-battle ... pero' sticazzi, artisticamente è stupendo come solo vanilla è in grado di fare

se non piace il genere non piace, è un gioco che pare ottimo ma ci sta che non piaccia per la sua natura.

è un po' come per Baldur's Gate 3, tanti amano il gioco ma molti trovano indigesto il sistema di battaglie e via dicendo, anche se un gioco è ottimo non è mica detto che debba piacere
Vero, ma per me c'è un però.
Bisognerebbe dare un po più di tempo a noi stessi per comprendere meglio qualcosa.
La mia ragazza ad esempio non amava i giochi a turni, abbiamo fatto insieme i 3 the banner saga, le ho fatto provare divinity OS 2 e si è infognata su quello e ora a bestia su baldur's gate 3. Addirittura ha preferito ricominciare pillars per usare la pausa tattica e giocarlo a mo di gdr a turni :asd:

Questo per dire che si, i gusti son gusti, ma a volte non diamo proprio il tempo al gioco di mostrare le sue carte ma anche a noi di comprenderlo e tronchiamo subito appena c'è qualcosa che esce dalla nostra comfort zone. 15 minuti ad esempio in unicorn overlord non sai neanche come ti chiami.

Questo :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro