PS5 Until Dawn 2 | By Firesprite | 28 Gennaio 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non ricordo. Ma il remake stava e sta a 70€.

Però quei prezzi sono veri e non tornano con un pricing nostro a 70 o 80. E' bislacco, ma nel caso positivo.

Until Dawn nel 2015 stava al 100% o 60 o 70, ma proprio non ricordo quale dei due.

Ok tramite storico nelle mail vedo che l'ho preso fisico il 5 ottobre 2015, quindi 1 mese e 10 giorni dopo il lancio, a 60 euro.

bupau.png

Ultima modifica:
Ah quindi non verrà 70/80 euro? Avrei dato per scontato questo prezzo. :asd:
Si vede che avranno visto che il genere funziona meglio ad un prezzo più abbordabile, vedesi lo stesso Dispatch che a 30/35 euro é andato alla grande. Aggiungerei inoltre che immagino che i dati di vendita del remake/remastered del primo non si andai alla grande, da qui la volontà di lanciarlo ad un prezzo più sostenuto. A questo poi va aggiunto pure la data di uscita, esce praticamente a ridosso di febbraio e con 8000 titoli da lì a poco, giocare troppo sul prezzo sarebbe stato un po’ un autogol (ok che sono titoli che magari finisci in 2/3 giorni ma se uno deve fare delle scelte economiche, più facile dia precedenza ad altro che duri di più magari).

Ok tramite storico nelle mail vedo che l'ho preso fisico il 5 ottobre 2015, quindi 1 mese e 10 giorni dopo il lancio, a 60 euro.

bupau.png
Io ricordo che stava a 70€ la standard e 80€ la special :morristenda:

Eh boh, questo dice la mail.
Tra l'altro so sicuro di non averlo preso con un offerta perchè ricordo bene solo una cosa di quell'acquisto, al tempo dall'annuncio del gioco fino a praticamente prima l'uscita ci credevo zero e pensando che sarebbe stato una cagata non lo presi al lancio.

Poi però In quel mese successivo, ma già dalla recensioni, mi arrivò un odata di opinioni talmente positive e genuinamente sorprendenti da parte di tutti che alla fine mi convinsi a prenderlo.

Ecco ricordo che nel farlo ero solo leggermente scazzato dal fatto che a quel punto avrei fatto prima a prenderlo subito al D1 visto che tanto il prezzo era rimasto uguale, quindi so abbastanza sicuro non fosse scontato.

Scusate per curiosità ma qualcuno vedendo il trailer ha capito perché c'è la neve e sembra tipo il primo? Non era ambientato su un'isola tropicale il primo trailer? Sono io che non ci arrivo?

Scusate per curiosità ma qualcuno vedendo il trailer ha capito perché c'è la neve e sembra tipo il primo? Non era ambientato su un'isola tropicale il primo trailer? Sono io che non ci arrivo?
Credo sia il prologo ambientato lì in un episodio precedente della webseries dei protagonisti per poi spostarsi sull'isola.

The official synopsis reads:

“The Dead True ghost-hunting crew are chasing their biggest story yet. After an investigation at Blackwood Sanitorium takes a chilling turn, an encounter with supernatural survivor Yoona leads them to Akishima Island, a remote paradise abandoned for decades and hiding secrets far older than any of them imagined.

Credo sia per via dell’incipit del gioco, girare un film. A suon di girare per varie location per il film, ad una certa finiranno a Blackwood. :saske:

Credo sia il prologo ambientato lì in un episodio precedente della webseries dei protagonisti per poi spostarsi sull'isola.

“The Dead True ghost-hunting crew are chasing their biggest story yet. After an investigation at Blackwood Sanitorium takes a chilling turn, an encounter with supernatural survivor Yoona leads them to Akishima Island, a remote paradise abandoned for decades and hiding secrets far older than any of them imagined.
Ah ecco proprio il prologo, mazza si giocano subito la location all’inizio.

Thanks. Sembrava molto il primo UD quella cosa lì.

Coooooomunque ho fatto un altro check:
Pre-orders will open on September 10. The suggested retail price for the standard edition is NT$1,509 / HK$278 (physical/digital version), and the suggested retail price for the digital deluxe edition is NT$1,809 / HK$328.

Usiamo Hong Kong.
Base sta a 278$HK mentre Deluxe a 328$HK.

Facciamo dei comparison
PB0 Standard sta a 328$HK.

ESATTAMENTE la stessa cifra della Deluxe di UD2.

PB0 da noi sta a 70€.

Ma la cosa ancora più curiosa

UD Remake sta 468$HK. Quindi 140HK$ in più della Deluxe di UD2.

Quindi sì Standard potrebber essere 60 o addirittura meno (mi sembra strano).

Da vedere poi se per la version fisica faranno sempre la promozione dei 10 euro in meno, magari sarà a 60 e 50 in promo preorder.

Se lo lanciassero a 50 lo prenderei al D1. A 60... magari Amazon o Gamelife te lo fanno sempre a 50?

Devo dire che però sono abbastanza deluso che non hanno voluto neanche un po' diversificare il gameplay, cioè da quello che si è visto non sembra nulla di nuovo. Speriamo che la scrittura sia interessante perché comunque sembra esserlo però cioè nel 2027 con quel gameplay Boh.

Se lo lanciassero a 50 lo prenderei al D1. A 60... magari Amazon o Gamelife te lo fanno sempre a 50?

Devo dire che però sono abbastanza deluso che non hanno voluto neanche un po' diversificare il gameplay, cioè da quello che si è visto non sembra nulla di nuovo. Speriamo che la scrittura sia interessante perché comunque sembra esserlo però cioè nel 2027 con quel gameplay Boh.
Gameplay o lo fai bene o non lo fai. Evidentemente si sono resi che stava venendo fuori un pastrocchio e hanno semplificato nuovamente il tutto.

Io ho pagato la Special 65€, su Amazon. Non so se era un'offerta col prezzo abbassato o meno :hmm:

Comunque, io a prescindere dal prezzo, forse, con una Sony migliore, il gioco glielo avrei anche preso al D1, adesso, visto che mi interessa fino ad un certo punto, cerco di andarci stretto. Quindi, si Wolverine che mi interessa molto di più, ma questo, se lo possono infilare finché non trovo un'offerta buona, e finché non si capisca anche bene, quanto vale davvero il gioco :asd:

Si, collegamenti mediocri (giusto per far vedere che sono della stessa serie e stesso universo, e far fanservice spicciolo) e dove trovarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro