PS5 Until Dawn 2 | By Firesprite | 28 Gennaio 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devo dire, bel trailer, molto meglio del reveal, mi sta fa quasi facendo venire la curiosità di provare il primo

Il primo mi piacque molto. Mi pare di ricordare che andai pure di day1

Questo si prende. Non subito ovviamente, ma si prende. Butta vibes positive

Il primo mi piacque molto. Mi pare di ricordare che andai pure di day1

Questo si prende. Non subito ovviamente, ma si prende. Butta vibes positive
Il primo era fatto da altri, quindi è tutto da vedere ( che poi quelli che han fatto l'originale poi son cascato sempre di più con giochi sempre più brutti ).

We've partnered with our friends at AdHoc Studio – the brilliant minds behind the acclaimed Dispatch – so you can expect a deeply layered story packed with rich characters, razor-sharp dialogue, fraught relationships, tough decisions, and yes… more than a few gruesome deaths. Every choice, every interaction can ripple with dramatic consequences.

Pre Order starts from September 10 with suggested retail price of SGD 64 / MYR 209 / IDR 729,000 / THB 1,690 / PHP 3,023 / VND 1,249,000 for Standard Edition (Disc/Digital) and SGD 77 / MYR 249 / IDR 879,000 / THB 1,990 for Digital Deluxe Edition.

I made the convertions to some and it gave me results between 48$ to 61$

Usando il PS Store di Singapore (SGD è la valuta)

UD1 Remake costa 79SGD.
Da noi costava 70€.

UD2 dal Blog dicono costi 64SGD. Quindi credo costi meno del Remake di UD1? :azz:

Sarebbe strano ma decisamente ben accetto :asd:

Just one currency but for example: Until Dawn 2 is 64SGD in Singapore, Wolverine is 89.90SGD there, which means UD2's pricing is about 70% of a full priced game over there.

Just one currency but for example: Until Dawn 2 is 64SGD in Singapore, Wolverine is 89.90SGD there, which means UD2's pricing is about 70% of a full priced game over there.
Quindi verrebbe meno del prezzo pieno e a regola la base dovrebbe stare a tipo 50 dollari in USA e 60 euro in europa?

Pre Order starts from September 10 with suggested retail price of SGD 64 / MYR 209 / IDR 729,000 / THB 1,690 / PHP 3,023 / VND 1,249,000 for Standard Edition (Disc/Digital) and SGD 77 / MYR 249 / IDR 879,000 / THB 1,990 for Digital Deluxe Edition.

Ultima modifica:
Quindi verrebbe meno del prezzo pieno e a regola la base dovrebbe stare a tipo 50 dollari in USA e 60 euro in europa?

Vedendo quei prezzi sì. Sembra tipo la fascia 60.

Checking on the Malaysian store, 299MYR is a $70 first party game and 249MYR (the deluxe edition price) is a $60 First Party game and 209MYR is a $50 game.

So yes this is going to be a $50 base price, really surprising

Dai che a suon di flop forse capiscono che non tutto può uscire a 70/80€ e si ritorna a fare una politica prezzi differenziata

Ma anche il primo uscì a prezzo più basso o sbaglio? Mi ricordo che era uno di quei titoli che al MW si prendeva a 10€ dando un gioco valido :asd:

Ma anche il primo uscì a prezzo più basso o sbaglio? Mi ricordo che era uno di quei titoli che al MW si prendeva a 10€ dando un gioco valido :asd:
Ricercando alcune recensioni dell'epoca alcune parlano di 69.99 euro e altre di 59.99, io veramente boh
GiaPiaTeresa inverce dice che nel 2015 l'edizione fisica stava a 70 e l'edizione digitale a 60, ma vai a sapere se sta allucinando come al solito, io mica mi ricordo sia mai successa na roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro