PS4 Unravel

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi mettero la foto se mi fa ancora cosi lo ricomincio per la terza volta il 4 capitolo .E che non capisco se e un bug o se ha finito il filo perche e durante un salto che mi devo aggrapare al ramoscello e poi alla sponda.Praticamente per capirci e nel punto subito dopo a dove sono scappato dalla molfetta che mi insegue.
Hai detto che lo hai guardato su Youtube...linka il video e dimmi a quale minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok ho risolto avevo fatto un percorso leggermente piu lungo e non bastava il filo di una virgola.dovevo dovevo prendere quel secchio.Meno male .Si va avanti:l4gann:

Si ok ho risolto avevo fatto un percorso leggermente piu lungo e non bastava il filo di una virgola.dovevo dovevo prendere quel secchio.Meno male .Si va avanti:l4gann:
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il quinto capitolo e merviglioso il migliore fatto fin ora.Veramente un gioco stupendo ma non avevo dubbi.Entro stasera lo finisco e si passa dalla tranquillita di sto gioco a dying light:rickds:

Finito 8 livelli, sempre piú bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per prendere il trofeo di finire i livelli senza morire penso che distruggeró casa a forza di bestemmie :kep88:

Finito 8 livelli, sempre piú bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer prendere il trofeo di finire i livelli senza morire penso che distruggeró casa a forza di bestemmie :kep88:
È molto difficile? Sul sito pstrophies avevo letto che si poteva ricaricare i checkpoint, è vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È molto difficile? Sul sito pstrophies avevo letto che si poteva ricaricare i checkpoint, è vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho ancora provato a prendere il trofeo.

Io penso che bisogni ricominciare da capo il livello se si muore, e morire é molto facile in alcuni livelli :morris82:

Sono al inizio del capitolo 7 dove ce quel tipo di caverna con lacido sotto e devo passare da anello a anello.Se tiro il lazzo e faccio il salto normale muio nel acido.Ho visto sul tubo che fa un tipo di ponte per passare da anello ad anello ma come si fa a fare con quali tasti?

Finito.

Madonna gli ultimi due capitoli...

I lacrimoni veramente :tragic::tragic::tragic:

Tirando le somme, io l'ho trovato un gioco davvero splendido. Sicuramente consigliato agli amanti dei platform, ma davvero imperdibile per chi ama le avventure dal carattere molto intimista e/o a chi ha giocato e apprezzato giochi come Limbo.

sono al livello 5 ...che dire stupendo...naturalmente lo platinerò, merita sto gioco e non va bruciato

Finito, meraviglioso.

Adesso punto al platino, ma sará dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettete il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani lo prendo assolutamente, oltre al fatto che mi piace il genere, che il gioco ha ricevuto consensi da critica e doprattutto pubblico, oltre al fatto che fin dal trailer visivamente per me è migliore di mille titoli AAA, voglio proprio sviluppare al massimo i developer per l'onestà e l'amore che hanno messo in questo gioco.

Che poi onestamente costa 20 euro e, con tutti i collectibles, viene a durare sulle 10 ore, quando molti titoli costano 70 al lancio, durano 7 ore e ne valgono la metà qualitativamente....

Ottima cosa questo Unravel, è un titolo che fa un bene assoluto a questa industria!

Finito oggi mi è davvero piaciuto, è lineare e concordo con quanto scritto nella recensione ma come atmosfera e realizzazione davvero meritano un applauso.

A breve partirò con la 2nd run per completarlo al 100% perchè merita.

A quando il sondaggio?

Disponibile la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinato e votato 9, un gioiello.

Ciao ragazzi, vi volevo consigliare questo platform 2d veramente carino, ho realizzato anche un video in stop motion come tributo al gioco:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro