PS4 Unravel

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
 
Curiosità.

EA's trademark registraton for Unravel has been refused by US Patent Office:http://www.gamewatcher.com/news/2016-21-01-ea-s-trademark-registraton-for-unravel-has-been-refused-by-us-patent-office#sthash.rvz5L8Jx.dpuf

 
Secondo voi una release retail è impossibile? Ultimamente esce qualsiasi roba in retail

 
Dai che manca poco, sarà mio ... non vedo l'ora di giocarlo, devo dire la verità

 
Anche per me molto probabile il d1:sisi:

 
Madonna che figata

Però.....

20 eurooo

Va beh, aspetto che scenda

 
Ultima modifica:
Ma quanta roba esce a febbraio? Siamo solo all'inizio del mese ed io avrei già questo, Gravity Rush Remastered e Digimon da comprare, se solo avessi i soldi :sad2:

 
Una curiosità, lo sblocco si attiva a mezzanotte oppure durante la giornata di domani? Grazie!

 
L'altro ieri ho giocato due ore e mezza grazie al'EA Access, che mi ha consentito di giocare i primi due livelli del gioco prima dell'uscita (e sbloccare obiettivi e salvare i progressi ovviamente)...che dire? stupendo per me...e non vi preoccupate della durata...se cercate di prendere i collezionabili di ogni livello (e lo scopo del gioco è quello alla fine...) e non solo di arrivare alla fine del livello, penso che considerando la quantità dei livelli (una decina se non erro...) dura sicuramente una decina di ore...anche di più se si punta al 100% e ai trofei/obiettivi.

Che altro dire? Io l'ho preordinato a botta sicura...:morris82:

 
In quanto tempo completi due livelli non andando a cercare il 100%?

Grazie

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top