PS5 Until Dawn 2 | By Firesprite | 28 Gennaio 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono andato a ricercare il volantino di Gamestop del 2015, confermo che era a 70.98 il primo per ps4. :ibraok:

IMG_4367.jpeg
Le care vecchie carote. :bruniii:

Sono andato a ricercare il volantino di Gamestop del 2015, confermo che era a 70.98 il primo per ps4. :ibraok:

Visualizza allegato 30099
Ha senso.
Il prezzo US era 59$, ho verificato. Ma i prezzi US sono sempre stati -10 rispetto ai nostri. 60 diventava 70, e 70 oggi diventa 80, salvo rare eccezioni.

Visualizza allegato 30099
Non è che a mediaword rincaravano? Boh qua nella mail di acquisto e spedizione mi segna 59.99 preso il 5 ottobre.
Mi pare strano che dopo 1 mese già avevano tolto 10 euro ma sopratutto mi pareva davvero di ricorda che mi socciava prenderlo allo stesso prezzo del D1..boh

Non è che a mediaword rincaravano? Boh qua nella mail di acquisto e spedizione mi segna 59.99 preso il 5 ottobre.
Mi pare strano che dopo 1 mese già avevano tolto 10 euro ma sopratutto mi pareva davvero di ricorda che mi socciava prenderlo allo stesso prezzo del D1..boh
Calcola che ogni tanto capita che altri retailers facciano sconti particolari anche a poca distanza dal d1, esempio recente é Blood of dawnwalker che da Unieuro e Mw sta a 60 euro ed è uscito da pochi giorni (70 di listino). All’epoca poi Mw puntava molto di più sui videogiochi, ricordo certe promo su Bloodborne, tipo la limited a 60 euro, non mi stupirebbe quindi che Until dawn fosse a 60 ( che dopo un mese ci può stare comunque, alla fine ottobre è già periodo di scontistica).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro