Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Unicorn Overlord

Unicorn Overlord | Vanillaware | 8 Marzo 2024
Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati. Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware. Viaggia in un mondo pieno di vita, assembla unità e guidale in battaglie animate ad arte. Compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni. Fai crescere un grande esercito con più di 60 personaggi diversi, dagli umani agli elfi, passando per enormi belve e creature angeliche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
appunto...sta cosa la sentivo pure di fe awekening al tempo...che potevi expare nei santuari e rompere il gioco...ma che discorsi sono? qualunque jrpg lo rompi se overlivelli...devi vedere se il flow normale è giusto...io mi sono trovato sempre bene e non ho mai avuto bisogno di rifare le missioni tranne 2 volte...non è come xeno3 dove overlivelli girando per fare le subquest e la storia e ti trovi 15 livelli sopra il boss

per gli oggetti appunto, se vuoi averli bloccati a 10 giochi ad esperto

per me il sette non sta ne in cielo ne in terra...dovrebbe rivedere le sue recensioni...anche perchè poi la gente che magari lo segue, non lo compra e si perde un capolavoro per dare retta a lui
Il gioco non è sicuramente da 7 ma merita un bel voto.
Però Frankie è un ottimo recensore, è uno che gioca veramente e confronta con altri titoli dello stesso genere anche di generazioni passate, tuttavia a volte si fa prendere un po da sue fisse personali ma credimi non è uno che spara stupidaggini, argomenta molto.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,548
Reazioni
2,604
Medaglie
13
Ragazzi, mannaggia alla miseria: per chi ha ricevuto la Collector, è andata bene? Perché ieri mi è arrivata, ed è... in tedesco :sowhat:


Dannati :rickds:

A me e mi pare di capire anche a tutti quelli che lo hanno preso al D1 con la prima ondata, è arrivata l'edizione ITA-ESP. Noi avevamo il problema che ad alcuni è arrivata l'edizione di una console diversa :sard:

Su Amazon leggo varie recensioni negative di gente Ita a cui è arrivata l'edizione tedesca, cosi come gente francese o tedesca a cui è arrivata la versione Ita. Presumo che in fase di restock del prodotto non siano stati a badare alla versione ma abbiano semplicemente attinto dal bacino EU.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,421
Reazioni
6,631
Medaglie
24
70 ore e ho messo piede adesso a bastorias, sto cercando di fare tutto incluso le conversazioni rapporto che sono tantissime ma bene o male quasi tutte gradevoli. Forse avrei aumentato un pochino le medaglie almeno per le ultime, perché x2 è un po' una miseria. :asd:

Inoltre sto macinando un po' di ore per riorganizzare un po' l'esercito, le unità nuove sono molte e la capienza è limitata. Forse leverò un po di cavalleria, all'inizio del gioco sembrava rotta sfasciata ma adesso con tutte queste classi che le counterano, è diventata un po' limitata imho.
Cavalleria x3 fa sempre il suo dovere, il potere stackare 60%di danno in più non è male
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,248
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Il gioco non è sicuramente da 7 ma merita un bel voto.
Però Frankie è un ottimo recensore, è uno che gioca veramente e confronta con altri titoli dello stesso genere anche di generazioni passate, tuttavia a volte si fa prendere un po da sue fisse personali ma credimi non è uno che spara stupidaggini, argomenta molto.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
mi dispiace ma dopo aver messo 7 a sto gioco ha perso ogni credibilità per quanto mi riguarda :asd: sto rivalutando pure sea of stars lol
Post unito automaticamente:

A me e mi pare di capire anche a tutti quelli che lo hanno preso al D1 con la prima ondata, è arrivata l'edizione ITA-ESP. Noi avevamo il problema che ad alcuni è arrivata l'edizione di una console diversa :sard:

Su Amazon leggo varie recensioni negative di gente Ita a cui è arrivata l'edizione tedesca, cosi come gente francese o tedesca a cui è arrivata la versione Ita. Presumo che in fase di restock del prodotto non siano stati a badare alla versione ma abbiano semplicemente attinto dal bacino EU.
mamma mia amazon sta a pezzi ormai...nn pensavo esistesse anche una limited ita...assurdo
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,222
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Cavalleria x3 fa sempre il suo dovere, il potere stackare 60%di danno in più non è male

Si l'ho provata pure io, ma la trovo una tattica si efficace ma noiosa. Vorrei testare altro.

