PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Mi sembra il minimo :saske:

Per quanto io sia gasato, è un po' contro la natura di Vanillaware questo gioco.
Hanno sempre avuto personaggi dal design meraviglioso, unico e riconoscibile, mentre qua, avendone decine, sono davvero generici.
Ok lo stile sempre al top, ma i design no.

è stupendo :bruniii:

Sinceramente parlando sono perplesso.

Lo stile mi sembra un po' anonimo in confronto ai loro precedenti lavori.

Non mi sembra più avere quei tratti distintivi, quel qualcosa che ti faceva dire "ah si è dei vanillaware".

Non so se mi sto spiegando...

Io lo trovo meraviglioso, sarà che impazzisco per il medievale ma lo trovo decisamente il più ispirato vista la varietà assieme a DC.

Non mi sembra più avere quei tratti distintivi, quel qualcosa che ti faceva dire "ah si è dei vanillaware".

Diciamo che forse è un gioco che forse per piacere a livello mondiale si fa un po' più serio, tra il medioevo ed il resto non ci sono le solite esagerazioni di colori/design (niente tettone provocanti con vestiti succinti), a seconda del gioco può anche essere un pregio, si vedrà.

Diciamo che forse è un gioco che forse per piacere a livello mondiale si fa un po' più serio, tra il medioevo ed il resto non ci sono le solite esagerazioni di colori/design (niente tettone provocanti con vestiti succinti), a seconda del gioco può anche essere un pregio, si vedrà.
Ne stanno due nel video :asd:

Ma io preferisco uno stile piu' serioso per questo genere di titoli, ho adorato il chara design di triangle strategy che rende i perosnaggi unici senza bisogno di ricorere a trucchi da clown.
Onestamente fire emblem engage l'ho trovato eccessivo nell'esuberanza dei protagonisti, sembra che guidi una compagnia circense invece di un esercito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro