Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai, è sempre molto carinoDevo dire, bel trailer, molto meglio del reveal, mi sta fa quasi facendo venire la curiosità di provare il primo
Il primo era fatto da altri, quindi è tutto da vedere ( che poi quelli che han fatto l'originale poi son cascato sempre di più con giochi sempre più brutti ).Il primo mi piacque molto. Mi pare di ricordare che andai pure di day1
Questo si prende. Non subito ovviamente, ma si prende. Butta vibes positive
Sì ma parlano di 2 edizioni e stop
blog.playstation.com
blog.playstation.com
Pre Order starts from September 10 with suggested retail price of SGD 64 / MYR 209 / IDR 729,000 / THB 1,690 / PHP 3,023 / VND 1,249,000 for Standard Edition (Disc/Digital) and SGD 77 / MYR 249 / IDR 879,000 / THB 1,990 for Digital Deluxe Edition.

Quindi verrebbe meno del prezzo pieno e a regola la base dovrebbe stare a tipo 50 dollari in USA e 60 euro in europa?Just one currency but for example: Until Dawn 2 is 64SGD in Singapore, Wolverine is 89.90SGD there, which means UD2's pricing is about 70% of a full priced game over there.
blog.playstation.com
Vedendo quei prezzi sì. Sembra tipo la fascia 60.Quindi verrebbe meno del prezzo pieno e a regola la base dovrebbe stare a tipo 50 dollari in USA e 60 euro in europa?
![]()
(For Southeast Asia) Until Dawn 2 launches January 28
Pre-orders open September 10, Digital Deluxe Edition with bonus costumes and more announced.blog.playstation.com
Pre Order starts from September 10 with suggested retail price of SGD 64 / MYR 209 / IDR 729,000 / THB 1,690 / PHP 3,023 / VND 1,249,000 for Standard Edition (Disc/Digital) and SGD 77 / MYR 249 / IDR 879,000 / THB 1,990 for Digital Deluxe Edition.

Ricercando alcune recensioni dell'epoca alcune parlano di 69.99 euro e altre di 59.99, io veramente bohMa anche il primo uscì a prezzo più basso o sbaglio? Mi ricordo che era uno di quei titoli che al MW si prendeva a 10€ dando un gioco valido![]()