Inoltre come dicevo, la presenza di grifoni ad es. è aumentata un sacco, piú tutte le abilità anti cavalleria.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
A me e mi pare di capire anche a tutti quelli che lo hanno preso al D1 con la prima ondata, è arrivata l'edizione ITA-ESP. Noi avevamo il problema che ad alcuni è arrivata l'edizione di una console diversa :sard:

Su Amazon leggo varie recensioni negative di gente Ita a cui è arrivata l'edizione tedesca, cosi come gente francese o tedesca a cui è arrivata la versione Ita. Presumo che in fase di restock del prodotto non siano stati a badare alla versione ma abbiano semplicemente attinto dal bacino EU.
Mannaggia alla miseria, quindi devo capire bene se effettivamente ne esistono ancora da loro, oppure ora cominciano a dare le versioni tedesche e basta.

Grazie caro :rickds:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,548
Reazioni
2,604
Medaglie
13
Mannaggia alla miseria, quindi devo capire bene se effettivamente ne esistono ancora da loro, oppure ora cominciano a dare le versioni tedesche e basta.

Grazie caro :rickds:

Se non esiste un processo di selezione alla spedizione, stai certo che non ne esiste uno nemmeno alla sostituzione.
Nel senso, puoi fare il reso ma se i criteri sono quelli, semplicemente te ne spediscono un'altra sempre a caso.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,248
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Cavalleria x3 fa sempre il suo dovere, il potere stackare 60%di danno in più non è male
e il follow up che parte dopo l'attacco non lo conti? con le unità che hanno la retroguardia dietro è devasted

la cavalleria devi solo evitare di mandarla contro i volanti
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Se non esiste un processo di selezione alla spedizione, stai certo che non ne esiste uno nemmeno alla sostituzione.
Nel senso, puoi fare il reso ma se i criteri sono quelli, semplicemente te ne spediscono un'altra sempre a caso.
Ma infatti ho pochissime speranze, proprio perché hanno gestito malissimo tutti gli ordini. Ovviamente in tedesco non la tengo, rimando indietro, provo un ultima volta, e fine :tristenev:

Peccato comunque, perché sembrava proprio bellina.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,804
Reazioni
7,814
Medaglie
19
Ma infatti ho pochissime speranze, proprio perché hanno gestito malissimo tutti gli ordini. Ovviamente in tedesco non la tengo, rimando indietro, provo un ultima volta, e fine :tristenev:

Peccato comunque, perché sembrava proprio bellina.
Se può darti speranza, sono stato tra gli ultimi a riceverla (Sabato di settimana scorsa) e mi è arrivata in italiano :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Se può darti speranza, sono stato tra gli ultimi a riceverla (Sabato di settimana scorsa) e mi è arrivata in italiano :sisi:
Non so se può darmi speranza, o... pensare "ma che... che sfigademmerda!"

:rickds:

Grazie comunque After, io ci riprovo, anche se ormai - addirittura - nelle specifiche hanno messo "Tedesco" :sard:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,804
Reazioni
7,814
Medaglie
19
Non so se può darmi speranza, o... pensare "ma che... che sfigademmerda!"

:rickds:

Grazie comunque After, io ci riprovo, anche se ormai - addirittura - nelle specifiche hanno messo "Tedesco" :sard:
Eh mi è andata di culo mi sa :sard:

In bocca al lupo allora, incrocio le dita per te :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,023
Reazioni
4,426
Medaglie
10

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,577
Reazioni
7,677
Medaglie
8

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,222
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Considerando anche che è uscito in un periodo super affollato è un ottimo risultato secondo me.
 
Top