PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Cioè ho realizzato ora che non riuscirò a giocarci al D1 per via di Rebirth, soffro un po' :rickds:
E io dopo Rebirth ho Persona 3 e dopo ancora Eiyude Chronicles e Like a Dragon, quindi chissà quando lo giocherò :facepalm:
Sicuramente entro l'anno :sisi:

Cioè ho realizzato ora che non riuscirò a giocarci al D1 per via di Rebirth, soffro un po' :rickds:
Anche volendo, per gli amanti dei jrpg è impossibile giocare tutto, tutti dovranno fare delle scelte, yakuza 80k, ff7 mi pare 60h, granblue boh, ma saran minimo 30h, persons 3 mi pare 70h, unicorn boh ma conoscendoli minimo 30/40h, DD boh, minimo 50h, eiyuden minimo 30h.
Minimo minimo sono 350h in 4 mesi, e parlo solo delle main ed appunto la cifra minima, esplorando, su, ecc.. Sicuro si sta sopra le 500h, servono giorni da 48h :lol:

Unicorn e Rebirth io cerco di giocarli insieme prendendoli su due piattaforme diverse. Il resto eh... poco a poco uno alla volta. Se non altro dopo Eiyuden si calma un po' la situazione e c'è l'estate per finire tutto prima di Metaphor.

Unicorn e Rebirth io cerco di giocarli insieme prendendoli su due piattaforme diverse. Il resto eh... poco a poco uno alla volta. Se non altro dopo Eiyuden si calma un po' la situazione e c'è l'estate per finire tutto prima di Metaphor.
In realtà è che per ora abbiamo le date sino ad aprile, nel 2024 son previsti metaphor, saga, dq3 HD, suikoden collection, e sicure c'è altro ma non mi viene in mente ( o deve essere annunciato).

Ma non avevo mica capito che esce anche su ps4 ma digital only.
Y2Valian tu che sei un amante degli strategici, non so se hai ancora ps4 ma nel caso esce anche su ps4 digital!

A me dispiace saltare il D1 ma esce in un periodo proibitivo... starò ancora full su Rebirth e poco dopo esce Ronin :dsax:
Sarà il primo recupero una volta smaltiti i big dei primi 3 mesi

A me dispiace saltare il D1 ma esce in un periodo proibitivo... starò ancora full su Rebirth e poco dopo esce Ronin :dsax:
Sarà il primo recupero una volta smaltiti i big dei primi 3 mesi
Insieme a DD2! Comunque si , supportare appena si puoò vanillaware è sempre cosa buona e giusta!

Ma non avevo mica capito che esce anche su ps4 ma digital only.
Y2Valian tu che sei un amante degli strategici, non so se hai ancora ps4 ma nel caso esce anche su ps4 digital!
Grazie, stavo spulciando il topic qualche giorno fa e sicuramente ho interesse :unsisi: (come anche per Granblue Fantasy: Relink)
PS4 la ho ancora, sperando che vada :asd:
O male che vada lo prendo su Switch...purtroppo anche questo è un periodo ricco di uscite, ma io ho soltanto occhi per Yakuzotto (e Being a DIK)

Grazie, stavo spulciando il topic qualche giorno fa e sicuramente ho interesse :unsisi: (come anche per Granblue Fantasy: Relink)
PS4 la ho ancora, sperando che vada :asd:
O male che vada lo prendo su Switch...purtroppo anche questo è un periodo ricco di uscite, ma io ho soltanto occhi per Yakuzotto (e Being a DIK)
Giusto che hai anche switch! Mb, ma in ogni caso entra anche te nel club :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro