Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Unicorn Overlord

Unicorn Overlord | Vanillaware | 8 Marzo 2024
Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati. Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware. Viaggia in un mondo pieno di vita, assembla unità e guidale in battaglie animate ad arte. Compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni. Fai crescere un grande esercito con più di 60 personaggi diversi, dagli umani agli elfi, passando per enormi belve e creature angeliche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
500k copie worldwide
Felicissimo per loro :ayaya:

Non son riuscito a seguire molto nell'ultimo mese, ma mi pare che tra copie vendute e ricezione, sia andato molto bene.
Con i miei tempi lo giocherò tra chissà quando, ma intanto ho comprato la collector al D1 e li ho supportati :gogogo:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
Dai altra missione difficile è l'ultima, ma perchè ti butta addosso un quantitativo di roba cheap da fare schifo
Simpaticissima mossa che non ti aspetti nella prima parte e che ti può fare squadwippare, visto che se hai la squadra vagamente vicina, mindcontrolla il tuo team+Non sapere che deve utilizzare 3-4 volte quella mossa prima di rendersi battibile :asd:
Poi vabbè la seconda parte è un mero repulisti della zona.
Prima parte che dovuto riaffrontare due volte (ho abbassato un livello di difficoltà - VH->H), perchè volevo finire il gioco :asd:

Insomma, gioco eccellente sotto il profilo del lato artistico, ottimo per il tinkering, sufficienza per trama/personaggi e per la difficoltà praticamente assente eccetto 2 missioni in tutto il gioco.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,765
Reazioni
56,542
Medaglie
15

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Direi sempre peggio letta da un utente pc. Loro volevano uscire solo su Ps4 e Ps Vita ma Atlus, in quanto publisher, gli ha "indicato/ordinato" gentilmente di aggiungere tutte le altre piattaforme che sappiamo (ps5, switch, xbox S ed X).

Manca ovviamente il PC sul quale, ha detto Yamamoto in un'intervista precedente, c'era un "veto/accordo" con gli sviluppatori... Vabbè
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Completate tutte le regione, il tempo di risistemare le truppe e si parte verso la battaglia finale. :morty:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,495
Reazioni
18,232
Medaglie
21

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
641
Reazioni
73
Medaglie
5
Info molto interessanti.
Si sapeva che lo sviluppo era in corso da TANTO, son contento che contrariamente a 13 Sentinels lo abbiano annunciato quando ormai le cose erano quasi fatte.
In realtà lo teserarono con la demo di 13S.
 
Top