Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E le recensioni dell'epoca dicono 59,99$.Ok tramite lo store online dove lo presi al tempi indica che l'ho preso fisico ad ottobre 2015 a 60 euro.
Eh si si, GiaPia alluncinata come al solito.E le recensioni dell'epoca dicono 59,99$.
Quindi potrebbe avere lo stesso range di prezzo. Buona scelta nel caso.Eh si si, GiaPia alluncinata come al solito.
Al lancio veniva digitale e fisico 60 euro e 60 dollari

Io ricordo che stava a 70€ la standard e 80€ la specialOk tramite storico nelle mail vedo che l'ho preso fisico il 5 ottobre 2015, quindi 1 mese e 10 giorni dopo il lancio, a 60 euro.
![]()

Eh boh, questo dice la mail.Io ricordo che stava a 70€ la standard e 80€ la special![]()
Credo sia il prologo ambientato lì in un episodio precedente della webseries dei protagonisti per poi spostarsi sull'isola.Scusate per curiosità ma qualcuno vedendo il trailer ha capito perché c'è la neve e sembra tipo il primo? Non era ambientato su un'isola tropicale il primo trailer? Sono io che non ci arrivo?
The official synopsis reads:Scusate per curiosità ma qualcuno vedendo il trailer ha capito perché c'è la neve e sembra tipo il primo? Non era ambientato su un'isola tropicale il primo trailer? Sono io che non ci arrivo?
Credo sia per via dell’incipit del gioco, girare un film. A suon di girare per varie location per il film, ad una certa finiranno a Blackwood.Scusate per curiosità ma qualcuno vedendo il trailer ha capito perché c'è la neve e sembra tipo il primo? Non era ambientato su un'isola tropicale il primo trailer? Sono io che non ci arrivo?

Credo sia il prologo ambientato lì in un episodio precedente della webseries dei protagonisti per poi spostarsi sull'isola.
Ah ecco proprio il prologo, mazza si giocano subito la location all’inizio.The official synopsis reads:
“The Dead True ghost-hunting crew are chasing their biggest story yet. After an investigation at Blackwood Sanitorium takes a chilling turn, an encounter with supernatural survivor Yoona leads them to Akishima Island, a remote paradise abandoned for decades and hiding secrets far older than any of them imagined.
Pre-orders will open on September 10. The suggested retail price for the standard edition is NT$1,509 / HK$278 (physical/digital version), and the suggested retail price for the digital deluxe edition is NT$1,809 / HK$328.
Gameplay o lo fai bene o non lo fai. Evidentemente si sono resi che stava venendo fuori un pastrocchio e hanno semplificato nuovamente il tutto.Se lo lanciassero a 50 lo prenderei al D1. A 60... magari Amazon o Gamelife te lo fanno sempre a 50?
Devo dire che però sono abbastanza deluso che non hanno voluto neanche un po' diversificare il gameplay, cioè da quello che si è visto non sembra nulla di nuovo. Speriamo che la scrittura sia interessante perché comunque sembra esserlo però cioè nel 2027 con quel gameplay Boh.
Io ho pagato la Special 65€, su Amazon. Non so se era un'offerta col prezzo abbassato o menoIo ricordo che stava a 70€ la standard e 80€ la special![]()

Si, collegamenti mediocri (giusto per far vedere che sono della stessa serie e stesso universo, e far fanservice spicciolo) e dove trovarliThe official synopsis reads:
“The Dead True ghost-hunting crew are chasing their biggest story yet. After an investigation at Blackwood Sanitorium takes a chilling turn, an encounter with supernatural survivor Yoona leads them to Akishima Island, a remote paradise abandoned for decades and hiding secrets far older than any of them imagined.

Eh hanno scelto la classica formula forse. PeccatoGameplay o lo fai bene o non lo fai. Evidentemente si sono resi che stava venendo fuori un pastrocchio e hanno semplificato nuovamente il tutto.