PS4 Unravel

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono usciti degli hands-on che ne parlano molto bene, il gioco viene elogiato per essere un platform intelligente che si basa molto sull'utilizzo della fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissima grafica, bellissime musiche, bellissimo tutto. Non so se lo prenderò al D1, ma lo giocherò di sicuro.

Ma non esce una data? Io questo lo aspetto abbastanza ansioso
Sullo store riporta il 31 marzo come data :unsisi:

Cazzarola me lo ero perso questo gioiellino...

Insomma a Marzo tra questo e U4 ci sarà da godere.

Unravel: annunciata la data di uscita

Attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, visibile nel player presente poco sopra nell'articolo, EA ha annunciato nel corso della giornata di oggi la data di uscita di Unravel. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 febbraio del prossimo anno.

Unravel è un platform rompicapo basato sulla fisica che avrà come protagonista Yarny, un piccolo gomitolo con un grande cuore. Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori.

[video=youtube_share;VVLzQMqWER8]

Fonte:
Spaziogames

Costerà 20€ :sasa: .

Bellissimo. A quel prezzo sarà mio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unravel: annunciata la data di uscita 

Attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, visibile nel player presente poco sopra nell'articolo, EA ha annunciato nel corso della giornata di oggi la data di uscita di Unravel. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 febbraio del prossimo anno.

Unravel è un platform rompicapo basato sulla fisica che avrà come protagonista Yarny, un piccolo gomitolo con un grande cuore. Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori.

[video=youtube_share;VVLzQMqWER8]

Una perla del genere a 20€?! Da Electronic Arts?! :phraengo:

Ma anche la versione retail (non so se esiste) sarà a 20€? :morristend:

20€? L'unico timore è che duri poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chissenefrega anche se durasse troppo poco, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Veramente molto bello, lo tengo d'occhio da un po' ma 20 € difficilmente ce li spenderei, e non perché non li valga ma perché non vorrei che durasse un paio d'ore.

Che poesia, che spettacolo.

Speriamo in una decina di ore, se anche così non fosse c'è un'emozionalità evidente che trasuda da questo progetto.

Che poesia, che spettacolo.Speriamo in una decina di ore, se anche così non fosse c'è un'emozionalità evidente che trasuda da questo progetto.
Trasudava già alla presentazione, il dev emozionatissimo e tremante mi fa simpatia ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poesia, che spettacolo.Speriamo in una decina di ore, se anche così non fosse c'è un'emozionalità evidente che trasuda da questo progetto.
Mah ti dirò, questi sono giochi che secondo me danno il meglio di se se hanno una durata limitata, quelle 3-4-5 ore massimo in cui rimani estasiato e le fai tutte in una run. Prendi Journey, perla da 3-4 ore che quando lo finisci dici:"Bene, ho visto tutto quello che c'era da vedere sul gaming, posso cambiare hobby" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro