PS4 Unravel

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi interessa fin dall'annuncio, mio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho comprato anche io, lo aspettavo fin dall'annuncio. Ho giocato i primi due livelli e una parte del terzo, è davvero bello e ha uno stile fantastico

Ragazzi qualche parere? Come longevità ho letto notizie in giro, volevo una vostra opinone grazie.

Non ho dubbi sull'acquisto ma sulla tempistica, se attendere o meno qualche sconto.

Ragazzi qualche parere? Come longevità ho letto notizie in giro, volevo una vostra opinone grazie.Non ho dubbi sull'acquisto ma sulla tempistica, se attendere o meno qualche sconto.
Non penso sia piú lungo di 5-6 ore, ma ci sono stati titoli AAA a 70 euro che duravano uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio di prenderlo, non penso verrá scontato prima di un anno.

Platinarlo aumenta di molto la tempistica del gioco?

Inviato dalla vigna

Platinarlo aumenta di molto la tempistica del gioco?
Inviato dalla vigna
Direi di sí, in un trofeo bisogna completare tutti i livelli senza morire, quindi minimo una volta vanno rifatti tutti.

Poi ci sono i collezionabili e qualche altro trofeo particolare.

Non penso sia piú lungo di 5-6 ore, ma ci sono stati titoli AAA a 70 euro che duravano uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti consiglio di prenderlo, non penso verrá scontato prima di un anno.
5/6 ore mi vanno bene grazie, lo prendo subito allora anche per sostenere questa SH, grazie per l'info

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Sono a 9 ore e mezzo di gioco e devo ancora completare 3 livelli! Premetto che ho preso e cercato tutti i collezionabili sino ad ora...ergo la longevità é davvero ottima per quanto mi riguarda!

Ovviamente do per scontato che chi lo acquista lo faccia per completarlo e giocarlo come si deve...se lo prendete solo per arrivare alla fine del livello vi "bruciate" un gioco, un indie, strepitoso e realizzato con una cura e un sentimento come non ne vedevo forse da qualche anno...per quanto mi riguarda, é un gioco da 9 secco in pagella. Una perla :morris82:

Preso ieri e giocato i primi 2 livelli, mi sta piacendo molto e confermo le opinioni positive già dette nei post precedenti.

Dovrei avere completato 5-6 livelli, veramente stupendo.

Le ambientazioni poi per me sono meravigliose, vedere le location tipiche svedesi su PS4 per me che ci vivo é uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutti questo commenti non fanno che aumentare l'hype che già provavo verso questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo assolutamente comprarlo... assieme a dei gomitoli per creare il mio Yarny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono a 9 ore e mezzo di gioco e devo ancora completare 3 livelli! Premetto che ho preso e cercato tutti i collezionabili sino ad ora...ergo la longevità é davvero ottima per quanto mi riguarda!
Ovviamente do per scontato che chi lo acquista lo faccia per completarlo e giocarlo come si deve...se lo prendete solo per arrivare alla fine del livello vi "bruciate" un gioco, un indie, strepitoso e realizzato con una cura e un sentimento come non ne vedevo forse da qualche anno...per quanto mi riguarda, é un gioco da 9 secco in pagella. Una perla :morris82:
Però, la longevità mi pare ottima considerando che costa solo 20 euro... io ovviamente mi farò una prima run più rilassata per godermi la magia di questo gioco e una seconda per la raccolta dei collezionabili :unsisi:

Io mi sa che ho beccato un bug.Sono al 4 capitolo e non mi si arrampica su un ramoscello che e una cosa basilare.Ho cercato su you tube e anche li fa come me.Ho ricpminciato anche il capitolo da capo ma li mi fa sempre cosi.Sono disperatoo:tristenev:Qualcun altro che ho lo stesso problema?

Io mi sa che ho beccato un bug.Sono al 4 capitolo e non mi si arrampica su un ramoscello che e una cosa basilare.Ho cercato su you tube e anche li fa come me.Ho ricpminciato anche il capitolo da capo ma li mi fa sempre cosi.Sono disperatoo:tristenev:Qualcun altro che ho lo stesso problema?
Armin è arrivato al 5/6 livello e non ne ha fatto menzione, aspettiamo che rientra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono milioni di ramoscelli dovresti spiegare meglio quale :rickds:

Armin è arrivato al 5/6 livello e non ne ha fatto menzione, aspettiamo che rientra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi mettero la foto se mi fa ancora cosi lo ricomincio per la terza volta il 4 capitolo .E che non capisco se e un bug o se ha finito il filo perche e durante un salto che mi devo aggrapare al ramoscello e poi alla sponda.Praticamente per capirci e nel punto subito dopo a dove sono scappato dalla molfetta che mi insegue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro