PS4/PS5 Unicorn Overlord

Pubblicità
Finalmente un nuovo gioco loro.

Ma era quello con l'artwork della tipa coi capelli rossi? o mi sto confondendo con qualche progetto vecchio di Atlus magari.

Credo sia il gioco teasato dentro 13 sentinels

]

btw hype, sono contento che sembra siano tornato ad un fantasy classico

Finalmente un nuovo gioco loro.

Ma era quello con l'artwork della tipa coi capelli rossi? o mi sto confondendo con qualche progetto vecchio di Atlus magari.
Quello è quello di ATLUS (Re Fantasy)

Quello è quello di ATLUS (ReFantasy)

Non erano due i giochi con un artwork teasato con una tizia dai capelli rossi in armatura? ReFantasy lo ricordavo.

Sò passati talmente tanti anni che faccio fatica a ricordarmi gli artwork degli annunci :sadfrog:

Non erano due i giochi con un artwork teasato con una tizia dai capelli rossi in armatura? ReFantasy lo ricordavo.

Sò passati talmente tanti anni che faccio fatica a ricordarmi gli artwork degli annunci :sadfrog:
Non ricordo :hmm:

Questo è Re Fantasy (ATLUS)
95lvtmA.jpg

Non che ti confondi con l'artwork (sempre ragazza in armatura) di Monolith?

Azz, ma così de botto?
Dite possa saltare fuori in qualche SoP o…in qualche Nindirect?

Azz, ma così de botto?
Dite possa saltare fuori in qualche SoP o…in qualche Nindirect?
Possibile è possibile. Sony sta lasciando molto spazio ai Third JP negli SoP, e con i Direct di N le third JP sono onnipresenti.
Potrebbero però annunciarlo autonomamente a random, come con Grim.

Hype per qualunque cosa esca dal loro studio, dopo che nell'ultimo anno mi sono sparato OS Leifthraisir, Dragon's Crown (loro gioco più debole imo), 13 Sentinels e in procinto di prendere Grim Grimoire non vedo l'ora di rivedere finalmente qualcosa di totalmente nuovo :hype:

Confermato PS4 e PS5

Vanillaware entra di diritto nella mia blacklist, ancora niente Steam. C'è Xbox Serie S/X, e forse Windows tramite GP, ma non Steam. Cioè su Xbox non se l'inculerà nessuno, su PC ci sta una userbase piuttosto solida di appassionati, e nada.

Io boh

Angry Season 2 GIF by The Office

Post automatically merged:

Febbraio-marzo un delirio per i jrpg.
Cosa c'è apparte Rebirth, P3R e Granblue?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro