PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Dai altra missione difficile è l'ultima, ma perchè ti butta addosso un quantitativo di roba cheap da fare schifo
Simpaticissima mossa che non ti aspetti nella prima parte e che ti può fare squadwippare, visto che se hai la squadra vagamente vicina, mindcontrolla il tuo team+Non sapere che deve utilizzare 3-4 volte quella mossa prima di rendersi battibile :asd:
Poi vabbè la seconda parte è un mero repulisti della zona.
Prima parte che dovuto riaffrontare due volte (ho abbassato un livello di difficoltà - VH->H), perchè volevo finire il gioco :asd:

Insomma, gioco eccellente sotto il profilo del lato artistico, ottimo per il tinkering, sufficienza per trama/personaggi e per la difficoltà praticamente assente eccetto 2 missioni in tutto il gioco.

Direi sempre peggio letta da un utente pc. Loro volevano uscire solo su Ps4 e Ps Vita ma Atlus, in quanto publisher, gli ha "indicato/ordinato" gentilmente di aggiungere tutte le altre piattaforme che sappiamo (ps5, switch, xbox S ed X).

Manca ovviamente il PC sul quale, ha detto Yamamoto in un'intervista precedente, c'era un "veto/accordo" con gli sviluppatori... Vabbè

Info molto interessanti.
Si sapeva che lo sviluppo era in corso da TANTO, son contento che contrariamente a 13 Sentinels lo abbiano annunciato quando ormai le cose erano quasi fatte.
In realtà lo teserarono con la demo di 13S.

"Vanillaware is looking for development staff for a new fantasy action RPG!
If you are interested, please apply!"

Questo è il gioco di Kamitani che vedremo nel 2050

Arriverà quando sarà pronto :gogogo:

In attesa del prossimo titolo, che remasterizzino Muramasa Rebirth, così aggiungono pure l'italiano.

Trovato il primo muro, missione liv.10 "the general in black", la prima appena entrati a Drakenhold.
Non so sinceramente che fare, i gruppi di grifoni e sellsword mi devastano le unità, ho provato a mettere Travis in prima fila così da evitare gli attacchi vista la sua agilità ma dopo un po' crolla anche lui, non vorrei abbassare la difficoltà (ora sono a esperto,l'ultima) visto che penso sia fattibile con le dovute accortezze ma sono a corto di idee se non fare un po' di farming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro