PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Ho guardato zompettando il video e non le ho beccate ( diciamo una, ma era molto più casta e meno esagerata del solito, l'altra non so)

Comunque 13 Sentinels era molto sobrio su questo punto di vista, escludendo le cadute di Fuyusaka :asd:

Comunque 13 Sentinels era molto sobrio su questo punto di vista, escludendo le cadute di Fuyusaka :asd:
13 Sentinels debbo ancora giocarlo ( non vedo l'ora), ma se quelle sono le 2 tettone confermo, molto meno "spinto" e più serioso, sia come design, sia come colori, ripeto può essere un bene o un male a seconda del gioco.

Quello che sto vedendo mi piace personalmente :sisi:

ho realizzato ora che pure questo esce a marzo...tra febbraio e marzo è un massacro in pratica

considerando che ormai prendo 1 solo gioco al mese...questo ha la priorità...mi dispiace per ronin che mi ispirava

Da fan dei titoli dei Vanillaware ti direi di si ma, sinceramente, non ho ancora capito che tipo di gioco sia questo Unicorn.Ma ho capito male o le battaglie si svolgono in automatico una volta che due gruppi di guerrieri si incontrano?
Sì più o meno tu dai ordini prima e poi tutto sarà in automatico

Comanda le tue truppe, difendi il tuo posto di comando e colpisci le linee nemiche!

In ogni fase della battaglia, entrambe le parti combatteranno per conquistare i rispettivi posti di comando in emozionanti combattimenti in tempo reale. Tu, il comandante, devi tenere d'occhio la situazione e prendere decisioni critiche come quali unità inviare, quando e dove. La vittoria è assicurata una volta soddisfatte determinate condizioni, come sconfiggere il generale nemico.
Le battaglie individuali iniziano quando le tue unità entrano in contatto con il nemico durante una fase di battaglia. Coordina in anticipo le tattiche di un'unità con condizioni che determinano come e quando le abilità verranno utilizzate automaticamente. Bilancia le classi e le abilità dei tuoi alleati per formare le unità più forti per la situazione e osserva lo svolgersi della battaglia mentre i tuoi personaggi si impegnano automaticamente in combattimento! Adatta e migliora le tue tattiche mentre impari dai risultati di ogni battaglia.

Capisco.Non so se mi piace molto sta cosa, sinceramente.Sono molto indeciso... :hmm:
Grazie per il chiarimento, amico mio
magari dici anche per la difficoltà? Se per quello ci saranno tre livelli selezionabili di essa e l’ultima credo vada proprio alla grande per chi ama il genere

Quella pagina di amazon è su da settimane e ancora non l'hanno messo in vendita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro